Granger,sei bella quando ridi!
di Alis_Weasley

29/07/14, ore 23:57

Buonasera! Perdona la recensione neutra, ma non riesco a metterti la bandierina verde. Più che una questione di stile (la grammatica va benissimo, devi solo andare a capo), il mio problema è la storia in sé. Amo la Fremione e sono curiosa di sapere come finiranno insieme i due e ammetto che per ora la caratterizzazione dei due protagonisti è giusta (non parlo di Harry perché non ha parlato né nulla finora). Il mio problema è l'ambientazione: perché sono in un liceo? Deduco sia in Italia, vista la presenza di una certa Gianna, ma perché ci sono così tanto nomi stranieri? Cosa ci fanno degli Harry, Ron, Vernon e compagnia in Italia? Di inglesi qua ne ho visti veramente pochi, figuriamoci tutti in una scuola sola!
Scusa l'acidità che forse traspare dal commento, ma spero tu possa spiegare questo flusso di inglesi in un liceo in qualche modo. AU non significa che bisogna perdere la verosimiglianza. Buona notte

29/07/14, ore 21:15

ho letto la tua ff proprio ora. devo dirti che adoro la coppia fred/hermione, ma in questo tuo scritto non mi è piaciuto. cosa centra il liceo classico con hermione e fred? io non l'ho capito.

ultima cosa: il modo in cui disponi il testo non fa si che ti venga voglia di leggerlo. prova ad andare a capo ogni tanto, cambia scrittura, cambia colore. prova con questo http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html