Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

01/07/09, ore 22:34

Gemyyyyyyy!!! ^0^ Ciaoooo!! Il nuovo aggiornamento *o* wooow!! Sempre più grande Bra!!!! ( Comincio a provare pena per Monky

01/07/09, ore 21:01

Ciao Pepe! Questa storia l'ho letta fin dal principio (non ero ancora registrata), e l'ultimo aggiornamento risale al giorno successivo alla mia registrazione, quindi non chiedermi perchè non l'ho mai recensita -,-'.
Prendimi per una pazza (non so quello che pensi) però non vado molto pazza per le Bra/Goten, peròn in questa storia lei è tenerissima *_* e Goten è tutto ingenuo e coccoloso *_* e Trunks... Vabbè meglio che non dico quello che penso ralmente di lui xD. Odio Monik (non ricordo nemmeno come si scrive il suo insulso nome xD) e spero tanto che faccia una brutta fine *me rincorre quell'oca con un'ascia in mano*.
Unica cosa: Trunks ce l'ha una ragazza in questa fic? Vabbè, aspetto il prossimo aggiornamento, sono contenta che sia ritornata nella sezione di Dragon Ball *_* ci mancava un'autrice brava come te! Ora mi odierai perchè ti perseguito (a parte Harry Potter leggo quasi tutte le tue fic e ne vado pazza *_*), ma ti aspetto con un prossimo capitolo! Un bacio!

Ps: ma quando finirai le fic su Dragon Ball, non è che abbandonerai per sempre questa sezione? Dimmi di No! =(

01/07/09, ore 20:17

io porto le bibite!! non preoccuparti del ritardo l'importante è aggiornare! comunque sono curiosa di sapere che succede ora che sono tronati i coniugi Bief aggiorna presto!!!baci8

24/01/09, ore 10:52

Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo capitolo! Caspita Bra non si ferma più!! Ce l'ha a morte con Monyk e si sta divertendo un sacco a torturarla... Però anche Monyk non è da meno visto che ha calciato le bambole di Bra... (ormai si odiano tutte e due!!). Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo! Goten ormai avrà capito che Bra nutre una forte "simpatia" nei suoi confronti... Chissà cosa inventerai ancora! E chissà come andrà a finire! Sono curiosa!! Un bacio, a presto

21/01/09, ore 18:12

finalmente tornano vegeta e bulma!!! chissà cosa capiterà nel prox capitolo...anzi mi chiedo proprio come finirà la storia...magari goten e monyk si lasciano e vediamo alcuni anni dopo goten e bra insieme....chissà, bel capitolo!!! aspetto il prox con grande entusiasmo!!!^^

20/01/09, ore 22:31

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiii bonsoire!! XD XD che bel capitolooo.. ihih Certo che Goten ha proprio ragione quando dice che Bra ne sa una in più del diavolo, mi sembra di ricordare quando io ero bambina, certo non che adesso sia brava e calma. XD Bel capitolo, cmq ho notato che da quando hai iniziato a scrivere sei migliorata molto!! Ti faccio i miei complimenti.. aggiorna al più presto, ora corro a guardare la tv Ci sentiamo al prossimo chappy.. Xoxo tvtttttttttttttb Lalliiiiiiii^^

20/01/09, ore 19:03

=D Coloro che hanno buttato l'acqua zuccherata nei miei xcapelli, ora riposano 8 metri sotto terra =D Muhahahaha le caramelle sono micidiali, quando ero piccola per sbaglio finivano sempre nei capelli (sono dannati i miei capelli) e mamma mi picchiava ç_ç Ma, evitando questi tristi momenti della mia infanzia,devo farti i complimenti per il capitolo davvero geniale Muhahaha Bra è così crudele *-* Ora vadop a commentare l'altra storia, preparati a sentire un'altra delle mie Muhahahaha Besos Mary

