DARK CINDERELLA
di SweetBloodyEly

05/08/22, ore 04:48

Ah, quando non è Word a fare i capricci è direttamente l'HTML, io ne so qualcosa (ed ero così contento di essermene dimenticato...). Bene, la trama ha trovato un catalizzatore iniziale: in un "ottavo anno", il gruppo di studio misto ha senso e non desta obiezioni, inoltre abbinare loro due è quasi scontato se l'ottica è dare l'esempio... ma la Stanza delle Necessità rivelerà a ciascuno quel che desidera l'aktro, almeno indirettamente, e non escluderei che Draco l'abbia scelta (inconscimente? Uhmmm...) anche pensando proprio a questo suo, diciamo così, effetto collaterale.

10/09/08, ore 23:37

NOOOO si interrompe sul più bello! ç__ç ti prego aggiorna in fretta il prossimo capitolo sarà epico! ghghgh ^--^

10/09/08, ore 18:55

bè eli bellissimo anche questo capitolo!!! che dire ...sono curiosa??? tantissimo!!! adore le tue Drarry e questa chissà come finirà???...mmmh...dai da dai una capocciata al muro così il neurone si svelgia e comincia a lavorare!!! hihi tutta sta messinscena per dirti di continuare a lavorare a quest ff che mi piace sempre di più!!!! bè adesso ti lascio che vado a fare il bricloage( hihi sese cm no!!) ..tanto hai capito no??? ma certo che mi hai capito!!! hihi vabbè via vado e ricordati: nn t'ampuntà cm i somere perchè doppo sta fic nn va avanti!!! hihi...ok, la finisco cn le cavolate..al prossimo cap!!! ( ma spero prima) kissolo!!!!