Truth
di Sakura_Haruno

23/09/08, ore 22:45

ciau, sono ancora io! Non so perchè, ma una parte della mia recensione non c'è... T^T... in ogni caso te la riassumo: Naruto e Sakura che si abbracciano, dolcissimissimiiiiiiiiiiiiiiii. E che spavento mi sono presa all'inizio uando non si capiva bene che fine avessero fatto tutti e due! Comunque gran bel capitolo, davvero! Aspetto con superimpazenza il prossimo. Salutoni giuly_chan95

23/09/08, ore 19:20

bellissimo capitolo complimenti,sai sembrava di vedere la scena di sousuke e chidori di full metal panic quello dell'abbraccio complimenti ancora.aggiorna presto

23/09/08, ore 19:01

sono senza parole!!! questo capitolo è...stupendo, magnifico,straordinario. adoro la fine. che dolci Naruto e Sakura...li adoroooooo!!! sono commossaaaaa T_T. aggiorna presto, sono sulle spine e continua cosììììì!!! ciauuuuu!!! ^^

15/09/08, ore 15:47

bella davvero stupenda...ma ti prego nn dirmi ke naruto muore...dio me stavo x mette a piange x quanto mi avevatoccato questo capitolo!!!! continua ti prego!!!!baci bacioni bacini Kiushy ;)

14/09/08, ore 22:30

bellissimo capitolo stupendo,ora che succede naruto non muore vero? e sakura scommetto che quell'odioso (sasuke)se la porta con se quanto lo odio.aggiorna presto

14/09/08, ore 21:48

T_T sto capitolo è stupendo T_T ma...ma Naruto non è morto vero? Sakura è riuscito a salvarlo vero? ti prego dimmi di si se no.... uuuaaaaaaa Naruto-kuuuun, tu devi vivere! aggiorna presto ti prego! e buona fortuna per la scuola ciao!!! ^^

14/09/08, ore 16:55

Uffa ...Naruto quando fa così non lo sopporto....mi fa venire rabbia...per caso si vuole suicidare?Che lavoro di squadra se poi abbandona la sua compagna a Konoha ... >.< Comunque ora che ho espresso la mia rabbia, posso farti gli ennesimi complimenti!!!!Quindi COMPLIMENTI e ora aspetto il prossimo capitolo (spero ci sia SasukeXD). Muahahahhahh *sparisce avvolta dalla sua risata malefica*

12/09/08, ore 23:47

bellissimo secondo capitolo davvero emozionante per i sentimenti di naruto,lo dico perche era da lui fare questo gesto,e sakura la deve smettere di dire e pensare io amo odioso(sasuke)la detesto quando fa cosi non la sopporto.comunque complimenti e aggiorna presto

12/09/08, ore 22:59

povera sakura! ma daltronde cosa si poteva aspettare da Naruto? ma infondo lui vuole solo proteggerla (uhm...magari anche tenerla lontana da Sasuke)! brava continua così che la storia si fa sempre più interessante! ( nn vorrei trovarmi al posto di Naruto quando Sakura lo avrà in pugno...ahi chissà quante gliene darà XD) ciao aggiorna presto!!!^^

07/09/08, ore 21:55

bellissimo capitolo molto come dire scorrevole e piacevole da leggere complimenti,poi è una narusaku quindi va sicuramente nei preferiti complimenti ancora.e aggiorna presto

07/09/08, ore 17:00

Stupenda...te l'ho già detto e lo ripeto: anche se non me ne intendo niente della scrittura e dell'ortografia....trovo questa fiction meravigliosa e la considero anche scritta bene...perchè mi ha fatto immaginare^^. E poi non dovevi ringraziare...io l'ho solo letta....come spero farà altra gente^^. Sono già curiosa di sapere il continuo....uffa ...*maledice la sua curiosità* Ora questa storia la devo mettere ASSOLUTAMENTE nei miei preferiti... Ora vado!!Ciau !!^^