it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

19/07/15, ore 18:46

Ho letto questa storia tutta d'un fiato... Mi ha intrigato subito, e mi è pia iuto molto il carattere che hai dato a peeta... Bello cone hai sviluppato gli hunger games ee come sei riuscita a inserire tutti i personaggi del libro in ruoli che sembravano cuciti x loro... Davvero mille complimenti! Il capitolo della festa in stile alice in wonderland mi ha fatto impazzire e questa storia della quarter quell pure... Kat che divemta cmq protagonista anche se in qst caso il faro di speranza è peeta... Nn sai quanto mi dispiace vedere che nn pubblichi da un bel po'., quindi è probabile che nn scoprirò mai come amdra a dinire, ma volevo cmq farti i miei complimenti, perche quelo che hai scritto mi è davvero piaciuto, e mi ha coinvolto :-) ciao ciao

08/08/14, ore 00:52

Questo capitolo è molto carino :) mi è piaciuta molto la lezione di ballo, è stata molto divertente e tj giuro che ad un certo punto mi aspettavo che katniss mollasse uno schiaffo ad effie. Mi piace il rapporto tra katniss e haymich e spero vivamente che il piano per salvarsi la pelle di quest'ultimo vada a buon fine.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

08/08/14, ore 00:50

Bellissimo, stupendo, meraviglioso! Continuo ad amare questa storia capitolo dopo capitolo. Mi stupisco di come riesci a riportare i personaggi di HG in un mondo diverso sensa variare alcuna caratteristica della loro personalitá e inserendo situazioni che ci stanno a pennello! Davvero complimenti! Mi piace :) al prossimo capitolo :)