Maret
di kannuki

04/04/20, ore 00:30

Ora anche questa! Natt sarà completamente ammutolito dopo questa frase.
Ora è un bel dilemma: deve fermarla se la ama davvero e deve anche lasciare il suo lavoro. Troppo per lui, ma cosa non si fa per amore?
Ora che la situazione sta degenerando, i tre sicari devono finire un bel lavoro grosso e concludere una vendetta.
Prima il dovere poi il piacere. Sarà meglio che entrino in azione prima che sia troppo tardi

Mucchilla_Cinghillo
12/01/05, ore 11:08

Oh, natt, che dolce, che tenero sicario innamorato! Mi dispiacd tantissimo per lui e Lyse, voglio vederli ancora insieme! Deve fermare il suo matrimonio! Il piano di entrare nella casa di quello stronzo strangola gatti mi piace mica male, anche se sono un po' preoccupata...riusciranno a salvarsi tuti? Aspetto impaziente!

mary-lu
11/01/05, ore 20:55

cavoli che rivelazione!! Lyse che si sposa!! Sono rimasta sorpresa, ma senno' questa fic mi piace molto e sn contenta che Jesus e Maret ristiano insieme

diandraflu
11/01/05, ore 18:09

ormai credo di aver detto tutto...penso che d'ora in poi nelle recensioni scriverò solo che ho letto il capitolo, giusto per fartelo presente...tanto tutto il resto lo sai già!! le tue storie mi fanno impazzire

oryenh
11/01/05, ore 17:16

Bè… fischio allibito… c’è da dire che non è mai nulla scontato qui. Bene, bene, bene… assolutamente bene. è favoloso! Tutto! Ormai non so più cosa dire. Wow, complimenti! Adoro questa storia! E adoro tutti loro!

Leely
11/01/05, ore 15:44

HE???!!!!!1 O__O mi è preso un piccolo infarto a fine capitolo..... ma accidenti a te!! VOGLIO IL PROSSIMOO!!!

maiao91
11/01/05, ore 15:07

KE? ma dai povero natt!!! è proprio sfortunato... ma chi è il tipo di lyse?????

11/01/05, ore 14:08

Come? Cosa?!? Lyse sposa...chi? Ma quando è successo? Certo, adesso che Jesus e Maret sono a posto (per quanto, non ci è dato di saperlo, però) ci voleva un'altra gatta da pelare, eh? Così, Lyse è vergine? Povero Natt, immagino la fifa che gli è presa quando l'ha saputo!! Aspetto gli ultimi (sob!!!SOOOB!!!) capitoli...Ma Jesus me lo mandi o no?!?!?!?!?

muse17
11/01/05, ore 11:00

Ho ancora la pelle d'oca!e le lacrime le sto ricacciando dentro. Il groppone alla gola, quello resterà fino al prossimo capitolo! Con chi si sposa Lyse? Aspetto il colpo di scena. Complimenti un altro capitolo bellissimo, infondo da te spetto sempre il miglio! ciao! Aggiorna presto l'ansia per l'attesa è dura da sopportare!