Nordic Tale
di Ciajka

11/08/14, ore 13:26

Ehi, in effetti mentre leggevo mi domandavo chi fosse questo Phil... Comunque, gran bel capitolo, mi sono piaciute molto le interazioni John/Sherlock. Ho l'impressione che John si trovi molto più a suo agio con Sherlock di quanto entrambi non si rendano conto. Sherlock che si fa dare addirittura degli ordini da un semplice mortale... secondo me in quella scena si è reso conto che non gli dà poi così fastidio se è John a darglieli. Devo farti anche i complimenti perché Sherlock è lui in tutto e per tutto. Ha proprio l'atteggiamento del Dio e viene così naturale pensare che lo sia che uno crede lo sia anche nella serie. Sei stata brava ad affinare tutti i lati del suo carattere, ma sono certa che prima o poi (dato che ora è umano) uscirà anche la sua umanità, magari più avanti con la trama.

Continuo a pensare anche che Mycroft in veste di Dio supremo ci sta proprio bene. Alla prossima
Koa

09/08/14, ore 22:49

Questa storia è veramente stupenda!
Ogni capitolo è un'emozione, dico davvero!
E Sherlock!
Dio, l'adoro!!!!!!!!!
Adoro soprattutto quando ha rivelato il suo nome al nostro caro John *^*
Tenerello lui!
E devo ammettere che il salvataggio da parte del curatore è stato azzecatissimo e c'è solamente una cosa dire: "Che tempismo perfetto!!!"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

09/08/14, ore 21:18

Ciaoo! Sono in vacanza quindi incrocio le dita e spero che la connessione non mi molli proprio al momento di inviare la recensione :D
Continuo ad amare l'azione e l'originalità di questa storia, capita raramente di trovarne di così dinamiche ad accattivanti!
John che salva la vita a Sherlock è fantastico, molto eroico :D
Non ho capito solo la frase "Sai aprire un fuoco?” è -accendere- o un modo di dire dovuto all'ambientazione?
Prevedo un viaggio molto incas...ehm irto di insidie per i due, e la presenza di Phil non mi dispiace, d'altronde non guasta anche la presenza dei ladri comuni oltre ai mostri mitologici e demoni vari :)
Bacioni