Senza Eroi
di BIAxx

14/08/14, ore 14:52

Mi piace la tua storia e spero che vada a finire bene per i cattivi... credo che sia molto(ma molto molto molto) stupido, ed infantile, fare in modo che le fatine nel cartone vincano ogni scontro, come se gli altri fossero deboli o incapaci... i cattivi meritavano la rivincita!
... baci cami ...

14/08/14, ore 14:30

Ciao BIAxx. E già, da parte di Stormy una cosa del genere c'era da aspettarsela... Chissà perchè nella seconda serie aveva detto di no a Brandon, forse temeva che la riconoscesse, eheheh! Povera Roxy, per una volta mi fa pena (?). Bellissimo capitolo! A presto. Tressa.

14/08/14, ore 14:29

Davvero bello questo capitolo!
Beh, Stormy così "assatanata" non me la immaginavo, però, pensandoci bene, ce la vedo eccome in quel tipo di ambienti XD
Sono curiosa di sapere cosa farà Roxy e se la compagnia della Luce riuscirà nel suo intento (io dubito fortemente XD).
Ah, e poi c'è la sorpresa di Valtor relativa alla mia cara Griffin, sto già facendo triliardi di ipotesi su cosa possa accadere XD
Al prossimo capitolo :)

11/08/14, ore 23:40

Oh!!!!! Tu non mi vedi ma sto saltellando per la camera come una bambina di tre anni la mattina di Natale!
Capitolo pazzesco, mi hai fatto salire l'adrenalina a mille!! Idee belle, originali e di grande impatto...credo che questo me lo sognerò questa notte, o le prossime...Che dire, ci avevo visto giusto con Ogron ma ammetto che questo genere di comportamento da carogna patentata gli si addice e mi affascina troppo!! Lo so ho qualche problema...ma quell'aria da sfacciato lo rende intrigante e tu lo hai reso molto bene!
Ammetto che mi piacerebbe ogni tanto qualche descrizione in più ma ciò non significa che non apprezzi il tuo stile che trovo molto scorrevole e appropriato...volevo solo dirti la mia :)

Bhè...dopo questo capitolo (nel quale, se non si fosse capito, hai risvegliato il mio macabro interesse per Ogron) non vedo l'ora di leggere gli altri!! Ok...aspetto con trepidazione che anche il resto della compagnia ne combini qualcuna...e come i buoni reagiranno...voglio vedere cosa il tuo genio riesce a tirare fuori dal cappello!!

Adios chica

P.S.
a volte mi vien quasi da ridere comparando le tue due fic :D

P.S.S.
ma verso la fine del dialogo tra Roxy e Ogron ti sei forse scordata di mettere una battuta? perchè ci sono le vergolette aperte e chiuse e non ho capito bene se era voluto o no...

11/08/14, ore 22:16

Ciao BIAxx. Ogron ormai lo odio!!! Spero che le Trix e Tritannus si comportino un po' meglio (?). Povera Roxy? Sarà malvagia? Non vedo l'ora di vedere il seguito! A presto. Tressa.

11/08/14, ore 21:52

Aaaaah mamma mia quanto sei brava!
Dopo questo capitolo mi ci vuole una doppia razione di ansiolitici. Accipicchia che capitolo!
Ogron è veramente un sadico bastardo! Non lo avrei mai immaginato così carogna.
Le scene sue e di Morgana sono state di grande impatto, ma, secondo me, ti sei superata nella parte Roxy/Ogron.
Mi sono immaginata la scena del coltello nell'occhio dello stregone e tutto il sangue sul suo viso. Mi sono impressionata da sola! Brrr...
La frase di Ogron: "Quando hai usato il coltello il tuo intento era di uccidermi, e così facendo hai iniziato a macchiare il tuo cuore. [...]" mi è piaciuta molto, anche se non so bene il motivo e ho trovato molto interessante tutta la faccenda che il cuore inizia a macchiarsi quando si ha istinti rivolti al male.
Il capitolo mi è piaciuto talmente tanto e per questo motivo avevo molte cose da dire. Non so se ho riassunto a dovere tutti i miei pensieri!
Beh, la finisco qui che ho scritto un papiro. Alla prossima!
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 10:06 pm)

09/08/14, ore 10:04

Ciao BIAxx. Eccome se mi hai incuriosito... Aspetta... Ma quindi Mirta ora è cattiva? Non ho capito molto bene. Morgana è stata sconfitta e Roxy è pronta a tutto! Aspetto di vedere come andrà. A presto. Tressa.

08/08/14, ore 23:39

Cavoletti di Bruxelles che velocità!!
Bene bene sono contenta e che dire mi ha entusiasmato anche questa volta! Ottimo capitolo anche se pure io non ho capito benissimo che fine ha fatto Mirta...Sospettavo una scena del genere e, sinceramente, non ho mai amato troppo il personaggio e credo fosse completamente inadatto ad una cosa simile...capisco le sue intenzioni ma grandi saggi come Faragonda e compagnia se avessero avuto un poco di amore per lei l'avrebbero fermata...ma in fondo io sono solo che contenta per i miei adorati villains che stanno mietendo vittime in ogni capitolo (O.o ohibò!)

Bellissimo capitolo, ottima conclusione :)
Roxy, ovviamente, si darà da fare e...è la mia mente malata o Ogron ha in mente una punizione molto fisica per Morgana?

