Hunter Games
di SilviaDG

13/08/14, ore 09:26

ah, ecco cosa Clary ha scritto sul foglio! Beh, devo ammettere che sono felice che siano riusciti a sconfiggere Jonathan... oddio felice, vista la situazione sembra quasi di dire una parolaccia... inoltre, questo vuol dire che il momento finale è vicino, chissà chi sarà il vincitore! O la vincitrice...
Mary

05/08/14, ore 13:05

Siiiii finalmente jonathan è morto!!!!! Beh che dire siete sempre bravissime e riuscite a inventarvi cose e nuove fantastiche!!

Un bacione ciao♡♡

31/07/14, ore 18:47

Wow.... davvero wow. Sono rimasta davvero stupita. É una storia fantastica. Dal 1° al 26° capitolo. Devo dire che non mi aspettavo il colpo di scena della coltellata a Jace.... davvero molti molti complimenti all'autrice!!!!

30/07/14, ore 07:24

Ciao :) eccomi a recensire come sempre :) bellissimo capitolo, davvero ;) mi avete fatto quasi fare infarto quando Jonathan ha pugnalato Jace... Oh mio Dio, credevo fosse morto e che il colpo di cannone si riferisse a lui... Ma per fortuna era riferito al malvagio Jonathan :) spero proprio che Alec, Jace e Clary si salvino ;) attendo con ansia il prossimo capitolo :) baci baci <3 Saretta98SS