forse...un giorno!
di Olicity80

09/04/15, ore 12:27

andando indietro per leggere tutte le fanfic ho trovato questa e mi sembra strepitosa. Ho sempre pensato, fantasticando, che potesse succedere qualcosa tra i nostri bravi attori e te l'hai resa molto intrigante. Ho visto che é datata 2014, Olicity hai intenzione di continuarla? Perché sarebbe davvero un peccato non portarla a termine. Complimenti!!!!!

21/09/14, ore 20:30

hai tardato un bel po a postare il nuovo capitolo e pensavo tu non volessi più continuare. Ora ti prego cerca di postare piu' spesso in modo da non lasciarmi con il fiato sospeso. Ho troppa voglia di vedere come va avanti la storia tra di loro. un bacio

21/09/14, ore 14:32

Ehi Sissa bella ! Finalmente hai pubblicato! Anche se lo avevo letto in anteprima ho riletto con piacere il capitolo! Adesso però non aspettare secoli mi raccomando! Poi cmq chiedi consiglio a quell'altra pazza scatenata di mel..... vedrai che tra un serpente e un pitone ti darà la giusta ispirazione. Anyway.. ti aspetto eh! Kisses arya o madame B se preferisci

21/09/14, ore 10:45

Non ci posso credere pure la dedica amore miooooooo grazie!! Ma comunque sai che ci sono sempre nn e un problema io e lo stemily siamo una cosa sola Haahahahha per te questo ed altro!! Come ti ho già detto amo questo capito fantastica bacio tvb anche ioo❤️

21/09/14, ore 02:47

Bella storia davvero. Mi piace proprio questa coppia ;-) aspetto il prossimo capitolo.

14/08/14, ore 02:13

Odddioo finalmente una ff Stemily😍 io amo follemente questa coppia😍 insieme mi fanno impazzire e leggendo la tua ff questa pazzia è salita a mille perche il modo in cui l'hai scritta e il modo in cui l'hai raccontata mi ha fatto entrare nel modo dei sogni piu precisamente nel mondo stemilianda😍Amo la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

13/08/14, ore 22:18

Ciaoooo!!!Awww ♡_♡ che bello leggere una ff Stemily♡ Ma daii Steph lo sappiamo che sei cotto anche tuuu !!!!Bravissima non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! Un bacionee

10/08/14, ore 15:59

Che bello un'altra ff Stemily, non si leggono quasi da nessuna parte! *-*
bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti! :)

05/08/14, ore 19:22

Attendo con ansia il prossimo capitolo
Sai credo che ormai la Stemily sia un'idea sempre interessante
Il primo capitolo lo hai scritto benissimo
Chi vivrà vedrà perché di sicuro qualcosa in futuro accadrà

05/08/14, ore 11:33

OMG OMG OMG!!!!! STO MORENDO E FANTASTICA QUESTA STORIA CONTINUA PRESTO. DIO QUANTO LI AMO I MIEI STEMILY AWW LA VITA MIA SONO CONTINUA COSÌ BACI BACI.. LA TUA SIS MEL❤️

05/08/14, ore 11:28

Mi piace tantissimo, e mi piacciono loro come coppia, stanno sempre sorridendo, si guardano profondamente, e sono quasi sicura che, se lui nn fosse sposato di sicuro ci proverebbe con lei. Aspetto la prossima, a presto