Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: tinybubble    18/10/2014    3 recensioni
Una ragazza tenuta all'oscuro del suo passato,in poche ore le cadrà addosso il mondo,scoprirà di essere stata adottata e di avere una sorella di cui non sapeva l'esistenza.
La sorella che al contrario sapeva tutto,ma forse la sorellina non la prenderà bene come pensava.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Saranno presenti anche gli One Direction ad un certo punto della ff)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Dana

Mi avvicinai a loro,non so come ma li presi e con un strattone li staccai.

Mi girai verso Lucas e gli tirai uno schiaffo.

Con le lacrime agli occhi dissi:”Sei uno stronzo!”-gli urlai con tutto il fiato che avevo in corpo-“E tu,la mia migliore amica è?Hai fatto tanto l’amica e invece mi hai mentito per tutto il tempo,ti è sempre piaciuto Lucas.Mi avete deluso sul serio…non voglio più vedervi.Tradita dal ragazzo che amo,anzi amavo e dalla mia best,bene…”-con le lacrime che mi rigavano il volto me ne andai con Harry.

Lui non aveva detto niente,era rimasto tutto il tempo lì,immobile,a fissare due delle persone di cui si fidava di più.

P.O.V. Lucas

Rimasi immobile,Rue mi aveva appena baciato e Dana aveva visto tutto.

“Che hai fatto?”-urlai a Rue prendendomi la testa tra le mani,dopo che vidi la mia ragazza,ormai ex-ragazza andare via con il ragazzo dai capelli ricci.

“Sono una stupida,scusa.”

“Ora scusa non ha più senso,io ho perso la ragazza che amo e tu la tua migliore amica.Ne valeva la pena?”-chiesi arrabbiandomi parecchio.

Lei dissentii.

“Scusa ma ora vorrei stare da solo.”

Detto questo mi incamminai verso il parco,quello dove le dissi di amarla.

P.O.V. Dana

Dopo un po’ di cammino sentii il braccio di Harry che mi circondava il bacino e mi stringeva forte a se,io appoggiai la testa alla sua spalla e mi strinsi,in quella stretta amica.

Per tutto il viaggio non avevamo fatto altro che piangere in silenzio tutto il tempo,solo lacrime che scendevano dalle nostre guance.

“Ehy basta piangere,non ha senso,ci hanno deluso e fatto del male ma ora noi andiamo avanti.”-disse asciugando un lacrima.

“Come se fosse semplice…”

“Lo so che non è semplice,per nessuno lo è ma siamo stati pugnalato alle spalle,soprattutto tu e io questo non lo perdono.”

“Vero.”-dissi stringendo le mie mani infreddolite in pugni.

“Senti,ti vedo distrutta se ti va puoi venire a dormire con me i ragazzi per sta notte.”

“Grazie mille Harry…”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Entrammo in casa,eravamo veramente tristi.

“Ehy Hazza come mai sei tornato  ora?Non avevi un appuntamento?”-gli chiese Louis premuroso,stringendo tra le sue Eleanor,la sua ragazza.

Ad Harry scese una lacrima sulla guancia e io gli misi una mano sulla spalla.

“Che è successo,siete entrambi distrutti e con gli occhi rossi,segno che avete pianto.”-ci venne in contro Zayn tenendo per mano Perrie.

“Lucas e Rue si sono baciati…”-dissi ricominciando a piangere.

“Non piangere.”-disse Niall venendomi ad abbracciare.

Liam e Sophia,la sua ragazza,rimasero a vedere la scena dispiaciuti.

“Deve esserci una spiegazione plausibile.”-disse Eleanor venendoci ad abbracciare.

Li conoscevo tutti da poco ma eravamo diventati amici in poco tempo.

“Non mi interessa,quello che ho visto mi è bastato,il mio ragazzo,no il mio ex-ragazzo e la mia e-migliore amica mi hanno tradito,non c’è nessuna spiegazione da dare.”

“E’ vero,ma noi due andremo avanti.”-disse Harry sorridendomi.

“E’ così che voglio vedervi,forti,pronti ad andare avanti.”-disse Liam.

“Bene e ora cambiamo discorso,che si fa?”-chiese Perrie.

“Qualcosa di divertente,voglio fare sorridere questi due qui.”-ci disse Zayn.

“Che ne dite se giochiamo a…a…verità o penitenza?”

“Okay…”

Dopo un po’,tra diverse penitenze come bere un miscuglio di bibite incredibili a Niall e la verità che Sophia da piccola ha fatto una pubblicità per una crema per bambini,toccò a me.

