Baking My Way Into Your Heart - Extras
di theSilence

29/01/18, ore 09:35

Oddio sono bellissimi anche questi extra 😍li adoro davvero tanto 😍😍

26/02/17, ore 02:44

Alla luce dei fatti avvenuti in questo capitolo, soprattutto quando Isaac e Scott fanno snowboard e quando dormono insieme, credo proprio che Isaac non abbia tutte le porte chiuse con Scott. Forse anche Scott č innamorato di lui, solo che non pensa di essere ricambiato, o non vuole rischiare di perderlo anche come amico nel caso si lasciassero, per cui ha scelto di seppellire i suoi sentimenti e mettersi con Allison. Oppure li ama entrambi e non sa cosa fare. O, ancora, non si č ancora reso conto di provare qualcosa per l'amico.
Sarebbe stato davvero bello leggere un capitolo anche su di lui… soprattutto su di lui, dato che sappiamo cosa provano Stiles ed Isaac rispettivamente per Derek e Scott, ma non sappiamo che cosa provi realmente Scott.
Tess

12/08/14, ore 11:58

Č ancora il penultimo. OH MIO DIO Č GIĀ IL PENULTIMO! Finirā una seconda volta, lo sapevo io c.c Era davvero troppo, troppo, troppo bello per essere vero c.c Questa storia finirā com'č giā finito lo Sterek nella serie tv. Anche questo Isaac andrā via, purtroppo. Questo dolce, piccolo Isaac che si fa da parte per lasciare tutto ad Allison, per permettere a Scott di essere felice e magari aspettando la parte che, un giorno, gli spetterā. Che tristezza. Credo di aver fatto troppe volte i complimenti all'autrice e di aver detto grazie a te troppe poche volte. Quindi si, GRAZIE, perché se un bel giorno tu non ti fossi svegliata con la voglia di andare a leggere e poi tradurre, io non avrei mai conosciuto niente di tutta questa storia. So che dovrei commentare il capitolo, ma non ho mai avuto nč le parole nč la capacitā di farlo. Posso solo dirti, e ripeterti, fino alla nausea, GRAZIE DI CUORE ♥