La speranza è l'ultima a sciogliersi
di PandoraEvans_888

19/08/14, ore 19:50

La storia mi piace davvero molto e il fatto di vedere entrambi i punti di vista mi piace, quindi, sono daccordo con te :D spero continuerai a scrivere, perchè sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia!

28/07/14, ore 15:04

La tua storia era davvero moolto carina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto è tra le storie seguite:-)

28/07/14, ore 09:10

Uuuuh eccomi qui! Hai aggiornato presto *-* (non vedevo l'ora *-*). Alluuura, mi è piaciuto tantissimo il fatto dei calzini diversi del figlio del preside, perchè mi ha fatto ridere, e poi era come se Jack la volesse difendere anche se non sapeva neanche il suo nome, è bello perchè fare lo scherzoso, rientra tra il carattere di Jack. Elsa è sempre AU ed é una cosa che ammiro moltissimo di te! Forse è il personaggio più difficile da descrivere caratterialmente e tu lo stai facendo benissimo *-* be' alla prossima e bravissima!

25/07/14, ore 22:50

Ciao! Sono Stefi, piacere :) allora... L'idea mi piace tantissimo, un fanfic di Jack ed Elsa nell'ambito scolastico mi incuriosisce tanto. Poi, sono felice che tu abbia giá introdotto Jack, sono amnte della coppia Jelsa, e li trovo perfetti insieme, simili ma allo stesso tempo diversi *-* il linguaggio è scorrevole e non ho notato errori grammaticali ed ortografici. Bho, mi sembra tutto perfetto. L'unica cosa che posso dirti... Aggiorna presto che sono troppo curiosa! Ah, e poi devo dire che stai rispettando il carattere di tutti i personaggi, e questo mi piace. A presto!