Jessica's Horror Story.
di RecklessYouth

13/06/15, ore 14:04

E' una cosa fantastica ahahah
Penso di aver riso non so qualto, e se penso alla Nostra Purissima Signora che Nessuno può Nominare piango ancora ahah
Bellissima :'D

04/02/15, ore 12:10

Rieccomi shalalala.
Sto continuando a ridere come una matta, sul serio, ho bisogno di aria HAHAHAHAHAHA
Adoro questo metodo del dialogo fra il narratore e l'altissima, purissima, Levissima Jessica Lange.
Poi, il personaggio de Il fabbro è fantastico (R.I.P. tacco di Jessica)
E l'iniziazione di Rossella? Meravigliosa.
Aspetto il prossimo capitolo, quindi AGGIORNATE, e possa la Suprema essere sempre a vostro sfavore.

04/02/15, ore 12:03

No, oddio, sto ridendo troppo.
E' ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Non avete idea, sto morendo dal ridere HAHAHAHAHA
"SARAH PAULSON MERDA" oddio no basta non ce la posso fare aiuto
Jessica sassy come sempre, fantastica.
Non so cosa dire, solo che mi sto scompisciando dalle risate.
Siete dei grandi, vi stimo, il caso è chiuso.

01/08/14, ore 12:02

FANTASTICO! Che capitolo grandioso, amo quando il personaggia parla con lo scrittore e mi fa morire sempre dalle risate. Anche io voglio essere iniziata! A morte i fabbri e continuate presto affinché la Gloriosa possa essere orgogliosa di noi popolo italiano di suoi umili servi. Sto delirando...okay vi abbraccio e che la luce della Benevola sia con voi è con il vostro spirito.

30/07/14, ore 23:09

La famigliola di Marco è... devastante. Ahhaahahahah Jessica Lange capo d'ogni cosa is the way!!!
Non ho mai visto American Horror Story ma, come sto ripetendo a praticamente tutti, mi sono informata.
I fans che inseguono Jessica Lange aahahahhaah... Prendiamo tutti nota come si girano i tacchi, m'informerò!
Al prossimo capitolo!
She_loves_darkness

30/07/14, ore 21:16

È GENIALE! Ti adoro! Ma quanto è figa sta storia? E via sclerando così...mi piace da impazzire. Quando cazzeggio così mica vengono questi capolavori! Troppo bella, hai stoffa per scrivere del demenziale. Si vede che sei la Sua illuminata...