Oh Michael Penniman, you are a victim of the times.
di Life In Fangirling Motion

14/09/14, ore 09:27

Davvero complimenti! Storia carinissima :D
E' divertente e scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta molto perché la trovo originale e pulita nella sua semplicità, non si tratta delle solite fanfiction o delle solite storie d'amore (che anche se belle secondo me devono essere originali); tu hai scelto un tema molto più realistico e poco usato, ed è riuscitissimo. E' davvero bello proiettarsi nella vita di del MIKA bambino che, anche se interpretata da te, è molto realistica. Personaggi ben riusciti e bellissime descrizioni, leggendo sembra di vivere gli avvenimenti in prima persona, riuscendo a immaginare benissimo gli scenari della storia. Spero che scriverai presto il terzo capitolo, sono ansiosa di sapere cosa succederà al piccolo MIKA. ;)

Al contrari di quello che dici tu, non penso affatto che sia senza né capo né coda :)

07/08/14, ore 09:13

Stupenda anche questa! Molto carina davvero!
Credo di amare Paloma xD
Al prossimo capitolo allora!

04/08/14, ore 14:04

Bonjour!!!
Allora io ho letto il capitolo precedente qualche tempo fa, e l'ho trovata troppo dolce e carina. Sono tanto dolciosi, perché so che Mika da piccolo ha probabilmente subito queste cose che hai scritto nei due capitoli:-)
E poi Mika da piccolino me lo immagino un po' capriccioso che non vuole andare a scuola:-)
invece il secondo capitolo è carinissimo.
Fortuna che c'è paloma!
Se non c'era lei non so cosa avrebbero potuto fare a quel poveretto di Mika...
deve essere stata proprio dura scrivere quegli insulti verso la famiglia Penniman....
Sei veramente brava a scrivere e spero che stavolta aggiornerai prima:-)
Alla prossima
Ciauuuuu<3<3

03/08/14, ore 20:39

Ciaooo!!! XD
Aaaah che bello, hai aggiornatooooo!!! ^.^
Sono troppo felice, io adoro la tua storia XD
Mika da piccolino è qualcosa di adorabile e tu scrivi tutto talmentebene che diventa ancora più actdrpbsthkd *________*
Se potessi appendere al muro per le orecchie quell'idiota di insegnante guarda u.u Ma come si fa a dire a un bambino che è stupido?!? La cosa che mi rattrista di più è sapere che purtroppo anche nella realtà Mika ha dovuto affrontare un' insegnante del genere... Lo ha traumatizzato talmente tanto da renderlo dislessico.. >.<
La parte del dolcetto o scherzetto è scritta benissimo, davver o *_____* Per fortuna c'era Paloma ^.^
Adesso sono curiosa di sapere come continua!!!! A presto, un graaaaande bacio

Sara <3