“Ed ora tocca alla piccola,Dana…pronta?”-mi chiese Louis ridendo.

“Si,scelgo verità.”

“Mmm,non saprei…il ragazzo più bello tra tutte le star che ti piacciono e sappiamo che hai un debole per diverse persone…”

“Ma è impossibile scegliere!”

“Bene allora restringiamo il campo:Austin Mahone,James McVey e Luke Hemmings…”

“Mi hai aiutato parecchio così è!”-dissi ridendo.

Gli altri cominciarono a ridere vedendo le mie espressioni mentre cercavo di pensare.

“Ci rinuncio!E’ impossibile sono tre perfezioni.Belli da mozzare il fiato,dolci,con dei begli ideali,c’è non è possibile scegliere.”-dissi arresa.

“No,devi scegliere cara.”-mi disse Liam ridendo.

“E’ impossibile è vero.”-disse Sophia,il suo ragazzo la guardò male-“Bhe non guardarmi così,è vero,non sono i miei idoli ma sono davvero dei bei ragazzi,è impossibile scegliere.”-disse sorridendo.

“Oh finalmente qualcuno che ragiona!”-dissi battendo il cinque a Sophia.

Il resto del tempo lo passammo ridendo e scherzando.

“Io ho sonno…”-ci disse Perrie.

“Anche io.”-si lamentò Louis.

“Bhe allora tutti a nanna.”-disse Harry alzandosi ridendo.

“No,aspettate e io dove dormo?Per me va bene se devo dormire sul divano ma devo saperlo…”

“Se ti va puoi dormire da sola o con me o con Harry.”-mi disse Niall.

Io gli sorrisi,in poco tempo era diventato davvero importante,come un fratello.

Mi dispiaceva per tutto il casino con Demi e Wilmer ma speravo che tutto passasse in fretta.

“Io dormo con il biondino.”-dissi sorridendo.

Detto questo ognuno si diresse verso la propria stanza.

“Niall?Mi impresti una maglia,qualcosa da mettermi per dormire?Sai non ho niente dietro.”

“Certo.”-disse porgendomi una maglia grigia.

“Grazie.”

Detto questo andai in bagno e mi cambiai.

Quando uscii lui era già sotto le coperte che dormire come un angioletto.

Mi misi al suo fianco e provai a dormire senza riuscirci a causa delle continue immagini di quello stupido bacio che mi tornavano i mente.

P.O.V.Demi

Ormai era passato del tempo da quando io e Wilmer ci eravamo presi una pausa,lui mi mancava e molto.

Avevo ricominciato sentirmi di nuovo male,nessuno lo sapeva,avevo ricominciato a tagliarmi,avevo promesso di essere forte ma non ce l’avevo fatta.

Avevo perfino dei tagli sopra i tattoo stay strong…

P.O.V.Dana

Mi svegliai sul prestino il mattino seguente,stavano ancora tutti dormendo ma io avevo voglia di tornare a casa,per questo lasciai loro,sopra il tavolo,un bigliettino dove li ringraziavo della giornata trascorsa ed dove avevo scritto che ero tornata a casa.

Andai dalle mie sorelle ma l’unica che era in casa era Demi.

“Come va?”-le chiesi abbracciandola.

“Bene.”-finse un sorriso lei,era da tempo che la vedevo diversa ma non avevo avuto mai il coraggio di chiederle niente.

“Okay…”-dissi sedendomi in su una sedia in cucina osservandola mentre si preparava la colazione.

Ad un certo punto notai dei segni rossi sui suoi polsi,mi alzai di scatti e la presi per uno di quest’ultimi.

“Demi cosa hai fatto?”-dissi con molta calma,non volevo che si arrabbiasse con me,non volevo che ricadesse di nuovo in quel buco nero.


*Spazio Autrice*
*Sbuca dal sotto il tavolo e si prepara a ricere molti insulti*
Okay sono qui,mi dispiace per il super mega iper ritardo ma la scuola mi distrugge e non riesco a stare dietro a tutto.
Comunque questo capitolo lo dedico a lovatic4ever,che oggi compie gli anni e mi ha chiesto qualche giorno fa di aggiornare al più presto.
Allora tanti auguroni.
Tornando al capitolo,spero vi piaccia,lo so che è triste ma è molto bella l'amicizia tra i ragazzi e Dana.
Allora volevo dirvi che mi piacerebbe ricevere delle recensioni in più,non elimenerò la storia ma per favore mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate.
Un abbraccio.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: tinybubble