Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    20/09/2014    4 recensioni
Fanfiction Stemily (Stephen&Emily)
-sei dannatamente sexy con quel vestito!-disse stephen con fare malizioso.
OK,premetto che in questo momento loro mi stanno ispirando parecchio,sopratutto dopo il Comic Con...
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,eccomi qui in grandissimo ritardo e per questo mi scuso,ma purtroppo senza pc,ma stasera sono riuscita a fregarlo a mio fratello ed eccomi qui ;) inanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno recensito il primo capitolo,non avrei mai creduto che sarebbe piaciuto cosi tanto,sinceramente non lo avrei mai creduto possibile visto che non ne ero tanto entusiasta,quindi vi ringrazio di vero cuore,e mi scuso se non ho risposto a ognuna di voi singolarmente,ma oltre a essere senza pc il tempo è anche poco...però sappiate che le vostre recensioni mi hanno riempito il cuore di gioia,e hanno fatto si che io continuassi questa fanfiction,quindi ecco a voi il secondo capitolo,avvisandovi che presto avrete anche il terzo che ho iniziato a scrivere...
Detto questo volevo ringraziare la mia SIS Melani che è sempre presente e che con i suoi consigli mi porta a migliorare...grazie Cucciola...tvb..love..






Erano passate due settimane da quel bacio,da quella situazione,due settimane dove tutto era tornato come prima, o quasi tutto ...
Emily e Stephen continuavano a girare le loro scene assieme,il regista e il resto della troupe erano sempre più soddisfatti del loro lavoro, quella chimica pazzesca che avevano aumentava sempre di più e ciò rendeva le scene ancora più meravigliose...
-ok...stop- urlò il regista...
I due si staccarono mentre i loro occhi rimasero incatenati ancora gli uni sugli altri...
ci stavano davvero provando,stavano davvero cercando di tornare alla normalità,entrambi sapevano che ciò che era successo in quella camera non sarebbe più dovuto succedere,lui era sposato e con una figlia...continuava a ripetersi...non voleva essere etichettata come una sfascia famiglia...si ripeteva lei... 
Emily si allontanò senza dire niente,mentre lui non riusciva a staccare i suoi occhi da lei,era davvero difficile,era tutto così dannatamente difficile!
Arrivò al suo camper,si chiuse la porta alle spalle e sospirò,era come in un vortice dalla quale non riusciva ad uscire,quella settimana lei e Stephen si erano evitati,era una situazione davvero strana,era abituata ai suoi abbracci appena arrivava sul set,le mancavano le sue battute,le loro finte lotte,le mancava così da dannatamente,ma forse era meglio così, forse stargli lontana le sarebbe servito a cancellare ciò che era successo,forse stargli lontana le sarebbe servito a dimenticarlo!
si era cambiata,indossava una tuta da ginnastica,i capelli sciolti le scendevano delicatamente lungo la schiena,si era privata degli occhiali di scena e aveva indossato uno dei suoi tanti capellini,prese la borsa e uscì ...finalmente stava tornando a casa!

- ey vai via?- le chiese JR avvicinandosi a lei,era da poco sul set e aveva fin da subito instaurato un bel rapporto con tutti...con Emily non aveva ancora girato nessuna scena,eppure lei era quella che da subito lo aveva messo a suo agio,e lui non poteva non essere rimasto affascinato da quella ragazza così semplice e così bella

-per oggi ho finito...quindi ora posso andare a casa a rilassarmi,è stata una lunga giornata!- concluse lei ricambiando il sorriso
-umh...che ne dici se ti accompagno?- le chiese lui- mi farebbe piacere-
Emily lo guardò, non era sicura di accettare quell'invito,per un secondo voltò lo sguardo e incrociò quello di Stephen...la stava osservando,provò una strana sensazione...per un attimo socchiuse gli occhi,avrebbe voluto avvicinarsi a lui,baciarlo,stringersi tra le sue braccia, avrebbe voluto essere solo sua,ma sapeva che questo sarebbe rimasto solo un sogno,riaprì gli occhi e si rivoltò verso JR
-ok,accompagnami a casa- 

 i due ragazzi si allontanavano mentre Stephen era rimasto li,a osservarla da lontano mentre sorridente si allontanava sempre di più da lui. Non sapeva esattamente cosa stava provando in quel momento,tante emozioni si stavano impadronendo di lui,ma di una cosa era certo...Emily non gli apparteneva,lei non era sua,non lo era mai stata,eppure sentiva che la stava perdendo!

