Espiazione
di Ino chan

05/10/15, ore 23:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
Le prodezze della famiglia Lewis sono fantastiche! E Soldato che non fa una piega! LOL
Ma la parte più bella rimane Capitan America che si ritrova a Sharon tra capo e collo e si comporta da balbettante principiante! Che soddisfazione! Dov'è Tony Stark in questi casi???
E sono contenta della Clintnasha! Io li shippavo a bestia e Age of Ultron mi ha ucciso le aspettative! Uffi!

13/09/15, ore 20:39

Finalmente arrivo a recensirti. Sono stata molto contenta di sapere che avevi ripreso a pubblicare perchè questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio e sono sempre più curiosa di sapere come andaranno a finire le cose. Man mano che andiamo avanti ci sono nuovi dettagli il che ti porta a volerne sapere molto di più. Al momento mi chiedo cosa diavolo stia combinando Clint sottocopertura, per non parlare del fatto che sono curiosa come evolveranno le cose tra Bucky e Darcy. Spero proprio di poter leggere presto un tuo nuovo aggiornamento.
Alla prossima,
LadyBones.

27/08/15, ore 21:13

Finalmente un aggiornamento!
Iniziavo a pensare di non leggere mai come continua questa storia. Il che sarebbe un vero peccato, dato che la WinterShock è la mia OTP assoluta (con la WinterBones subito al seguito, ma comunque) e su efp non se ne trova nessuna. Mi era un po' stufata di leggerle in inglese, gira e rigira sono quasi sempre le stesse trame, e questa mi piaceva molto come idea.
Voglio dirlo subito prima di dimenticarmene: mi piace il dettaglio di Clint sotto copertura, anche se non mi viene in mente nessun motivo per cui dovrebbe starsene a gestire un negozio di giocattoli. (Usa pure il nome di tuo fratello, Clint, non ti sgameranno mai!).
Passiamo al tecnico: a volte ti perdi il verbo reggente. Altre volte metti una virgola dove andrebbe un punto o almeno un punto e virgola. Altre volte ancora le frasi sono disordinate, in un paio di occasioni tanto disordinate che si perde il senso della frase ed è necessario rileggerla da capo.
Il formato dello script è un po' difficile da leggere, ma forse questo è un problema solo mio.
Finita la critica. Ricontrolla quella cosa dei verbi e delle virgole, davvero: rendono molto difficile capire il senso del discorso, si ha bisogno di fermarsi, uscire dall'universo della storia per tornare indietro e sistemare a mente la frase.
Nonostante tutto, è una recensione positiva. Spero di vedere presto un aggiornamento (e se non presto, punto sul "prima o poi")
Keyla

26/08/15, ore 14:53

Bhe forse le velatissime vessazioni che ti ho fatto negli ultimi tempi sulla clint/tasha ti hanno convinta (mossa a compassione) a ricitarli insieme! Ti sei definitivamente guadagnata una recensitrice fissa!! Me quasi sviene dalla gioia! (Scherzo avrei recensito comunque ^^)

Il capitolo e' davvero divertente, adoro il tuo modo di tratteggiare nuovi personaggi in poche parole e renderli così perfettamente tridimensionali!la famiglia di darcy e' splendida e vederli fare le fusa a james (con lui che non trova affatto strano il comportamento di un padre) e' stato stupendo!

Bava a parte mi domando quale sia il ruolo del Delta team nella storia, stanno proteggendo darcy? Cercando il soldato d'inverno? Altro? La trama si infittisce di nuovi pg e situazioni! Bravissima come sempre.
Ps: mi è mancata la signora cassetti!!

25/08/15, ore 09:37

Ho adorato ogni parola di questo capitolo ;) a cominciare dalla strampalata famiglia di Darcy - adorabili. E niente, shippo sempre di più James e Darcy, è più forte di me. Steve e Sharon mi hanno già conquistata - Steve dovrebbe solo ringraziare Natasha, altroché. E poi Clint che si finge un settantenne è la ciliegina sulla torta (ha usato il nome del fratello come alias, sì l'ho notato). Alla prossima!

