Beautiful dark angel
di Giulia_Dragon

29/08/14, ore 18:51

Storia carina, ma ci vorrebbero qualche ritocco:)
Piccola osservazione: è ShiNigami, non ShiMigami, il dio della mitologia giapponese che rappresenta il Dio della morte. L'idea che hai usato per questa storia è originale, ma manca di qualcosa. Vorrei tanto che i capitoli fossero più lunghi e le descrizioni delle sensazioni di Hikari più approfondite, ora sono un po' superficiali. Ti spiego: non basta il sentimento detto, ci sono sensazioni che sono causate dal gesto stesso o anche gesti dettati dallo stesso per farlo intuire senza per forza scriverlo e che mancano nel testo per dare quel sentimento che colpisce il lettore. Sei brava ma devi imparare a sviluppare. Le situazione sono interessanti ma mancano di una buona estensione testuale, una lunghezza che approfondisca. I caratteri dei personaggi sono abbastanza statici, ma mi piacerebbe che riuscissi a mostrare anche a noi lettori ogni sfaccettature dei loro caratteri. Perché devi fare in modo che sia il lettore a conoscere e in qualche modo affezzionarsi ai tuoi personaggi, non tu stessa che li conoscerai come le tue tasche. Con tutto questo non voglio in alcun modo offenderti, ma migliorarti. Mi piacerebbe continuare a leggere questa tua storia ma capendola di più e vederla come la vedi tu in certi punti. Per questo ti lascio questa recensione neutra con la speranza che la prossima possa postarla con la bandierina verde!;)
Peace&Love
Light_My_Fire
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 06:55 pm)