Allo specchio
di hikaru83

22/03/15, ore 17:43

Kyuhyun è una persona crudele. Però poi sa come farsi perdonare.
Se ha voglia di litigare anche con me... No scherzo. Non dirlo a Sara. E' crudele quasi quanto il suo ultimate. Kyu è suo! Suo e solo suo... E di Sungmin.
Io mi tengo Teuk. Che se vuole litigare con me e poi far pace... beh vedi sopra!
Detto ciò mi fanno morire sempre le parti "pensate". Non so bene come chiamarle. Quelle insomma in cui Sungmin, povero caro, intrappolato tra Kyuhyun e lo specchio pensa i vari "oddio" e compagnia danzante.
Beh dai, hai capito quel che intendo, vero? Vero che hai capito?
Menzione speciale per l'orecchio mordicchiato. Ho un fetish (anche) per quello. Quando mi scriverai una fic sulla fossetta di Teuk sarò una donna felice. Solo sulla fossetta tra l'altro. Non su Teuk. LOL
Un'altra potrebbe essere a tema zoologico. E so che hai già capito.
;)

26/08/14, ore 19:46

Leggermente in ritardo il mio commento, ehi ma meglio tardi che mai. dkjcsndvsf troppo fluff...

“Cosa sono per te Cho?”
“Cosa? Beh sai che è strano è la stessa domanda che mi ha fatto Hyuk.”
“E tu cosa gli hai risposto?”
“Il mio bombolone alla crema!”

Si quando lo mordi cola fuori la cremina bianca eheheh

Comunque sono morta per la battuta di Ye xD
Stanno facendo coniglietti...Beh i conigli in calore finiscono l'attività in poco tempo e suderanno parecchio, kyu lo userà come scusa ogni volta che è eccitato °^°

17/08/14, ore 18:48

Dunque eccomi qui, a recensire un'altra oneshout fantastica.
Mentre la leggevo avevo costantemente sul viso un sorrisino e ogni volta che l'ho letta (e devo dire un bel po' di volte) ce l'avevo.
La battuta di Kyuhyun "Vedo un bel ragzzo e poi ci sei tu..." è degna dell'evil maknae, troppo forte, come d'altronde tutta la conversazione che ne segue.
Poi la scena seguente... descritta molto bene ed è proprio... wow.
Ed ancora dopo, l'entrata di Yesung con la sua battuta...
Mi piace decisamente troppo, anche se devo dire che non seguo molto la kyumin, ma comincia ad interessarmi xD
E dico ancora adoro il tuo modo di scrivere.
Spettacolare **

06/08/14, ore 17:38

Bella, bella, bella! :D
Valeva la pena aspettare se il risultato è questa splendida fic!
Mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima riga.
Adorabile il modo in cui si dichiara Kyu e molto tenera l'incertezza di Minnie.
Il dialogo in cui Minnie si sofferma sulla parola mio e la sicurezza di Kyu quando afferma: "Tu mi piaci. Io ti piaccio, dov'è il problema?" sono stati bellissimi e me li ha fatti amare ancora di più.
Brava, brava e torna presto con altre fic!
Complimenti e alla prossima!
Pandora86

06/08/14, ore 15:33

Possibile che ultimamente sforni continue one-shot che sono una più bella dell' altra? *_*
Vorrei tanto avere la tua fantasia, hai davvero tantissime idee (oltre che un ottimo modo di scrivere , ma questo te l' ho già detto mille volte).
Ultimamente sto amando molto la KyuMin , a cui non avevo mai pensato ,e credo che ha buone probabilità di diventare una delle mie OTP (anche se continuo a shippare Kyhun pure con Henry a causa delle videointerviste dei Suju M).
Nella tua fic poi sono proprio bellissimi insieme , specialmente nelle scene finali che sono dolcissime . Non credevo che Kyu sapesse essere così dolce e malizioso allo stesso tempo.
Nonostante ciò che ha detto nell' intervista , Kyu ama Min per quello che è (e  chi non lo amerebbe? Nel video di Break Down , specialmente nella scena in cui canta girando in torno agli altri con il rap di Ehunyuk di sottofondo , è stupendo. Emanava allo stesso tempo sensualità e tenerezza da tutti i pori e i miei occhi non riuscivano a smettere di guardarlo. Chissene poi se non è un figurino) e credo che anche Min ami Kyu nonostante la sua lingua lunga (ma in fondo anche qui, chi non amerebbe l' evil maknae, il suo dire sempre quello che pensa  e la sua capacità di unire in una stessa frase insulti e complimenti?).
E poi nelle tue fic c' è sempre la EhunHae di sottofondo .Ormai sono come il prezzemolo , li metti dappertutto ( anche se a me non da fastidio, anzi . Sono sempre contenta di leggere del mio bias e della sua adorabile dolce metà anche quando non centrano niente).

