Dieci cose che mi piacciono di te!
di Enkai D Higan

16/09/14, ore 19:10

Ciao! Ho letto solo ora questa tua raccolta e non potevo che lasciarti un commento. Questo Mickey è decisamente perfetto. Mickey è un personaggio difficilissimo da rappresentare, ma tu l'ha fatto benissimo. Molte fan lo vorrebbero più sentimentale, io compresa, ma quando cercano di descriverlo nelle loro FF sfociano nell'OOC rendendolo un personaggio che non ha niente di suo. Tu invece sei risciuta a far esprimere dei sentimenti a Mickey Milkovich! Ed a farlo restare perfettamente IC, cosa difficilissima da fare! Ci tenevo molto a dirti anche solo questa cosa, ed a farti i complimenti ovviamente per entrambi i capitoli, soprattutto l'ultimo che è una scena completamente nuova. Ho visto che è più di un mese che non aggiorni ma spero che continuerai presto questa raccolta perché è già una delle mie preferite :) un bacione!

02/09/14, ore 20:48

Here you are! Allora, questa raccolta continua a piacermi, questo capitolo in particolare, è molto conforme allo show e ci sono delle frasi davvero belle e toccanti, e Mickey è davvero, davvero IC! Complimenti perchè mi sembrava di vederlo davanti agli occhi!

03/08/14, ore 15:05

Salve!
Ti anticipo che questa è soltanto la mia seconda recensione, quindi mi scuso in anticipo se non è all'altezza delle tue aspettative.
Sarò innanzitutto diretta, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot. E' tanto dolce, ho adorato soprattutto il punto in cui Ian fraintende Mickey e inizia a spiegare come si preparino i french toasts, è molto IC.
E il fatto che la scena così come il punto di vista cambi continuamente mi da il senso di dinamicità, mi piace.
Un'unica pecca, ti consiglio soltanto di modificare il modo in cui la storia appare al lettore: prova con un carattere più piccolo e diverso e con le virgolette al posto dei segni maggiore e minore. Li trovo molto più eleganti, meno confusionari ed esteticamente gradevoli, ma questo è soltanto un mio parere.
Per il resto è perfetta, continua così.
Un abbraccio,
Geggy.
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 03:35 pm)

03/08/14, ore 10:21

Eccomi :) Questa prima storia è molto bella! Mi è piaciuta perché ho potuto fangirlare da matti!! Andiamo.. "Guarda come fa tua sorella, è facile, no?" ?? Geniale! E interessante anche il modo in cui ci hai immessi nella storia, partendo da altri personaggi per poi arrivare a Ian e Mickey ! Molto bella! Aspetto le prossime :)