La luce dei miei occhi
di millyray

15/08/14, ore 10:37

Scusamiii per il ritardo della recensione! Perdonami^^"
Allora aspetta che mi tolgo un sassolino nella scarpa. O ho letto male io, oppure tu nell'ultimo paragrafo ti sei dimenticata che Iggy è cieco! Ahahahah leggi ^^ Iggy lo VEDE. Ma Iggy è cieco.
Ok sassolino tolto.
Per il resto è tutto perfetto. La scena fra Shary e Iggy è dolcissima, ed è assolutamente così che dovrebbe essere una relazione fra ragazzo e ragazza.
Per non parlare di quella fra Max e Fang*-* Mamma miaaaaa❤ Non aspettavo altro! Li amo basta.
Ahahah. Complimenti, bel capitolo.
Spero che gli esami siano andati bene.
A presto,
MaxBarbie

01/08/14, ore 19:30

Ok, questo capitolo è l'AMORE con la A e tutto maiuscolo. Altro che 50 sfumature di grigio (Uccidete quel libro)
La storia è bella e qui si vedono le due coppie principali alle prese con le loro... confessioni e i loro ormoni a livello massimo.
E che ci si può fare? Sono ragazzi :3
Che carino, Iggy... che bello il suo amore, cieco, ma carino. Amo la sua ragazza, dato che io non sono una ragazza, ma sono entrambi molto carini.
Ooooooooooooooooh...
Max e Fang, loro sì che sono l'amore, una delle coppie che preferisco.
Ad ogni modo, la storia sta andando bene... solo che ti consiglio... metti il reting giallo. Nella tua storia hai comunque parlato di un rapporto... e teoricamente, se lasci il reting verde non sei in regola. Quindi... dovresti un attimo, mettere il reting giallo.
Tanto non è troppo pesante, anzi, è molto soft, quindi non ti preoccupare. :)
AxXx