Complimenti anche questa volta e scusami per la recensione confusionaria.

Spero che scriverai qualcos' altro anche su questi altri due (e sulle altre coppie dei Suju , ovviamente. Anche se , senza nulla togliere alla Eunhae , questi due starebbero bene in tutti i contesti , anche negli angst . Mentre non riuscire proprio ad immaginare una EunHae angst che non vada OOC. Loro per me ormai sono diventati i rappressanti ufficiale del fluff.).

05/08/14, ore 19:17

Ecco che sparisco un giorno o due e trovo che ne hai sfornato ancora... ma vuoi sul serio essere picchiata con una brioche al cioccolato, unnie?! -.-'" non mi dai neanche il tempo di finire la tua multichap e leggere le altre tue opere che ne pubblichi un'altra, sinceramente? Sto annegando u.u Cooooomunque... come sempre scrivi da dio e hai fantasia! Kyu è come sempre dannatissimamente sexy e Min non è grasso O_O perché lo dicono tutti? almeno non mi sembra xD hahah ... ho il prosciutto negli occhi, pardon! Che tenero Kyu quando dice a Min cosa vede dallo specchio ^///^ Questi due sono davvero adorabili e come al solito non sei riuscita ad evitare di infilare la eunhae! XD ti capisco benissimo, sono una EunHaeHolic *w* A presto unnie! Anzi no, ti pregoT.T (scherzo! Sono solo invidiosa del fatto che tu abbia molta fantasia e a me servono almeno tre mesi per poter sfornare qualcosa di buono :3) Tanto love unnie ♡

04/08/14, ore 18:29

Oh mamma!!!
Ma è fantastica!!!! Davvero.
E, anche se solo come "sottfondo" c'è sempre un po' della Eunhae.
Comunque, tornando a Sungmin e Kyuhyun, wow!!!
Sai immagino davvero che sia Kyuhyun a fare il primo passo tra loro due e mi piace molto anche il fatto che ci sia stato l'interessamento e la preoccupazione da Parte di Eunhyuk per Sungmin.
Che dire, tu sai che io amo leggere solo ff della Eunhae, però, quando mi hai detto che avevi postato una Kyumin ho voluto leggerla perchè mi piace il tuo modo di scrivere e mi son detta che sarebbe stata una bella storia da leggere.
Infatti, è stato!!!
E' molto bella!!!
Brava. ^_^

04/08/14, ore 16:15

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a leggere la tua KyuMin! *__*!
Come sempre commento in diretta sconslusionato e folle! u.u
Ma andiamo a commentare:
- "Cioè che sia un bastardo non ho mai avuto nessun dubbio". Mi è bastato leggere questo per sapere che si parlava di Kyuhyun! XD!
- "Ma non ha davvero detto che sono carino anche se sono obeso, vero?". Ahahah! XD! Bastardo di un Kyuhyun! XD!
- Sungmin che ci deve pure ridere! Ahahah! XD! Amore! XD!
- Che bastardo Kyuhyun che fa venire i complessi a Sungmin!
- "“Che vuoi?”. “Niente, continua pure quello che stai facendo.”. “Se non ti serve niente perché sei qui?”. “Siamo in un paese libero, posso stare dove voglio.”". XD!
- "“Sai cosa vedo io in questo specchio?” Mi dice avvicinandosi e costringendomi a voltarmi di nuovo a guardare il mio riflesso. Da quando in qua è così forte? Mi guarda negli occhi attraverso il riflesso aspettando una mia risposta, non posso parlare, la sua vicinanza fa strani scherzi al mio corpo, ho il cuore in gola, quindi scuoto la testa in un gesto di diniego. “Vedo un bel ragazzo, e poi ci sei tu...”". *muore*
- "I suoi denti prendono il lobo del mio orecchio, oh cazzo, oh cazzo, OH CAZZO!". Ahahah! XD! Sungmin e le sue crisi premestruali! XD!
- "“Ti sembro scemo?”". Un pochetto, ma ti voglio bene lo stesso! XD!
- "“Ragazzi Hae aveva ragione facevano i coniglietti! Dobbiamo festeggiare, Wookie prepara qualcosa di ipercalorico, non credo ci siano più problemi per la linea di Min, da oggi ci pensa Kyu.”". Ahahah! XD! Yeyè e la sua adorabile e dolce demenza! XD!
- "“Ha ragione da oggi ci penso io, e ti assicuro che ho un sacco di idee per farti sudare...”". Il solito maniaco! XD!
- Che carino il finale con tutti gli altri felici per loro! *__*! Sono proprio una stupenda famiglia! *__*!
- Grazie per le varie citazioni alle mie fan fiction "Ciccia E Jeans" e "Cream" infilate qua e la! XD! Ci stanno proprio bene! Ahahah! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!