Prendersi cura di te
di Briskal

12/01/18, ore 20:48

Che bello vedere Regina che si prende cura di Emma ❤️😍

26/05/16, ore 16:29

Ieri una mia cara amica mi ha cosigliaton di leggere questa piccola storia, sottolineando il fatto che fosse la sua preferita tra quelle da te scritte.
Ho letto anche il secondo capitolo, ovviamente, e posso confermare che è un capolavoro di dolcezza. Devo dire che le protagoniste ci rendono le cose molto facili....ma sei stata davvero brava, semplice e genuina nel far loro confessare di essersi innamorate. Complimenti. :)

04/09/15, ore 18:45

Questa fanfiction è a dir poco meravigliosa, sia per quanto riguarda le conversazioni tra Emma e Ruby (a mio parere divertentissime), sia relativamente alle parti dolcissime cui sono protagoniste Regina ed Emma *^*

16/06/15, ore 18:38

Dico solo che ho gli occhi a cuoricino. È bellissima, complimenti *-*

14/09/14, ore 01:33

Stupendaaaaaaaa ** Questa FF è meravigliosa! Ho amato la scena in cui Regina sostiene (o meglio, abbraccia) Emma e non vorrebbe più staccarsi da lei, oppure i messaggi e le conversazioni con Ruby, sono stra divertenti :'D Il finale è semplicemente meraviglioso, non saprei cos'altro dire, mi è piaciuta troppo!!! Grazie mille e complimenti :)

08/09/14, ore 13:42

Devo complimentarmi! ScarlettBell mi ha consigliato di venire a leggere le tue swanqueen iniziando da questa e aveva ragione sei molto brava!!!
Complimenti per la trama e anche per Ruby xchè mi piace troppo e l'hai resa benissimo xD anche se non è il personaggio principale ;)
Ti dico subito che pubblicizzerò la tua FF sulla mia pagina yuri-ff-ita *^*

07/09/14, ore 08:34

Accidenti! E' bellissima e ti confesso che al termine della lettura mi sono commossa :') veramente molto dolce e struggente, in questo punto poi l'ho adorata: "Purtroppo per lei, la sua fragile convinzione andò in mille pezzi non appena vide lo Sceriffo dormire placidamente nel suo letto, rannicchiata sotto le coperte come un bambino. E fu in quel preciso istante che Regina Mills desiderò di vederla sempre lì, di potersi svegliare con lei al suo fianco, dopo aver dormito abbracciate per tutta la notte."
Complimenti! :)
Spero di leggere al più presto un tuo nuovo lavoro!
Baci :)

18/08/14, ore 00:17

regina preoccupata, che vuole mostrarsi distaccata ma che alla fine cede e si confessa !
io sono super fan della coppia outlawqueen, non vedo emma e regina come una coppia, ma qui tu le hai rappresentate alla grande !
brava brava
ah fantastica la scena dei messaggi di Ruby, ci sta di brutto ahah..ciaooo

18/08/14, ore 00:04

bel capitolo ! fa strano leggerle così, quando nella serie, inizialmente poi, sono l'opposto ahah !
mai volgare, ma molto diretto !
a buon intenditore poche parole..si piacciono proprio le due eh :)
brava

07/08/14, ore 07:59

Ma quanto amoooore! Chissà perché quanto si deve parlare di sentimenti si fatica peggio di un combattimento con gli orchi. Forse si teme il rifiuto? Emma e Regina ne sanno qualcosa.Ora ne avranno di tempo per prendersi cura una dell'altra.Finalmente insieme.Un lieto fine come nelle migliori fiabe.O no? Ciao e grazie.

05/08/14, ore 15:14

ç____ç ma che dolce che è questa ff!!! ç_____ç come sempre ho pensato, continuo a pensare e penserò in eterno, loro due sono semplicemente IL VERO AMORE che tanto declamano in UOAT!!! Insomma, non c'è "se" nè "ma" che tenga, Emma e Regina sono anime gemelle, sono semplicemente perfette insieme e sono nate per poter essere l'una il pezzo mancante del cuore dell'altra! E questa splendida storia, che entra di diritto tra le mie preferite, non fa altro che mettere in evidenza quello che si vede nel tf ma che, non si sa per quale astrusa ragione, proprio non vogliono mostrare...vabbè, contenti loro...tanto noi fans sappiamo come stanno le cose! XDXDXD E cmq, per chiudere, Ruby mi fa crepare dalle risate!!! XDXDXD E' grandissima e il suo scambio di sms con Emma mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! XDXDXD Grazie per questa bellissima storia! ^^ Spero proprio ce ne saranno delle altre in futuro! XD Ah e buone vacanze! ^^