HERO
di Sarakey

03/10/08, ore 22:21

Amore!!!!!!!!!!!!!!o.O Me scovoltissima x l'ultima parte del capitolo ( a parte il fatto k l'hai messo due volte...-.-) ma è una cosa fantastica...e poi pensavo k Bill stese per baciarla...XD E TOM volgio sapere k dv dire a Sam...e se le dice k ha una malattia traferibile sessualmente?!?-.- sei corrompibile...lo saprò prima del prox chap!! cmq tvb!!besos!!

26/09/08, ore 15:08

ah...ho fatto ke rileggerla...e troppo bella...voglòio ved cm va a finire...ti prego postaaaaaaaaaaaaaa!!!!

18/09/08, ore 15:47

è stupenda qst ff!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito,anke xkè sn trp curiosa....... ke sarà successo a tommolo??????????????????? povero!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava!!!!!!!!!!!! complimenti. un bacio.

11/09/08, ore 16:19

amorola e' bellissima questa storia me varamente tanto...come cappero ho fatto a perdermela??? attenta che hai postato due volte la storia ma e' stupenda..cavolo non vedo l' ora di leggere il continuo...posta presto...un bacione grandissimo...

10/09/08, ore 14:35

ke bella ke è questa fanfiction!!!non so xk ma mi sempre ke quello che fa Bill è solo una della facciate della sua personalità,,,e poi povero Tom...dev'essere proprio grave...complimentissimi!!!posta prestissimo aspetto con impazienza!!

08/09/08, ore 21:40

perchè hai ripetuto due volte il capitolo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

08/09/08, ore 13:42

Hero ha fatto benissimo a dire quelle cose a Bill. Non so perchè ma questa versione di Bill così mi piace un casino.Si vede proprio che sono gemelli identici XD.. Sam alla fine si è comportata benissimo con Tom e lui ha fatto una cosa insolita.Mi piace tanto questa storia..Baciii^^

08/09/08, ore 13:34

mi è piaciuto molto il capitolo anke se un pò corto cmq scs se te lo dico ma hai messo 2 volte nella stessa pagina il capitolo infatti leggendo ho visto ke lo hai messo 2 volte vabbè nn fa nnt ...cmq la storia mi piace tnt e spero ke la continui presto nn farci penare troppo un bacione ciao...

08/09/08, ore 11:50

wow! finalmente hai aggiornato.. comunque mi sa che hai pubblicato il capitolo due volte nello stessi capitolo.. bellissima come sempre! finalmente hero ha detto tutto quello che pensava su bill, e lui che la porta in giro per la scuola..hai reso il carattere di quest'ultimapersona imprevedibile ma così terribilmente affascinante!!un bacio. sisi.

08/09/08, ore 09:52

Sis *.* hai aggiornato *.* cavolo che bello questo chap *.* me ti amah tesoro, ma tanto! cavolo ora mi organizzo appena ho due o tre giorni di pausa vengo lì a brescia! via vado a fare le velige che stasera si va a Barcellona! ci sentiamo presto, ti voglio bene, Chiara