-prendi- le disse JR porgendole un casco...
-tu hai una moto?- rispose lei prendendolo e sorridendo a sua volta-
-diciamo che è la mia passione andare in moto-
-io amo andare in moto...non che ci vada spesso, però quelle poche volte che ci sono salita ho provato un senso di libertà indescrivibile-
-sai...è ciò che provo io ogni volta- il ragazzo indossò il casco e salì in sella per poi mettere in moto
- OK...si parte!- e anche Emily dopo essersi privata del capellino, indossò il casco, salì in sella e dopo essersi sistemata per bene posizionò le sue mani sui fianchi del ragazzo, e appena lui sentì quel tocco leggero partì...

Nel frattempo Stephen stava facendo un po' di allenamento,sperava che almeno quello potesse distogliere i suoi pensieri dalla vista di Emily mentre sorrideva a un altro  non era lui...ma era tutto inutile,quelle immagini erano fisse nella sua mente, quel tipo era appena arrivato e già ci stava provando con lei!

ma come si poteva restare indifferenti a una ragazza come Emily? Da quando era arrivata sul set tutti erano impazziti per lei,la sua semplicità aveva davvero conquistato tutti, e anche lui! Non sapeva esattamente quando aveva iniziato a provare qualcosa di più dell'amicizia per quella ragazza,si perché sentiva che quello che stava provando non era solo amicizia,e questa cosa lo destabilizzava non poco,sapeva che era tutto sbagliato ma non poteva farci niente.Credeva che evitarsi sarebbe servito a qualcosa, sarebbe servito a fargli capire che alla fine ciò che era successo era stato un grande sbaglio, che era stato solo un momento di debolezza causato dalle circostanze,invece non riusciva a pensare a altro,pensava a lei nella sua camera,le sue mani morbide sul suo corpo,le loro labbra che si sfioravano delicatamente,pensava a quei baci pieni di passione, di desiderio,quella sera la voleva,la voleva con tutto se stesso e ora sentiva che la voleva ancora di più...
"Dannazione Stephen...devi smetterla"
urlò contro se stesso,urlò contro quel marito,urlò contro quel padre...non poteva distruggere tutto ciò che aveva,non poteva fare questo a Cassandra,ma sopratutto non poteva fare questo a Mavi...

JR dopo un bel giro in moto arrivò davanti casa di Emily,si fermò, spense il motore e si privò del casco,Emily fece lo stesso per poi scendere.
-grazie per il bel giro- disse sorridendo..
- quando vuoi la mia moto è a tua disposizione- rispose lui ricambiando il sorriso...
-bene...buono a sapersi!- 
- sai mi ha fatto piacere accompagnarti,e spero di riuscire a conoscerti meglio.voglio essere sincero con te!
Appena avevo saputo di aver avuto il ruolo il mio primo pensiero oltre all'entusiasmo di essere stato scelto,è stato..."finalmente conoscero' la bellissima e bravissima Emily Bett Richards" cioè tutti sono pazzi di te e della tua mitica Felicity..
- OK,così mi metti in imbarazzo- 
- è la verità...-
-Wow-
Emily non sapeva che altro rispondere,JR era sicuramente un bellissimo ragazzo,ma non era Stephen!Sapeva che doveva smetterla di pensarci, sapeva che tra loro non ci sarebbe potuto essere niente,quel bacio,quello sarebbe stato l'unico nomento in cui Stephen per un istante era stato suo,solo suo e di nessun'altra.
lui avrebbe scelto sempre la sua famiglia,lui non avrebbe mai lasciato Cassandra o Mavi per lei,lui non lo avrebbe mai fatto,lei lo sapeva,e doveva solo accettarlo!

