Beautiful dark angel
di Giulia_Dragon

10/09/14, ore 20:24

Kurasa: bhe sono forte..io^^
Alice: ..devo davvero dire chi sei?
Kurasa: zitta..o ti riduco a polvere^^
io: che teneroni..lo dico io Kurasa è frattello di un certo vampiro. comunque bello anke questo capitolo amo il potere di Kurasa..lo ideato io dopo tutto eh eh.

10/09/14, ore 06:18

Kurasa: ...giuramento? forse ne tu ne l' angioletto (io) avete afferrato la mia natura^^
io: ma dai fa tanto cavalier servente ^^
Kurasa: appunto mica sono Axel io..ah ah sob..mi manca Alice..T_T
io: consolati ce Hikari..
Momo: e io? anke io sono amica di Kurasa^^
io: vuoi solo fargli pat-pat come un cane..U_U
Momo: lo ammetto^^

09/09/14, ore 21:49

Bellissimo questo cappy!
Kurasa è veramente dolcissimo con hikari anche se è un po troppo possessivo nei suoi confronti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/08/14, ore 18:51

Storia carina, ma ci vorrebbero qualche ritocco:)
Piccola osservazione: è ShiNigami, non ShiMigami, il dio della mitologia giapponese che rappresenta il Dio della morte. L'idea che hai usato per questa storia è originale, ma manca di qualcosa. Vorrei tanto che i capitoli fossero più lunghi e le descrizioni delle sensazioni di Hikari più approfondite, ora sono un po' superficiali. Ti spiego: non basta il sentimento detto, ci sono sensazioni che sono causate dal gesto stesso o anche gesti dettati dallo stesso per farlo intuire senza per forza scriverlo e che mancano nel testo per dare quel sentimento che colpisce il lettore. Sei brava ma devi imparare a sviluppare. Le situazione sono interessanti ma mancano di una buona estensione testuale, una lunghezza che approfondisca. I caratteri dei personaggi sono abbastanza statici, ma mi piacerebbe che riuscissi a mostrare anche a noi lettori ogni sfaccettature dei loro caratteri. Perché devi fare in modo che sia il lettore a conoscere e in qualche modo affezzionarsi ai tuoi personaggi, non tu stessa che li conoscerai come le tue tasche. Con tutto questo non voglio in alcun modo offenderti, ma migliorarti. Mi piacerebbe continuare a leggere questa tua storia ma capendola di più e vederla come la vedi tu in certi punti. Per questo ti lascio questa recensione neutra con la speranza che la prossima possa postarla con la bandierina verde!;)
Peace&Love
Light_My_Fire
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 06:55 pm)

28/08/14, ore 12:58

ah ah Kurasa Rulez^^
Kurasa: lo so sono un mito..meglio del pollo dorato^^
io: ...Horus..eh eh^^
Kurasa: phua..io proteggerò Hikari perchè sono un gentil-shimigami^^

27/08/14, ore 22:24

Molto bello anche questo cappy e la storia si sta facendo sempre più intricata, eccitante e interessante!

24/08/14, ore 06:57

ah ah Kurasa ai fatto colpo.
Kurai: tutta opera mia^^
Kurasa: non credo succhia-sangue del cavolo^^ comunque bello il capitolo^^
lo penso anche io brava Ventia^^

23/08/14, ore 21:20

Bellissimo anche questo cappy e spero tamto che i piani di Anubi siano sventrati..
Che bello Kurasa è uno shinigami, , cioè un dio della morteno?
CContinua così

14/08/14, ore 12:59

ah ah Kurasa è troppo figo..Horus tranquillo perchè Kurai..pardon Kurasa non permetterà a nessuno di farle del male^^
Kurasa: stavi svelando il mio nome..quello vero a tutti..^^''
io: pardon^^ eh eh e comunque sarebbe solo una parte del tuo nome..il resto non lo detto^^
eh eh all' prossimo capitolo^^

13/08/14, ore 20:48

Moltomnello e appassionante anche questo cappy anche se non capisco se è il sequel di un'altra storia (ho letto l'altra storia inserita in "Hikari:tra luce e ombre" ma era incompleta quindi ci ho capito ben poco.....
Comunque il cappy mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/08/14, ore 13:01

ah ah misterioso e sexy eh si..sei proprio perfect Kurasa-kun^^
ah ah bello questo capitolo carine le amiche di Hikari^^

12/08/14, ore 23:03

Molto bello anche questo cappy e la storia mi sta interessando sempre più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/08/14, ore 12:18

ah ah Tokyo è una delle mie città preferite guarda caso non so se lo sapevi ma i fratelli Kamui vengono da li^^
Kurasa: Hika-chan^^
Alice: ...benvenuta a Tokyo^^

12/08/14, ore 11:24

Molto bello anche questo cappy.
La descrizione dell'appartamento è molto accurata (così tanto da farmela immaginare)
Baci Keu

09/08/14, ore 13:07

lo so io Kurasa!!!!
Kurasa: ..e io che centro..?
io: ah ah tu centri sempre e poi lo avevi detto a Hikari non ricordi?
Kurasa. è vero! ah ah^^
se è lui ti do il permesso te lo avrei dato comunque una nuova storia yuppy^^