Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_Haruno    23/09/2008    3 recensioni
"Stupido.Stupido.Stupido. Ma perchè devi sorridere sempre,anche quando sei triste o contrariato? Dove trovi questa forza,Naruto? Stupido. Come se un sorriso così mi confondesse le idee, so bene cosa provi."
Pairing:[NaruSaku](accenni Saku-->Sasu)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 da finire
Capitolo 4: Ciò che è importante.

Naruto.Naruto.Naruto.
Ero morta? Non lo sapevo.Forse si,forse no.
Ero ancora immersa in un opprimente buio profondo.
Una voce,disturbava il silenzio di quell'oscurità.
Naruto.Naruto.Naruto.
Quella voce continuava fastidiosamente a ripetere quel nome.
Prima piano,poi con una forza crescente,con più intensità.
Naruto.
Eppure era una voce molto,molto familiare.
Naruto.Naruto.
Certo,era familiare perchè era la mia voce.
"...kura...aruto..ene.."
Eh?
Un'altra voce invase la mia mente.
Non capii chi fosse,e nemmeno cosa disse.
No.
Non ero morta. Qualcuno chiaremente mi chiamava.
Pian piano,uno spiraglio di luce fece chiarezza in quel buio.
A poco a poco,distinguevo colori,odori,figure vicino a me.
"N-Narut..."
Parlavo a fatica. Quasi non mi accorsi di aver tentato di pronunciare il suo nome,come se fosse automatico per me farlo.
"Sakura,stai tranquilla.Naruto sta bene. L'hai salvato.Ce l'hai fatta,Sakura"
Cercai di indirizzare il mio sguardo verso la voce calma,che cercava di tranquillizzarmi.
E finalmente iniziai a vedere decentemente.
Era il maestro Kakashi.
Naruto.E' salvo.
Ce l'ho fatta.
Ti ho salvato,Naruto.

Sicuramente in quel momento il mio viso si colorò di rosso,non ne ero certa poichè ancora intontita.
Ma era probabile,dato che mi ero appena resa conto di non aver solo pensato il nome di Naruto per tutto quel tempo.
Ora era tutto più chiaro: mi trovavo in ospedale,ripetevo il suo nome di continuo come in trance, e davo spettacolo a Kakashi,Neji,Shikamaru e a una divertita Ino.
Erano quasi tutti li.
Anche se chi volevo vedere,non c'era.
Questo mi rattristò,ma da un lato fui sollevata: chissà cos'avrebbe pensato a sentirmi pronunciare il suo nome per tutto quel tempo.
Cercai di sorridere, poi mi sforzai di parlare.
"M-maestro..che cos'è successo..?"
"Non chiederlo a me,Sakura... Neji racconta"
Spostai velocemente lo sguardo,prima su Ino che mi fissava con un sorrisetto malizioso che mi sforzai chiaramente di ignorare, poi su Neji,avida di scoprire cos'era accaduto.
"...qualche minuto dopo la vostra partenza,io e Shikamaru siamo stati convocati con urgenza dal Quinto.
Una volta arrivati all'ufficio,siamo stati informati della pazzia commessa da Naruto e l'Hokage era piuttosto infuriato e preoccupato.Così ci ha chiesto di raggiungervi il più presto possibile e di darvi quantomeno,un valido supporto..."
Annuivo,almeno ci provavo,poi continuò Shikamaru.
"..così vi abbiamo raggiunti,ma quando siamo arrivati lì abbiamo trovato te e Sai svenuti,e Naruto conciato piùttosto male,ma fortunatamente vivo. Poco dopo il nostro arrivo,mi è sembrato di vedere una figura allontanarsi;non ne sono certo,ma io ho pensato che fosse Sasuke.Credo che abbia volontariamente aspettato l'arrivo di rinforzi,come se volesse accertarsi che non sareste morti lì."
Ero sorpresa.
Sasuke aveva davvero aspettato i rinforzi? Dopo aver lui stesso ferito a morte Naruto?
Non l'avrei mai saputo con certezza. Eppure era tutto così contradditorio.
Dopo tutti questi anni, non posso davvero vantarmi di conoscere Sasuke.
Non lo capisco. E forse non lo capirò mai.
"Capisco.Grazie dell'aiuto ragazzi." Sorrisi
Feci una pausa. Poi ripresi.
"ehm... Naruto è ancora in ospedale vero? Sarà il caso che vada a fargli una visita,una volta rimessa.."
Non potei fare a meno di notare l'espressione irritante sul viso di Ino.
Ringrazia che sono inchiodata a un letto d'ospedale,Ino!
La fulminai,visibilmente scocciata.
Accidenti a te!
Il maestro Kakashi interruppe i miei pensieri con una fragorosa risata.
