Il Bacio delle stelle
di Marty Evans

27/08/14, ore 15:25

ciao Marty:) eccomi scusami il ritardo ma finalmente sono qui! Wow succedono un sacco di cose in questo capitolo..insomma è morta Lilia e ti devo dire ci sono rimasta malissimo D: non me l aspettavo proprio..per quanto riguarda Clara un po' lo immaginavo..insomma è pur sempre un eco giusto? Per il resto mi è piaciuto molto..anche il dottore e James che litigano cari xD e poi quando hai nominato un po' il passato e la figlia del dottore mi ha colto molto di sorpresa..ma in senso buono infatti è giusto che ci siano riferimenti anche al suo passato è importante..invece di dire solo due parole e basta come nella serie! Per il resto mi è piaciuto come tu abbia gestito l avventura di Venezia in generale..molto ben fatta anche la parte di James;) diciamo che sh è ancora abbastanza sconosciuto per me ma ci sto capendo dai;) quindi grazie per tutte le informazioni..um le rune di predestinazione su Lilia mi incuriosisce..ho il cell e posso scrivere poco ma mi piace molto il cap.Baci,wendy:) ah non vedo l ora per ten;)

05/08/14, ore 00:45

Innanzitutto grazie, e auguri - ancora - anche a te. ^.^
Poi... Andiamo per gradi.
Dotty che va alla scuola con Clara. Mitici! Sono una bella coppia, anche se mi hai contagiato talmente tanto con Ten che ora non posso fare a meno di sentire la sua mancanza! XD
La preside e suo figlio... Brrr, diecimila mariti tutti in attesa di compagne "giuste"?! Cos'è, una sorta di ritorno alle origini come nel medioevo dove eri destinata a sposare un tizio a caso fin dalla nascita? Puah!
Pooooi... Lil... Ia. Lilia! Nooooo! Non può, semplicemente NON PUÒ essere morta; e NON perchè lo dico io, ma converrai con me che è una cosa ILLOGICA!
Clara... Ho apprezzato molto le sue parole. Corri, sapientone, corri... Awww, io l'adoro! Anche perchè è più bassa di me, certo XD
Ma poi la preside! Era proprio FUORI, ma fuori come un balcone!
Sì, ho apprezzato tantissimo la citazione - io ho ragione anche se dico che il cielo è viola e fatto di porcospini!... Hahahhahahahahhahaha! - e sì, ho capito a chi ti riferisci. ;)
Ma... SPOILER, no? ;)
E poi il messaggio. Devo dire, sono ARCISICURA del mittente. "B", sul serio? Anche Eric-l'-amico-idiota-di-Simon-Lewis l'avrebbe capito! XD
Però è un bellissimo colpo di scena!
E... Non sto più nella pelle, conto i capitoli che mi separano da Frannie! E poi con la magnifica LH - tanto sai chi è, non faccio spoiler gratuiti io... Almeno non a tutti! Mi diverto a farlo solo con te! XD - come prestavolto cosa ci si poteva aspettare? Quindi sì, attendo con ansia la mia-me-infinitamente-migliore-e-sopratutto-molto-meno-nerd!
Oh, che sbadata! Quasi dimenticavo di dirti che non ti smentisci mai. Scrivi splendidi capitoli intriganti e affascinanti, con scene d'azione da mozzarti il fiato e... Adoro i ricordi di Jace!
Ma... Una piccola comparsata anche per Jonathan no, eh? Sigh... bhuaaaa! Johnny no! Tu non puoi essere...!
Okay; scusa ma sono ancora suscettibile all'argomento. ^.^
Mi calmo, sì. T.T
Comunque, prima di farmi prendere definitivamente per pazza - io sono SOLO una folle buona, tu lo sai! :) - la smetto.
Ancora complimentissimi - coniare nuove parole è figo, sì. U.U - e aggiorna presto,
-D.
P.S: Domani possiamo sentirci verso le 14.35? La sera, purtroppo, ho il noiosissimo trentesimo anniversario di matrimonio dei miei zii paterni!