The lost memories of Forbidden Love

Che odio per Belial. Povera Beth :(
Alla prossima :)

31/08/14, ore 14:44

Ciauz :)
Accidenti, Beth si è veramente venduta all'inferno 0.0 cavoletti di Bruxelles, mi sto preoccupando sempre di più D:
Malacoda mi ha ricordato un po' Malerba di Pandora... Ma immagino sia un po' una sensazione mia (o ti sei veramente ispirata a Malerba?)
Aspetto con ansia la terza parte

30/08/14, ore 11:10

One shot fantastica!!!! <3 :) Una parte l'avevo già letta quando me l'avevi inviata un po' di tempo fa, ma leggerla completamente è stato bellissimo! :)
Bravissima! Voglio il seguito! :D
Bacioni :3

29/08/14, ore 21:00

Ciau :3
Oilà, Belial è proprio uno stronz.. Coff coff un benemerito antipatico coff coff (*CENSURA*, *CENSURA*, *ANCORA CENSURA*)
Belial: Grrrrazie eh? -.-"
Io: prego ;P
Comunque sono più che curiosa di sapere cosa succederà nelle prossime parti... Sono in ansia d'aggiornamento! :P meno male che è già scritta... Vero? *occhi imploranti*
Aggiorna presto ti prego!
P.S.: quando invii Forbidden alla Mondadori? :3

29/08/14, ore 19:45

Ciao! :)
Il capitolo è stupendo!
Povera Beth, preda di Belial :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/08/14, ore 14:10

Wow che capitolo!
Povero Tobias/Azazel :(
Danel è una merda, ha meritato di morire!

28/08/14, ore 14:00

Ciao :)
Bello il capitolo, ma questi due insieme a me non piacciono haha non so perchè lol

28/08/14, ore 13:58

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo!
E' bello che tu abbia fatto una raccolta dei momenti mancanti aw

18/08/14, ore 15:38

Ciauz :)
Wooh! Wooh! Momento hothothot! 0.0 talmente hot che scotta (ok questa era idiota -.-") ;)
Scherzi a parte, la tua prima scena lemon mi è piaciuta moltissimo :) sei brava :D
Awww ma certo che mi è piaciuta! Tantissimo! *-* e la canzone era bellissima! <3 ti adoro!
Adesso vado a recensire Forbidden Love, ci si sente!

12/08/14, ore 10:32

Ciauz :3 scusa il ritardo -.-"
Wow... Ma... É straordinario! 0o0 :D
É il prologo più bello che abbia mai letto, quando manderai Forbidden Love alla Mondadori assicurati che come prologo ci sia questo capitolo *^* è stupendo! (e chissà... Magari riusciresti a farti fare la copertina dal sommo Paolo ;3 sai di chi parlo vero?)
Non vedo l'ora di leggere la prossima One Short... Sarà quella che so io? ;)

11/08/14, ore 19:27

Punto 1: ottima idea!!!! Fantastico!!!! :)
Punto 2: il capitolo è stupendo! Oltre ad essere scritto benissimo è anche molto interessante! Alcune cose le avevo lette in Fallen o altrove, comunque per la maggior parte non sapevo molto! ^-^" poi mi dici che cosa è tuo e che cosa è preso da Dante! :) sono un po' ignorante! ^-^"
PS: Samael → Sam → Pandora → Licia Troisi → ♥ !!!!! XD
Bacioni! :3