"...Sakura,sai bene che Naruto guarisce in fretta! E' in piedi già da un po! Ha saputo che eri ricoverata anche tu ed è saltato giù dal letto,sai com'è fatto, ha passato qualche ora qui,ma poi..ehm... diciamo che ha avuto un contrattempo..."
Non potevo crederci.
Due minuti fa era sul punto di lasciarmi per sempre,e ora scopro che stava anche meglio di me.
Accidenti a quella maledetta volpe! Ma non poteva curarlo prima?!?
Però..
"...Ha saputo che eri ricoverata anche tu ed è saltato giù dal letto,sai com'è fatto, ha passato qualche ora qui..."
Sorrisi.
Che scemo che sei,Naruto.
"Fronte spaziosa! Non arrossire eh!Comunque ti interesserà sapere che il contrattempo di Naruto si chiama Tsunade-sama!
hihihi.. penso proprio che stia ancora subendo una bella ramanzina!"
Ora mi aveva davvero fatto arrabbiare.. chi le aveva chiesto niente!?
"Scema! Io non ho chiesto a nessuno quale fosse stato il suo contrattempo.."
"ohhh Sakura,si vedeva da lontano che sorridevi pensando a lui.. eddai.. rivelalo che ti piace quel Baka.."
Ma.. ma cosa dice?! Ora la ammazzo!
" C-Chi è che mi piace scusa?! Non fare la stupida Ino!!"
"Ohh ma che paura..!"
Detto ciò rise di gusto.
Come facevo ad avere un'amica del genere!?!
Insomma,Naruto per me era importante,ha rischiato la vita,ma da qui a piacermi quel Baka,ci vuole davvero fantasia!!
Quell'aria così strana di battibecchi e risate,ma anche grande confusione da parte mia,venne interrotta dai passi di un infermiera che si presentò nella mia stanza.
"..tu sei...Haruno Sakura vero? Bene vedo che ti sei svegliata! Faremo un controllo e ti diremo se potrai uscire dall'ospedale ok?"
"v-va bene..."
Aveva parlato talmente in fretta che non avevo potuto nemmeno dare una buona risposta.
Detto ciò il maestro e i miei amici mi salutarono e uscirono.
Ero davvero stanca di stare in ospedale.
I minuti non passavano più in quella camera vuota,senza la mia luce che ravvivava le mie giornate..
Non credevo di poter pensare una cosa del genere.
Ero davvero felice di essere riuscita a salvare Naruto.
E non vedevo l'ora di vederlo.
Dopo varie visite,finalmente mi fecero uscire.
Mi ritrovai inspiegabilmente a ringraziare quella scema di Ino per avermi detto dove potevo trovare Naruto.
Conoscendo Tsunade la ramanzina ssarebbe durata ore e ore.
La cosa mi divertiva parecchio!
Corsi quindi,alla residenza dell'Hokage.
Non credevo alle mie orecchie.
Tsunade stava gridando più del solito quel giorno!!
Risi di gusto,anche se sarei dovuta essere arrabbiata,ma la scena era davvero divertente anche se non mi azzardai ad entrare nell'ufficio per paura di prenderle anche io.
Sapevo com'era Tsunade: una furia scatenata.
Quindi aspettai con impazienza la fine di quel monologo.
Perchè si sa,parlare con Naruto è come parlare col muro!
Finalmente vidi Naruto fuggire dai ruggiti di Tsunade e chiudere la porta stringendosi la testa nelle mani,per paura di ricevere qualche oggetto tirato dall'Hokage.
Poi alzò lo sguardo e mi vide.
Che belli i suoi occhi,brillarono felici di vedermi.
"S-Sakura chan!! Ti sei ripresa! Sono molto contento!!"
tutto felice trotterellò e si fermò di fronte a me.
Gli sorrisi.
"Ciao Naruto,come ti senti?"
Rispose immediatamente al sorriso.
"Sto benone Sakura-chan!! Ed è tutto merito tu-"
Gli diedi uno dei miei pugni micidiali e lo colpii in piena pancia.
Ok,ero contenta di vederlo,tanto,tantissimo.
Ma ora che stava bene,nessuno gli toglieva quel pugno che tanto si meritava per avermi fatto preoccupare,per avermi mentito,per essere partito senza di me,per avermi quasi abbandonata.Anche se diciamo che la colpa di quello fu anche mia.
Sentivo che si lamentava per il dolore.
"M-Ma Sakura-chan!! Cosa ho fatto ora??"
Inutile. Mi arrabbiai davvero,ripensando alla paura provata.
"Scemo!! Ora non hai fatto niente,ma prima?? Lo sai che mi hai fatto morire di paura? Stavi per morire,davanti a me,non riuscivo a salvarti! Perchè sei andato senza di me! Mi hai mentito!  A me e all'Hokage! Non farlo MAI PIU'!!!"