24/08/15, ore 23:36

hola ragazza! non sai che piacere ho avuto vedendo il tuo aggiornamento...era una storia troppo carina per lasciarla in asso, specie se ci sono tutte le mie OTP! XD Bucky/Darcy, Steve/Sharon e per finire il clou, che io amooooooo: Clintasha!!! che in AoU è malamente affondata peggio del Titanic....dove si andrà a finire di questo passo?? cmq non vedo l'ora di poter continuare a leggere...so many kisses

24/08/15, ore 21:44

TIA.DO.RO. Ritardo nel pubblicare perdonato al 1000%, io temevo seriamente che avessi deciso di abbandonare completamente Espiazione, ed invece.. una delle mie FF preferite di sempre è ritornata! E con una novità che mi piace ASSAI, lo switch fra i più punti di vista dei personaggi, quelli originali (Darcy, James) e quelli che hai inserito con il tuo inconfondibile stile super dinamico. Detto questo, io inizio il countdown per il prossimo capitolo!
Pao

23/08/15, ore 11:25

Ecco il buon bucky di ritorno! XD lo adoro e mi piace moltissimo leggere di lui! Mi piace questa sua versione da cucciolo ingenuo, il pezzo in cui ha cercato su Wikipedia gli amish stavo rotolando!! La tua darcy come al solito ti calza addosso come una seconda pelle! Povera però non riesco ad immaginarla paralizzata! Ma nell'universo Marvel mai dire mai giusto? :)

23/08/15, ore 10:28

OH SIGNORE!
CHE BELLO! HAI AGGIORNATO! Quasi non ci credevo quando l'ho visto! Dopo che avevi cancellato questa storia per reinserirla e dopo aver visto che non andava più in là del primo capitolo avevo effettivamente perso le speranze :) CHE BELLO SEI TORNATA!
Ora però non farci aspettare un altro anno per il terzo capitolo! LOL

21/08/15, ore 22:38

No, non mi ero dimenticata di questa storia, e sono felice che tu abbia aggiornato. Non avevo mai pensato al pairing Bucky/Darcy, ma la tua storia me li sta facendo davvero shippare. Inoltre la Steve/Sharon è la mia OTP quindi non potevo non recensire. Adoro Luisa, è un personaggio davvero strambo e originale, e anche Sam è presente quindi mi hai reso una ragazza felice, al prossimo capitolo!

21/08/15, ore 21:29

Ciao
Allora, che dire bel secondo capitolo, è perfettamente IC i personaggi, sono contentissima che finalmente tu abbia ricominciato a scrivere.
Comunque, spero che potremo vedere il prossimo capitolo a breve.
A proposito, hai già visto Avengers Age of Ultron? Se si, ti è piaciuto?
Va beh, alla prossima, se ti va passa a leggere qualche mia storia, mi piacerebbe un'opinione
Per il resto a presto
Ciaoo
Winter Lover 97

08/03/15, ore 20:28

Sono incappata per caso in questa storia e non sono riuscita a trattenermi dal leggerla. Adoro Bucky, adoro Darcy e questa è la prima storia che becco con loro due. Questa è stata decisamente la cosa che mi ha spinta a leggere, il fatto che poi la scrittura fosse scorrevole e ben dettagliata ha fatto il resto. Mi è piaciuto davvero molto quello che hai scritto tanto da voler lasciare un segno del mio passaggio nonostante sia passato un pò di tempo da quando hai pubblicato. Spero di leggere il seguito presto! :)
Alla prossima, -LadyBones.

02/09/14, ore 13:51

molto scorrevole e di facile lettura, aspettiamo un tuo aggiornamento
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 11:40 am)

31/07/14, ore 01:29

ok ormai sono una drogata e qualsiasi cosa scrivi che riguarda anche vagamente gli avengers me la leggo ^^
in ogni caso i piace molto il tuo soldato d'inverno, io non ho visto ancora il film purtroppo però spero davvero che il tuo sia IC perché è un pg davvero strafigo XD

invece jane si vede che nn la ami ne parli sempre in termini un po' sardonici XD

sono proprio curiosa di vedere la tua personalissima darcy alle prese con il ghiacciolo d'inverno XD

27/07/14, ore 00:22

Avverto del sarcasmo nel citare 50 sfumature di grigio........E TI ADORO PER QUESTO!
Ma ti adoro ancora di più perchè hai rimesso Espiazione!! Seriamente, temevo che non l'avresti più reinserita e a me piaceva tanto!!
E questa versione 2.0 mi piace anche di più della prima! è vero, come ha scritto paoletta, nella prima c'era più spazio per l'immaginazione del lettore, ma anche così mi piace! Anzi, così c'è molto più spessore dei personaggi e non guasta mai :)
VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ASPETTO FELICE E SODDISFATTA I PROSSIMI AGGIORNAMENTI!!!!