-io....   Ora devo andare- disse porgendo il casco a JR..
- ci vediamo domani sul set-
-si-

Lui rimase li ad asservarla,Emily era arrivata vicina alla porta,prese le chiavi ma prima di aprire si voltò verso lui e sorrise,lui ricambiò il sorriso...rimasero così per alcuni secondi,forse quello era l'inizio di una nuova e bellissima amicizia?



Era tarda sera,Emily era sdraiata sul suo divano di casa mentre era intenta a guardare un film horror, sicuramente non era il suo genere preferito,ma quella sera non ce l'avrebbe fatta a sorbirsi qualche film d'amore,non nello stato d'animo in cui stava.

Era davvero tardi,ma quella sera non riusciva a prendere sonno,quando un bip del cellulare la fece sobbalzare dal divano...
"Mettere sempre l'impostazione silenziosa sul cellulare quando si guarda qualche film horror da sola" si disse portandosi una mano sul petto

Prese il cellulare,era un messaggio,lesse e rilesse il mittente,le sembrava di avere le allucinazioni alla vista di quel nome,lo aprì e lesse.

"sicuramente starai dormendo,io invece non riesco proprio a prendere sonno... Mi manchi Emily!"

Emily leggeva e rileggeva quel messaggio,per un attimo rimase quasi pietrificata da quelle parole,non se lo aspettava per niente,lo rilesse un paio di volte e sorrise.

"mi manchi anche tu" INVIO

"credevo stessi dormendo!" SORRIDENDO

"Come vedi non sei l'unico a non riuscire a dormire!" SORRISE

"Umh...hai fatto le ore piccole con qualcuno?" GELOSIA

"Scusa? Anche se fosse non credo siano affari tuoi" RIMPROVERO

"scusa...non volevo" TRISTE

" comunque ho passato la mia serata coi film horror se ti può interessare" non sapeva nemmeno lei perché glielo stava dicendo,avrebbe potuto mentirgli e dirgli di aver passato una serata in dolce compagnia, invece gli stava dicendo la verità, come se si sentisse in obbligo con lui,come se lui fosse il suo uomo

"Ti ho vista andare via con JR"   -solo al pensiero di lei stretta a lui,su quella moto lo faceva impazzire!-

" mi ha solo accompagnata a casa...è stato gentile" SORRISE..

" io credo che tu gli piaci"  

" perché stiamo parlando di questo?"  -Non voleva parlare con lui di questo,non era pronta,sentiva che c'erano ancora troppe cose tra loro da chiarire-

" lo sai che voglio solo la tua felicità Em"  

-Emily socchiuse gli occhi per qualche secondo-

 " non devi preoccuparti per me,so badare a me stessa!" -

" ho bisogno di vederti!"

SILENZIO

" non credo sia il caso!"

SILENZIO

" si...forse hai ragione!"

"Buonanotte Stephen"


"Notte Em"

E rimasero lì,così lontani ma così vicini.I loro cuori battevano all'unisono mentre i loro sguardi erano persi nel buio delle loro camere.

Emily scese dal letto,i piedi nudi calcavano delicatamente su quel pavimento cosi freddo,si avvicinò alla finestra e dopo aver spostato delicatamente la tenda da un lato alzò lo sguardo verso il cielo,tante stelle sparse qua e la,mentre la luna quella notte era di una bellezza assoluta
Intreciò le braccia e sorrise,sarebbe rimasta ore e ore a osservare quel cielo così stellato e quella luna così splendente

Socchiuse gli occhi e per un attimo era come se lui fosse li con lei,una lacrima rigò la sua guancia non sapendo che anche qualcun altro in quel momento stava guardando lo stesso cielo,ammirando la stessa luna e pensando a quanto vorrebbe averla tra le sue braccia!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80