The Truth Beneath The Rose
di The Mad Tinhatter

19/08/10, ore 09:42

Ciao! Ho trovato per caso questa tua storia e ho iniziato a leggerla! Dall'inizio promette decisamente bene così ora, tempo permettendo, leggerò gli altri capitoli. Intanto ho preferito lasciarti un commento per farti i miei complimenti e farti sapere che mi piace molto questo inizio, il modo in cui l'hai impostato e come hai saputo coinvolgere i lettori!
A presto! =)

15/10/08, ore 21:34

E adesso che succede? Mi piace troppo il tuo modo delicato di descrivere il paesaggio... e la semplicità con cui Luna accetta il mondo in cui si trova a vivere... è questo che mi piace del suo personaggio. L'eterno entusiasmo che la contraddistingue è irresistibile. Ancoraaaa!

15/10/08, ore 12:33

O mio dio! che dolci che sono! ma cosa ha provocato quell'abbraccio???? curiosissima...

10/09/08, ore 00:01

E' sempre più bella! Ho le lacrime agli occhi... vorrei anch'io vivere in quel quadro con lui, per sempre. Se esistesse! Eheh! Bravissima, questo nuovo capitolo non mi ha deluso, continua presto!

07/09/08, ore 13:53

Finalmente hai iniziato una nuova ff! Misteriosa e fantastica... un'atmosfera magica per una grande avventura romantica^^ vero? *saltella* aggiorna presto! Saki

06/09/08, ore 19:21

Wow che bell'inizio (non è una one shot vero?). Chi sarà questo studente misterioso? e come farà Luna ad aiutarlo? aspetto impaziente il seguito di questa avventura che si prospetta eccitante