In attesa del prossimo capitolo
Un abbraccio

P.S.
non credevo di potermi appassionare così tanto ad una storia sulle winx :DD

08/08/14, ore 22:19

Aggiorni davvero in fretta!! Mi stai abituando bene e sono contenta :)
Che dire, questo capitolo è WOW!!
E' stato a dir poco fantastico!
Santo cielo, povera Mirta! Sospettavo che non ce l'avrebbe fatta, o meglio ce l'ha fatta, ma dipende dai punti di vista XD
A proposito, ma che fine ha fatto? E' andata con i nemici oppure nella Dimensione Omega?
Accidenti, catturata pure Morgana. Ora dei "pezzi grossi" sono rimasti solo in due.
Per la tua domanda finale, la mia risposta/ipotesi è no, Roxy non resterà con le mani in mano dato che si tratta di sua madre! Farà qualcosa. Ho indovinato? :)
Attendo il prossimo aggiornamento e complimenti!

07/08/14, ore 13:54

Ti ho scoperta oggi e dopo l'altra fic ho letto tutti i capitoli anche di questa!
Finalmente un po' di sano "realismo" nel senso che finalmente non va tutto rosa e fiori per le irritanti fatine che puntualmente si rivelano invincibili e perfette...Il male affascina e per una volta ha trionfato!! Davvero bella e all'altezza delle mie aspettative, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Mi piace il tuo stile e ammiro il tuo saper rendere così bene i personaggi malvagi...in più trovo che stai organizzando bene la vicenda anche se non ancora entrata nel vivo e sono molto curiosa di vedere che succederà poi!
In particolare questo ultimo capitolo lo trovo molto intrigante e suggestivo, soprattutto per il fatto che i malvagi non siano solo riusciti a controllare la Dimensione Omega ma siano diventati essi stessi parte integrante di quel mondo...wow...
Magari vedere una scena così una buona volta, con tanto di anime dei morti, lupi di ghiaccio assetati di sangue e tutto il resto...sì, ovviamente non per bambine di sette anni, non voglio che diventino assassine oltre che...ehm...poco di buono, seguendo i loro idoli formato cartoon...
Sperando di non aver offeso nessuno...non vorrei mai!

In attesa del prossimo capitolo
Un abbraccio

06/08/14, ore 22:19

O.O dopo questo capitolo dovrò prendere degli ansiolitici per dormire XDDD
Beh, non c'è stata violenza però ho avuto la pelle d'oca.
Nonostante mi piaccia la situazione che hanno creato i nemici, in parte spero che le Winx riescano ad uscire dalla Dimensione Omega e, a proposito di questo, non mi sarei mai aspettata che si facesse avanti Mirta. Mi immaginavo più Roxy, ma meglio così, sono curiosa di vedere se riuscirà a portare a termine il piano!
Bravissima as always e ci sentiamo al prossimo!

06/08/14, ore 21:49

Ciao Biaxx. Brr... Questo capitolo mi ha dato i brividi!! Beh, del resto, abbiamo a che fare con dei malvagi! Ottimo capitolo! Povera Mirta! Non sa cosa la aspetta! Starò a vedere il seguito. A presto. Tressa.

05/08/14, ore 13:11

Ciao Biaxx. È da un po' che leggo in silenzio, ora finalmente mi sono decisa a recensire. Trovo originale l'idea di far vedere "un po' di sangue", voglio dire, durante la serie i personaggi cadono da precipizi alti diversi metri, si colpiscono con spade e colpi magici, ma ne escono sempre senza nemmeno un graffio! E poi gli antagonisti che trionfano!!! Sìiiiii!! Sono pazza, lo so, ma adoro le Trix!! In questo capitolo poi ci sono stati Icy e Tritannus, la mia coppia preferita!! Il rating rosso e la coppia Het deve farci supporre che si spingeranno un po' oltre i limiti che Straffi ha loro consentito? Scusami, te l'ho detto, sono pazza. Spero solo che alla fine non rovinano tutto il lavoro di questi malvagi gli eroi. Bel lavoro, scrivi molto bene. A presto. Tressa.

05/08/14, ore 08:30

Ciao cara ^-^
Dunque i tre maghi vogliono infiltrare qualcuno disposto a perdere il proprio lato buono. E' rischioso assai, ma cosa si inventeranno ora che i nemici si sono "legati" con la Dimensione Omega? (lo so, faccio troppe domande XD)
O.O Ogron che picchia Nebula mi ha scioccato, cavolo, è sempre una ragazza! XD
Toglimi una curiosità perché credo di aver perso il conto con tutti questi nemici.. Tra gli stregoni non hai inserito Duman perché nella quarta serie non si sa che fine ha fatto? Perché se è così allora i conti tornano XD
Brava come al solito e ci sentiamo al prossimo.

31/07/14, ore 22:44

Stavo per uscire da EFP quando ho visto il tuo capitolo! :)
Non mi aspettavo un aggiornamento tanto rapido, ma ovviamente sono contenta! ;)
Capperi quanto mi intriga la tua storia! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e si sono visti gli Specialisti. Ero convinta che te li fossi dimenticata.
Così, a prima vista, la Dimensione Magica sembra spacciata. I "Signori di Magix" sembrano impossibili da sconfiggere.
Nella testa mi stanno frullando mille domande: (ma so che dovrò aspettare i prossimi capitoli per avere le risposte)
-Le Winx riusciranno ad uscire dalla Dimensione Omega?
-Che piano hanno in mente i tre maghi?
-Chi era quella figura incappucciata nell'ombra durante l'esecuzione della Griffin nel capitolo precedente? (l'altra volta mi era dimenticata di inserirla nella recensione).
Sono davvero tanti quesiti per la mia povera testolina. Ovviamente sono contenta della rivelazione che mi hai fatto sulla Griffin :P
Leggendo la tua introduzione, dove dicevi che non avresti parlato di prati in fiore, non devo aspettarmi un lieto fine, giusto? (Ok, ho aggiunto un'altra domanda XD).
Ti faccio tanti complimenti e alla prossima :)