Hello Sister
di tinybubble

06/11/14, ore 20:08

ciaaaaaaaaaaooooooooo. O K A Y. SONO ANCORA VIVA. PER MIRACOLO SONO ANCORA VIVA, ANCHE SO UN PO TRISTE/FELICE. NON VEDO L'ORA CHE LO DICA ALLE SUE MIGLIORI AMICHE A A LUCAS. voglio vedere la loro reazione, ma quella che mi interessa di più è quella di lucas perchè è anche il suo idolo, quindiii... devo dirti una cosa! io in realtà sono sorella di ash ma shhh non lo dire a nessuno. comunque adesso leggo il prossimo capitolo

06/11/14, ore 19:54

ciaoo... scusa se ti lascio una recensione piccola piccola ma devp ASSOLUTISSIMAMENTE leggere il capitolo dopo non posso rimanere così in sospeso

06/11/14, ore 19:46

allora prima cosa: ma lucas ce l'ha con gli scguardi che sciolgono le cose?!? ahahah comunque adoro troppo il loro rapporto, due amici, un maschio e una femmina, a cui piace lo stesso genere di musica, stesso idolo e in più gli regala pure un biglietto per il concerto del proprio idolo... è DA SPO.-SA-RE! comunque è supermega intrigante. leggo il prossimo capitolo

06/11/14, ore 19:37

allora questo capitolo mi è piaciuto veramente tantooooo!! mi dispiace tantissimo per dana, però in fondo non è colpa dei suoi ggenitori adottivi ma della madre biologica che non ha voluto dirglielo. comunque mi precipito a leggere l'altro capitolo

06/11/14, ore 19:28

ciao art! ti commenterò ogni singolo capitolo muahahaha. comunque so già che tra lucas e dana succederà qualcosa... cioè deve succedere qualcosa DEVE! sinceramente non ho capito quella cosa del sorriso a 360 gradi... comunque per ora è bellissimo e intrigante, perchè la sorella di dana è il suo idolo e lei non lo sa... che cosa figa ahaha... continuo a leggere

06/11/14, ore 19:19

ciao art! allora anche se è corto è molto intrigante e sinceramente mi ha messo molta voglia di leggere... quindi che dire leggo il resto e poi ti faccio capire <3

20/10/14, ore 15:55

Evviva... SEI VIVA HAHA temevo fossi mieta!! Comunque il capitolo è il top haha bello come gli altri ma ora aggiorna haha

18/10/14, ore 22:57

Aww💜💜😍😍😍 grazie!!!! Comunque è stupendooooooo, è come droga c'è non riesco a stare più di una settimana senza leggere un capitolo. Aggiorna!!!

18/10/14, ore 22:46

Mi piace molto come capitolo.. Povera dana. Mi sembra più corto del solito ma l'adoro come sempre. Un bacio

05/10/14, ore 14:40

Eccomi,allora,non ho molto da dire su questo capitolo oltre al fatto che è spettacolare come gli altri....
Ma tu non puoi far finire un capitolo così eh haha aggiorna presto

29/09/14, ore 00:17

Ciao,ho trovato questa storia oggi e la amo... Tipo che faccio finta di essere Dana hahaha io non so cosa avrei fatto se avessi scoperto che Demi era mia sorella (scusa i verbi ma è 00.20 ho sonno haha) insomma... Sono ansiosa aggiorna presto!
Che succederà ora che Wilmer ha visto Demi e Niall 😁

28/09/14, ore 19:36

Oh mio dio... Proprio ora doveva arrivare wilmer. Momento peggiore non poteva scegliere, comunque il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succederà a demi. Un bacio.

28/09/14, ore 16:39

Oddio che bello questo capitolo!!
Soprattutto alla fine, ma ora c'è un problema... Come reagirà wilmer?? Non vedo l'ora di scoprirlo :) aggiorna presto please?
Alla prossima

21/09/14, ore 17:29

Mi piace molto e non vedevo l'ora che lucas si mettesse con dana e voglio sapere cosa succederà con niall e demi.. Un bacio. Ciao

16/09/14, ore 01:02

Mi piace molto come capitolo e lucas è troppo dolce con dana *_* è cotto di dana. Comunque quando aggiorni avvisami. Un bacio. Ciao