Ordinary Life
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/10/15, ore 18:22

Ciao Jojo!!!
Devo proprio dirti che amo questa tua storia, la adoro perchè non hai presentato la classica protagonista sempre perfetta, che sa fare tutto e che si ritrova poteri super sapendoli già utilizzare perfettamente... Tutte siamo un pò Michelle ;) Spero che nonostante gli impegni tu riesca a riprenderla in mano perchè sarebbe sacrilegio lasciare questa storia incompiuta! Ti auguro buona fortuna nei vari impegni che hai e in generale e spero che tu continui perchè questa storia io (e insieme a molti altri penso) l'ho riletta qualcosa tipo una cinquantina di volte!!!
Ti saluto e di nuovo buona fortuna! :*

10/08/12, ore 12:47

E' passato tantissimo dal tua ultimo aggiornamento ( tre anni 0.o ), ma , comunque, ora io sono qui, a dirti : ADORO LA TUA STORIA!!!
Probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma non importa: sappi comunque che davvero, davvero, scrivi benissimo, in modo fresco, frizzante e divertente, e che adoro Michelle.
E la trama? Stupenda.
Queste poche righe non lasciano intendere quanto davvero "Ordinary life" si entrata nel mio cuore, e quanto vorrei che tu continuassi questa fic. Sarei la prima che andrebbe a leggerla, sai?
Ora ti lascio, comunque.
Ancora COMPLIMENTI con tutto il cuore,
sei il mio mito! ^^
Ciao,
Moncheri ;)

29/05/10, ore 21:09

Ciao Carissima, la tua ff mi piace moltissimo e il personaggio di Michelle è semplicemente fantastico. Spero continuerai questa ff anche se è già passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento. Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le vicende della simpaticissima Michelle. Spero di leggerti prestissimo.
Ciao ciao

18/08/09, ore 15:15

ok, vado a accendere i cerini e sperdirò un pacco di cornini scaccia malocchio a michelle non appena possibile ^^. Attendo il prossimo capitolo (questomi lascia in suspance...). Buone vacanze!!

01/08/09, ore 01:29

E qui si scatena la nostra amichevole Michelle di quartiere... comunque, ho l'impressione che i saint abbiano decisamente mangiato la foglia, ma che facciano finta di niente...

31/07/09, ore 21:37

prima recensione del capitolo, olèèèè!! XD per la prima volta Miki è riuscita a fare qualcosa senza essere scoperta in flagrante! FESTEGGIAMOOOOOO!!! ma sai che mentre leggevo il pezzo della liberazione di Thomàs avevo veramente come sottofondo la musica di Mission Impossible? cavolo se mi ha coinvolta ancora di più nel racconto! bel capitolo, veramente! ps: la trovata per far tacere Aiolia è stata geniale! vai Miki! pps: grazie per leggere la mia storia, ho lasciato il tuo messaggio agli interessati XD

02/07/09, ore 10:53

Ciao Jojo, ho scoperto ora la tua storia perchè non sono proprio una fan sfegatata di questo manga, ma devo ammettere che la tua storia è FANTASTICA, mi sembra inoltre doveroso dirti le scene più fantastiche che go trovato in questi 19 capitoli: 1 Michelle e il vecchio Miliardario XD 2 Michelle che si immagina da Shura che le offre la paella o da Camus che le da il ghiacciolo 3 Vic che cucina!!! 4La (s)fortunata protagonista nella cuccia di Mr.Fluffy Grazie è una storia molto bella e spero che piaccia anche a te perchè ne dovresti essere fiera e va subito fra i preferiti!

02/07/09, ore 10:52

23/06/09, ore 08:32

bentornata JoJo! mi sei mancata, tu, la storia e Michelle. ma... a questa poveretta cosa farai passare ancora? e l'incontro con altri Saints maledetti, e Shura che la crede innamorata di lui (hai sbagliato persona, cucciolotto U_U) e che la deve disincastrare dal terreno, e la riunione segreta dove distrugge il castello del cane, e Chen, e Shaka... insomma, cinque minuti di tregua no eh?

18/06/09, ore 15:08

...Shaka...ha un cuore! Incredibile! è effettivamente in grado di consolare qualcuno di profondamente depresso. Questa sì che è una novità. Devo cominciare a accendere cerini per Michelle? Se continuiamo di questo passo non so per quanti altri capitoli reggerà^^ Spero che i tuoi esami siano andati bene.

18/06/09, ore 14:25

JoJo, da quanto tempo:)! Sono stata felicissima di rivedere la tua storia - in questo periodo il mio tempo per leggere è quello che è! - e di ritrovarla sempre così fresca e frizzante! Michelle sta crescendo piano piano... e il piccolo Chen, di cui ho fatto solo oggi la conoscenza recuperando di volata tipo 3 capitoli, è... geniale!XD Anche se la convivenza con Kiki non deve essere il massimo! E poi... Victoria e Al*.* cara, devo dirtelo, sei un genio!:D! Ancora complimentissimi, spero aggiornerai presto, non mi stanco mai di leggere la tua storia!:)

17/06/09, ore 18:48

E così assistiamo al titanico scontro tra Michelle e Saga... lollosissimo! Tra l'altro, per merito tuo. ho colmato una mia piccola lacuna (il cavaliere della siringa...). Tra l'altro il gruppetto malefico dei cavalieri maledetti è molto coerente col resto della trama, hai dato una bella svolta, l'ideale sarebbe che Michelle si svegli un pò.

24/04/09, ore 14:36

Mi mancavano i guai di Michelle!!! La frittata in testa a Deathmask era meravgliosa!! E anche il tentativo di farsi scudo con Camus! E dunque, Michelle è sopravvissuta anche questa volta ( e sta recuperando la ragione! è molto meglio shaka, l'ho detto e lo ripeto. ^^). Curiosamente, al momento mi servo del tuo stesso mantra. Buon lavoro/studio!

24/04/09, ore 11:27

Adoro Michelle! ogni capitolo di più! ha tutta la mia comprensione quando deve collaborare con i bronzini, poveretta... già lo shock di Vic e Al assieme è ancora lì che manda in pappa ogni logica (alla fin fine tutti, quando vediamo un figo/a con qualcuno non altrettanto bello/a ci chiediamo: come è possibile?) in il dialoghino di Shaka alla fine rischia di farla sclerare ancora di più. maledetto biondino... Shaka, eh, non Hyoga! no, vabbè, dai, anche lui (più che maledetto è "maleducato"). ti sei fatta attendere con il nuovo capitolo (che è lunghissimo ma che finisce prima di quanto si pensi, doppia gioia per chi legge!) ma sei tornata alla grande!

24/04/09, ore 01:23

Michelle come al solito mi sta facendo morire dalle risate, la parte in cui gioca con Seiya è il massimo! Senza contare che il mocciosetto è un genio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]