Grimorio - la profezia della Luna
di Lione94

16/05/17, ore 13:29

La fine della magia, l'inizio della vita vera. Quella in cui la magia non è morta, ma non sussiste nel modo delle fiabe, mischiandosi alla realtà. La magia qui è l'amore, la speranza, la voglia di andare avanti. I sogni da liceale che diventano grande, i sogni da uomo di mezza età che trova un altro amore.

Ma in Allie la magia non è del tutto morta, lei resterà per sempre speciale, e ora è pronta a vivere la sua vita.

Molto bello, molto dolce.
Brava.

A prestissimo in una prossima storia
Morgengabe

27/01/16, ore 16:12

Accidenti che fortuna! Per una piccola svista di Demon gli angeli hanno vinto la guerra che stavano portando avanti da non so quanti anni. Spero almeno che Demon abbia imparato a concentrarsi di più sui suoi obiettivi senza lasciarsi distrarre! Chissà come deve essersi sentito, poveretto.
A proposito, che fine hanno fatto poi i diavoli e company? E poi perché hanno perso tutti i poteri? Non è mica giusto; e poi mi piaceva Layo formato lupo gigante.
A Evangeline sono ricresciute le ali? E Allie può tornare in paradiso? Da come lo hai descritto io mi ci sarei direttamente trasferita. Con Layo naturalmente.
Comunque è davvero una bella storia. Complimenti.

01/08/14, ore 13:54

Mi dispiace tantissimo che sia finito... L'ho seguo in pratica dall'inizio è stata un esperienza bellissima e grazie di cuore...
Baci Deborosky<3