Le parole che non ti ho detto
di Trivialpursuit

11/11/14, ore 22:22

Ah, ah... E' una storia carina. L'importante è che Bonnie non finisca sposata con Zander, come accaduto nei libri. Bleah!
Ciao

11/11/14, ore 20:07

Sono molto contenta che tu sia tornata.Se il risultato di questa estenuante attesa,è questo capitolo...sono pronta ad aspettare anche di più.Sono contenta,certo è ancora troppo presto per fare un quadro completo,ma è un buon lavoro.Aspetto i prossimi capitoli.

11/10/14, ore 19:57

La prima cosa da dire è che adoro nel secondo capitolo il pensiero di Damon alla vista di Zander...maledettamente impagabile! Dall'inizio ho pensato che come storia è fantastica e adesso spero che aggiungerai altri capitoli al più presto :) Ma stai tranquilla sono un tipo paziente!

14/09/14, ore 16:45

Ehi ciao
Sai avevo già letto questa storia appena l'hai pubblicata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo e ora mi sono chiesta chi sa se avrà aggiornato la storia?
Mi dispiace tanto che tu non abbia più aggiornato mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata avanti la storia
Mi è piaciuto il primo capitolo dove hai spiegato cos'è successo tra Damon e Bonnie, la sofferenza che ha provato Bonnie la decisione non facpiù di ignorare la persona che ama, non capisco perché Damon si sia comportato così perché abbia deciso di ferirla in quella maniera...
Il secondo capitolo mi è piaciuto per la comparsa di Zander che si è subito invaghito di Bonnie e poi per il fatto che anche se Damon non vuole alla fine pensa sempre a Bonnie tipo quanfo le ragazze arrivano senza di lei e pensa "l'hanno lasciata da sola?" o comunque anche quando parla con la francesina e pensa apertamente che vuole riconquistarla perché nessuno lo può dimenticare oppure scena che mi ha fatta ridere di piu quando pensa, almeno io penso che sia stato lui a pensarlo, "chi cazzo era quello?"
Ti volevo far sapere che la tua storia è bella e che c'è qualcuno che aspetta un aggiornamento
Ciaoooooo

11/09/14, ore 10:13

ciao!! allora la tua storia è.... è... è super! fantastica! meravigliosa! ti prego metti presto il prossimo capitolo!! <3

21/08/14, ore 01:19

Ti prego aggiorna la tua storia.È davvero carina e interessante.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

09/08/14, ore 12:51

Ciao, davvero carino come inizio...
Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate?
Damon non si smentisce mai e la piccola Bonnie fa bene ad ignorarlo.
Beh, spero che ci sia presto un aggiornamento così da svelare qualcosa in più
A presto

09/08/14, ore 00:42

Ciao! Che carina è la tua storia, mia piace la coppia Damon e Bonnie. Il fatto che non vi siano pericoli in agguato e che tutti quanti possano andare finalmente al college è davvero strano, chissà che tu non voglia narrare di qualche altro avvenimento “quotidiano” per i nostri eroici personaggi! Beh Damon è Damon e non può mai essere un romanticone, ma soltanto uno spaccone a cui serve una bella lezione. Bonnie è un personaggio molto irritante di per sé, infatti mi aspettavo che sarebbe andata a cercare Damon, soltanto il fatto di aver detto a Matt di ignorare Damon è stata l’unica cosa che ho apprezzato del suo comportamento sdolcinato. Bel lavoro, sembra un episodio a parte scritto dall’autrice stessa. Attenzione ad alcuni errori come: “Stranza” invece di “Stanza, “uscì” invece di “Uscirono” e il punto al posto della virgola nella frase “cosa che avrebbe fatto se non fosse stata completamente immobilizzata dal corpo del vampiro. “