Forse ero pazza.
Un attimo prima ero felice e ora mi trovavo a gridargli contro di tutto,per fargli capire la mia enorme paura.
Naruto mi guardò sorpreso,senza parole.
Poi,come sempre,sorrise.. eppure i suoi sorrisi non erano mai scontati.
"Eheheh.. Sakura-chan,allora ti preoccupi per me!"
Ma,è scemo per caso??
Mi avvicinai minacciosa per tirargli un'altro pugno..ma poi non lo feci.
Anzi,scopppiai in lacrime.
Patetica.
Davvero patetica Sakura Haruno.
Come sempre.
"
Non essere sciocco!! Mi hai fatto morire di paura! Non sapevo più che fare! Mi stavi abbandonando.. e non potevo salvarti! Non ci riuscivo!...."
Era sorpreso.
Non si aspettava di vedermi così.
In realtà nemmeno io riuscivo a capirmi;mi aveva nuovamente assalito la sensazione di qualche ora fa,quando stavo per perderlo per sempre.
Non mi sarei mai immaginata che,un giorno,mi sarei trovata a piangere di fronte a lui,per lui.
Non riuscivo a guardarlo in faccia,così mi strinsi nelle spalle e abbassai la testa tra i singhiozzi.
Che sciocca.
A volte dovrei pensare di più a quello che faccio.
Già.Non mi accorsi quanto doveva essere dolorosa e familiare per lui quella scena, tre anni prima mi trovavo nella stessa posizione,di fronte a lui,stretta nelle spalle a piangere per chi,forse, non aveva bisogno delle mie lacrime.
Chissà cosa pensava Naruto,e sopratutto se ancora una volta,il mio enorme egoismo l'avesse ferito,riproponendogli quella scena del passato.
Perchè so che ci pensava,sempre.
Non osavo alzare la testa,per paura,anche se non sapevo di cosa.
Fu allora che sentii i suoi passi indirizzati verso di me.
Sentii le sue mani,calde posarsi sulle mie spalle,stringerle e spingermi con forza verso il suo petto.
M-Ma cosa....??
Normalmente l'avrei dovuto picchiare per un gesto del genere.
Ma non lo feci.
No. Ero troppo contenta di sentire il suo calore,di sentire il suo corpo,di sentire il suo cuore attraverso il petto che a ogni battito mi gridava:sono vivo,sono qui.
Ero felice,di quell'abbraccio?
"Non piangere,Sakura-chan,io nn ti abbandonerò,ci sarò sempre. E ti riporterò Sasuke,come promesso."
Sorrisi.
Ed ero sicura che anche lui stesse sorridendo,premuroso.
Si. Perchè Naruto era così con me.
Gentile,generoso,affettuoso e premuroso.
Però l'ultima frase non ebbe l'effetto che mi aspettavo.
Si,volevo portare Sasuke a casa,però in quel momento avevo paura.
Paura che riportarlo a casa comportasse troppi rischi,paura che la prossima volta sarebbe andata peggio.
Allo stesso tempo ero confusa.
Stare per la prima volta tra le braccia di Naruto,fu.. strano.
Ma non volevo pensarci in quel momento,volevo godermi quella tranquillità e la felicità di sentirlo vivo.
Si.
Perchè solo ora mi ero accorta di quanto Naruto fosse importante per me.
Perchè ciò che è importante lo si riconosce solo dopo averlo perso.
O nel mio caso,quasi perso.
E tu sei quel qualcosa,Naruto.
Ciò che ora ha aquisito più importanza per me.

----------------------------------------------------------------------------
Continua...
Bene eccomi qui col quatro capitolo!
Chiedo scusa per avervi fatto aspettare tanto,ma la scuola mi ha impegnato troppo ç_ç
+ del previsto!
Ringrazio sempre Misa_San XDXD
Ormai è d'obbligo..beh pensavate davvero che avrei fatto morire il mio tessssoro?? *-*
Non sia mai! u__u ma ci voleva un po di tristezza x far riflettere Sakura XD
Beh ora rispondo (come sempre)e ringrazio anche,le vostre recensioni!
kitty95:beh è ovvio che continuo XD ancora non è finita!
Neko:Grazie mille dei complimenti! come hai potuto vedere Naruto non è morto,ovviamente :)
sosuke sagara:Grazie anche a te! mannò,Sasuke non se ne fa niente di Sakura con lui XD lui ha altro a cui pensare, e ovviamente Naruto nn poteva morire così ç_ç
kiushy:Grazie *-* il fatto che sia quasi riuscita a commuoverti mi fa piacere *_* perchè er quello il mio intento *-* quindi doppiamente grazie <3<3
Grazie a chi l'ha messa nei preferiti! COMMENTATE XDXD
bacioni
Sakura





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Haruno