20/01/09, ore 18:30

tutte queste storie per una caramella?? e se era una big babol che faceva ? si buttava giù dal ponte ?(magari!! ti do una mano io se vuoi , ti do la spinta!!!) comunque io adoro bra , è troppo forte insomma tenere testa a una ragazza molto più grande di te non è da tutti !!!!! aggiorna che sono curiosa , un po mi dispiace che goten debba andare via , ma almeno la iena ecse di scena , almeno si spera. aggiorna kissolo

20/01/09, ore 17:53

Ciao! Maledetti compiti! è_é quando conquisteremo il mondo li aboliremo per sempre U_U e li faremo fare solo ai prof, cosi imparano! Troppo forte Bra!! Più passa il tempo e più è perfida!!Però su una cosa Moky ha ragione (l'unica cosa giusta che ha detto in vita sua): che Bra è un cataclisma XDXDXD forse è l'inizio di un nuovo mondo...forse ora il cervello (ammeso che ci sia XD) di Monky si sta aprendo, non le avevo mai sentito dire una cosa cosi intelligente...wow! Però mi sa tanto che resterà l'unica cosa... XD ok, dopo aver offeso a più non posso Monky (tutte contro di me ç______ç Nd Monky) (zitta, che ti scateno addoso Bra è_é Nd Me) (ok, ok ^^"" Nd Monky) ti saluto, ci sentiamo quado puoi, bacionio, tvb, ciao!!

29/12/08, ore 22:07

oddio, ci mancavano solo le zanzare per imbestialire per l'ennesima volta monyk...! beh sta volta almeno bra non ha fatto niente!sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa fic!! goten lascierà finalmente la strega???!!! trunks che grande fretellone!!!! bel capitolo, a presto! e AUGURI DI BUON NATALE (anke se tardi...!) E FELICE ANNO NUOVO!!!^^

29/12/08, ore 20:48

Ciauuuu Tesòòòòòò!!! Mi sono letta tutti i capitoli persi.. e sono stati tutti bellissimi!! Complimenti^^ Cmq quello che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo..ihihi .. Bra è arrivata con intensioni gentili dalla fidanzata di Goten ..e lei si è fregata da sola..XD Che imbecille..XD Cmq.. ankora complimenti per la fic. Ci sentiamo ai prossimi capitoli.. ^^ Aggiorna presto..^^ Ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttb Lallina^^

28/12/08, ore 22:02

ciao gemy!! che bel capitolo!!! ^^ Già è sempre più malvagia!!! Ci farà concorrenza è_é!!!! XDXDD Domani quando conquisteremo il mondo, lei sarà li con noi a darci indicazioni malvagie!!! Muahaahahahah!!! tornando al capitolo, mi viene il prurito solo a pensare a una zanzara...che fastidio!!! Povera Monki..ma che sto dicendo???? Se lo merita, tsk!! U_U ok, ho seccato abbastanza XDXD ora vado, kissoni!! ciau!!!

28/12/08, ore 21:44

Ma guarda che carino questo capitolo... questa piccola Bra chissà che cosa avrà in mente ancora... il capitolo dopotutto è lasciato in sospeso con quei sassolini che ha raccolto....... Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Brava!

28/12/08, ore 20:00

Una volta l'acqua zuccherata me l'hanno buttata nei capelli ç_ç E dopo sembravo uno zucchero filato ç_ç Ok, so che non c'entra nulla, chiedo scusa >_> Muhahaha che capitolo crudele,davvero stupida Monik, dico sul serio >_> Hai caricato il fucile? Così la coscienza si impara a contraddirmi e a darti del TU >_> Poi però se preferisci qualche altro metodo per farla fuori, dimmi pure ^^ Ok, lo so, sto sclerando ç_ç Baci Mary P.S. Grazie ancora per il regalo del compleanno ^^

28/12/08, ore 19:25

Mary ^^ che bello hai aggiornato *-* anche se non commento sempre seguo sempre le tue storie, si si U.ù ihih brava Bra XD tortura Monyk finché non se ne va si si XD proprorrei di metterle i ragni nei capelli.. Forse troppo crudele?? Ora vado, ciao Mary^^