Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

28/12/08, ore 19:12

AUGURI A TUTTI (anche se in ritardo) povera Bra , per una volta che voleva fare qualcosa di genitile per la iena ,la situazione diventa catstrofica, eppiure non riesco a provare pena per l'oca, mi dispiace (siiii certo!!) !!!! comunque spero di leggere presto il prossimo cappy !! ciauuuu

28/12/08, ore 18:47

Innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto dei problemi al computer (che è stato formattato...) comunque finalmente sono qui! ^^ Peccato che le zanzare non se la siano mangiata viva la cornoca (sì, è proprio la fusione tra cornacchia e oca XD)!! Goten comunque dovrebbero santificarlo... a sopportare un simile emettitore di ultrasuoni (=idanzata isterica) il Paradiso non glielo toglie nessuno! XD Ok, ho finito di sparare cavolate (per ora ^^) Ti saluto e aspetto il prossimo chappy! ^^ Kiss! Red Diablo

18/12/08, ore 19:56

Sono giunta anche quiiii Hai ragione, devo smetterla di fare la scema e fare le recensioni serie, ma è più forte di me ç_ç >_> Ahhhh la malvagità di questa bambina mi fa godere sempre di più. Soffri Monik,soffri. Uffina, peccato che è ambientata nel periodo estivo, però potrebbe succedere che per caso Bra trovi le lucine di Natale e ... No? Ok, fa nulla >_> Davverro wonderfoul chappy.

18/12/08, ore 16:22

ahahahahah brava Bra....hai1 un futuro come parrucchiera e se dovesse succedere qualche piccolo incidente di percorso come questo,non è poi un gran problema,tanto la dolce Monik è felicissima di farti da cavia...ahahahah capitolo breve ma spassoso.brava

16/12/08, ore 21:31

bra mi hai deluso, io glieli avrei rapati a zero i capelli,prossima volta fallo. sono curiosa di sapere il resto(non serve che dico che trovo il cappy belllissimo giusto?) ci vediamo al prossimo cappy !!! kissolo

16/12/08, ore 21:25

Ehi cara!! Scusa!! Non ti ho abbandonata!! Mi sono dimenticata di recensire i capitoli (male male...). Mi dovrò rifare! Però stasera ho poco tempo! Mi divertono un casino le marachelle di Bra.. Però forse sta esagerando che dici?? Un bacio, aggiorna presto!!

16/12/08, ore 18:31

ora inizia a farmi un pò pena monyk...bra sta iniziando ad esagerare XD! figuriamoci se mi permetterei di prendere in giro il principe dei sayan! u___u XDD cmq molto divertente come capitolo!!! chissà quanto ancora resisterà la morosa di goten au scherzi di bra... a presto!^^

16/12/08, ore 14:16

Ciao gemy!!Hai ragione, meglio tardi che mai U_U hihihihihihihihih!! più il tempo passa più Bra diventa malvagia!! Muwahahahahah!!! *risata diabolica* Questa trovata dei capelli è troppo bella!!! Mi sto immaginando Monky che strilla come un'oca con i capelli un pò biondi e un pò scuri XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD e goten che deve trattenere le risate sennò quella grida ancora di più ahahahahahahahah!!!! Lo ripeto: Grande Bra U_U kiss, alla prossima o su msn (perchè non ti stai collegando? =) ) ciaoo!! ^^

14/12/08, ore 21:38

ç_ç Me tanto dispiaciuta se non ho recensito prima, volevo farlo tempo fa, ma poi mi è passato di mente ç_ç Ah, Veggy è sempre il solito protettivo >_> Un giorno a quel carciofino gli faccio una bella strigliata. Giuro che a Monik la strozzo coen le lucine dell'albero di Natale (sai, è periodo...) Bene., direi che per me l'ora di andare è giunta. Besos, Mary (Scoiattolino, mi manchi ç_ç)

30/11/08, ore 15:39

Ma che gatta morta questa Monyk,guarda ne conosco una simile e la odio con tuta me stessa!grrrrrrrrrrrrr,meno male che c'è Bra a rimetterla al suo posto...eh eh anche con quella che conosco,sono io la Bra della situazione,anche se non posso farle ingurgitare frullati di cosmetici purtroppo! Chissà se Vegeta dormirà un sonno tranquillo pensando a Goten e Bra sotto lo stesso tetto!ahahahahaha,è fortunato che lei sia ancora una bimba

30/11/08, ore 15:32

figurati se vegeta non aveva qualcosa da ridere su goten e soprattutto su goku!!!^__^ oh, ma che dolci...si sono abbracciati!! e trunks ora sa tutto!! chissà come andrà avanti.. a presto!^^

30/11/08, ore 14:27

propongo uno scambio ,cioè che Bra la fa fuori e la colpa sono disposta a prendermela io, ,anche perchè non ne posso più !!! ma la iena non ha altri toni di voce ? non fa altro che urlare . be il cappy, mi piace, sono così teneri quando,bra abbraccia le gambe a goten. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora voglio sapere come va avanti !!! kissolo

30/11/08, ore 14:10

AHAHAHAHA!!! Mi sono rotolata dal ridere nel leggere la parte di Vegeta! XDDDD Poveretto, al principe è venuto un infarto! XD E poi che carina Bra che abbraccia Goten ** troppo pucciosi ^^ Mi è piaciuto davvero moltissimo questo chappy, non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperando che capiti una qualche "accidentale" disgrazia a Monyk la cornoca XD) Un kissone! Red Diablo

30/11/08, ore 11:53

Evvai, Gemy!! Hai postato il nuovo capitolo!!! Mamma mia Goten!!! Dobbiamo fare santo pure lui? Insomma,come fa a tenere a una ragazza, isterica, pazzoide, malvagia e rompiscatole come Monky? ma la lasciasse!!!! Povero Vegeta che ci tiene a precisare "ma è il figlio di kakaroth!!!" XD Ripeto che Bra è troppo simpatica e Trunks che incoraggia Goten ad andare da quella pazzoide è proprio togo, "và compagno..che la fortuna sia con te!" XD e direi che la fortuna ci vuole proprio!! La fortuna che Monky cada dalla scale e si rompa il collo!!! Bellissimo capitolo, e come al solito, non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!baci!!!!

17/11/08, ore 17:42

oddio bra è una vera serpe!!!! che esagerzione far bere alla strega i suoi trucchi!!! O.O sono rimasta sciokkata! cmq bel capitolo che teneri bra e goten mentre uscivano dal medico e andavano a casa!!!^^