Il Leone e l'Unicorno
di heliodor

19/08/17, ore 11:54

La situazione è più scottante di quello che mi ero immaginata: dunque, da una parte abbiamo Andrev, che sta continuando il suo viaggio in barchetta per raggiungere le coste di Lyonesse - alla cieca - nella speranza di ritrovare il suo "fratellino" Ewan. Devo dire che il buon Andrev (quanto mi piace questo personaggio) non si ferma davanti a niente, ed è davvero un uomo eroico. Continua così, spero che non ti farai ammazzare, però <3

Riguardo Ewan: anche lui ha avuto un'idea... ma non solo è rischiosa, potrebbe portarlo alla morte. Re Leonida non accetterà facilmente la sua ambasciata, anche se si presenterà come prigioniero alla sua corte. Cosa mai dovrebbe dirgli Ewan per convincerlo?
Sicuramente la guerra scoppierà, adesso è poco ma sicuro. Riguardo Philip, è chiaro che in questo momento si stia mobilitando con tutte le sue forze: Ewan è il suo unico figlio, e ovviamente tiene a lui.

Per la prima volta, tra l'altro, i nostri sentono il nome di Vortiger. Non vedo l'ora che quella creatura infima abbia ciò che gli spetta. Succederà... vero? Vero?

Un abbraccio
_morgengabe