Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    17/08/2014    3 recensioni
[Appendice di Forbidden Love]
Raccolta di one short con i momenti mancanti di Forbidden Love^_^ con rating variabili per ogni one(sarà indicato prima della storia mano a mano inserirò i vari titoli XD)
***
1#The first Apocalysse
2#La cosa più importante
3#Citizen erased
4#Bring me to life(parte 1)
5#Bring me to life(parte 2)
6#Bring me to life(parte 3)
7#Bring me to life(parte 4)
8#Il principe delle Tenebre
9#Buon Natale Betty
10#Fratello Perduto
11#
12#
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven & Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo capitolo:La cosa più importante
Personaggi:Jake/Annabel
Rating capitolo:arancione
Generi principali:lemon, romantico
Intro capitolo:Annabel ha finalmente capito cosa le era mancato nella sua esistenza:Jake, il ragazzo per il quale ha perso la vita e che ora gliela sta restituendo con il suo amore, che la sua natura demoniaca non ha cancellato dal cuore. Ed è pronto a donargli tutto se stesso…
Avvertimenti:tematiche delicate
 
Image and video hosting by TinyPic

LA COSA PIÙ IMPORTANTE

E non lasciarmi mai
lo sai che non potrei
da quando sei la cosa più importante che ora ho...
Tu non tradirmi mai
e io proteggerò per sempre
la cosa più importante che ora ho...


(La cosa più importante, Arisa)
 
Uscirono dal Blood Local verso le cinque del mattino.
Le strade erano deserte, ma non se ne curarono.
Camminarono mano nella mano fino al hotel che li ospitava.
Ora che i pezzi della sua vita erano tornati al loro posto si sentiva più in pace che mai.
In quei quattrocento anni che aveva passato in Paradiso, sentiva di essere incompleta.
Adesso finalmente aveva capito di cosa si trattava.
Non era Gabriele che tanto aveva cercato ma da cui non aveva ottenuto altro che delusioni, bensì un suo opposto. opposto all'esterno e simile nei suoi pensieri.
"Non sarà ancora così per molto" pensò. "Non appena il Daemon Ritus sarà completo mi libererò da ogni debolezza radicata nel mio cuore, e sarò esattamente come lui".
Quatti quatti raggiunsero la loro stanza, richiudendosi silenziosamente la porta alle spalle.
Jake la prese per le spalle inchiodandola al muro.
Notò il viso dubbioso di Ann.
«Cosa c'è?»
Annabel trasse un respiro profondo.«Pensavo a ciò che abbiamo sopportato prima di ritrovarci»ammise sinceramente.
«Adesso non ha più importanza. Tutto ciò che voglio è al mio fianco».
Jake la staccò dal muro e dolcemente la fece sdraiare sul letto.
«Allora voglio darti tutto me stesso».
«Questa notte?»
Jake annuì.«Questa notte».
Con gesti misurati le sfilò il top e la gonna lasciandola in biancheria intima.
Annabel chiuse gli occhi, aspettando il piacere che sarebbe arrivato.
Infatti Jake la fece girare supina, baciandole il collo.
Poi passò alle scapole. La schiena. Arrivò alle cosce e discese fino ai piedi.
Arrivò il primo gemito da parte di Ann, invogliandolo a continuare.
Risalì il suo corpo, ma appena arrivato ai glutei la voltò di scatto.
Lei inarcò la schiena. Il desiderio nato come scintilla stava per divampare come un incendio indomabile.
La baciò sull'ombelico, risalì lo sterno e si fermò a pochi centimetri dal viso.
Fu Ann ad avvicinarsi e sigillare il tutto con un bacio lungo e passionale.
Jake sfuggì più volte dalla sua bocca, ma Annabel fu veloce e schiva a riprendersi ciò che voleva.
«Ti amo Jake»mormorò Ann subito zittita da un altro bacio di Jake.
Infine arrivò il momento di penetrare in lei e renderla per sempre sua.
Fece per sfilare gli slip ma si bloccó.
Privandola della sua verginità le avrebbe fatto perdere la sua divinità rendendola mortale.
Se fosse stata un Demone non ci sarebbero stati problemi. Erano abituati a questo.
Ma con Ann era una faccenda diversa. La sua parte ancora legata al Paradiso non avrebbe sopportato.
Fissò la ragazza sdraiata davanti a lui,gli occhi chiusi per il piacere che stava provando.
«Continua Jake»lo implorò Annabel.
Jake scosse la testa.
«Non posso Ann».
«Rendimi tua»continuò senza dar segno di aver ascoltato il ragazzo.
Jake le prese le mani fra le sue quasi implorante.
«Non voglio farti perdere te stessa Ann. Più avanti forse,ma adesso non voglio perderti».
Le si sdraiò di fianco,respirando il suo profumo.
«Per me sei la cosa più importante. Tanto basta».












Angolo autrice:eccomi con un nuovo momento mancante di forbidden love^_^ richiesto da una lettrice (spero ti sia piaciuto)
Mi scuso se può sembrare orrendo, ma è la prima scena lemon che scrivo^^'
Alla prossima con un nuovo pezzo mancante :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen