Baby Doctors Grow Up
di ladymisteria

27/07/14, ore 20:40

NOOO!!! Non può essere finita! E' uno scherzo, vero? D:
Non credo di essere pronta a rinunciare alle avventure "tutto in famiglia" di Siria!
Bel tipetto quella bimba! "Tanto per essere sicura passerò i prossimi dieci anni a seguirvi nelle vostre avventure"... Furba, eh? Ma è del tutto comprensibile, chi non morirebbe dalla voglia di viaggiare con River e il Dottore?
La prima volta che ho visto Eleven ho pensato "questo sembra talmente scemo che non farà paura neanche a una mosca!" e poi, tadan! Si incavola poco, ma di brutto. Non vorrei essere nei panni -pardon, nella testa- di Dorium!
Ora, siccome sono in piena crisi fine-storia, che ne dici di approfittarne per farmi finalmente sapere le circostanze della nascita di Siria? Insomma, ho il sospetto che fosse già incinta all'epoca di "Old Friends"... Altrimenti, potresti scrivere di una visitina allo zio Jack, ma possibilmente col mio piccolo Ianto ancora in vita! No, non mi rassegnerò mai alla sua morte. 'fanc**o alla storyline, per me Torchwood si ferma prima del finale della seconda stagione, quando erano ancora tutti vivi e vegeti e Gwen era sposata con Rhys quindi era fuori dalle scatole.
Spero davvero di leggere al più presto un'altra fic, sono stupende!
Con affetto

Delia :D