Infernal Love
di DarkLover_120

01/03/17, ore 02:32

Ciao! Ho visto che non aggiorni da tanto tempo per cui volevo chiederti se avevi deciso di lasciar perdere la storia. Grazie in anticipo

10/06/16, ore 01:18

Cavolo! Amo queste storie piene di azione! E mi piace un sacco la storia tra Damien e Asia! Li amo insieme davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà! Mi é dispiaciuto un sacco per la morte di Dianna. Un bacio alla prossima!

26/03/15, ore 17:01

Che brutta situazione si è creata....ora sarà veramente difficile riprendere in mano ognuno la propria vita...

04/03/15, ore 19:35

Tu sei un genio ho trovato oggi questa storia e oggi stesso l'ho letta tutta d'un fiato amo i protagonisti e mi dispiace sono per Chris povero... Comunque brava è una storia bellissima e originale! :D

30/01/15, ore 01:45

Wow bellissimo capitoli!!!! Non vedo l ora di leggere il seguito!!!! Non far morire nessuno!!!

28/01/15, ore 22:32

♡♡♡♡♡♡♡♡ Oddiooooo mi sto sciogliendo...Sono fantastici insieme!
Dopo due anni direi che era pure ora!
Però ora sono in ansia! Ti prego dimmi che non muore nessuno!!! Non ce la farei proprio a sopportarlo...
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli!
Al nuovo aggiornamento ciao Martyyyyyy ^^
un abbraccio
Linda =3

28/01/15, ore 02:43

Ok...Sono le 02:40 del mattino e sto iniziando a leggere la tua storia...mi interessa molto e come premessa non è male anzi ti invoglia a cercare di capire perché questa ragazza si trovi in questa cella... Bhe che dire non si può far altro che leggere per scoprirlo...
Alla prossima
Dinda ^^

22/01/15, ore 22:28

ciaooooo ooook...non sono nemmeno da dove iniziare!! lasciami dire una cosa la tua storia è bellissima:-)...mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e i loro ruoli. Jen è una perfetta stronza d'altronde come suo padre....Asia e Damien formano una coppia perfetta e mi spiace un po per Chris, spero solo che ritorni indietro.
comunque complimenti veramente bella storia e ta raccomande continua ad aggiornarlo please.
ciao e buona serata

25/11/14, ore 15:34

Ciao!!! La settimana scorsa questa storia mi è stata consigliata molto dalla mia migliore amica e devo dire che mi sta piacendo tanto sia la trama sia il tuo modo di scrivere. L'unica critica che vorrei fare è per gli eccessivi salti di tempo. Personalmente li trovo molto poco realistici e conseguentemente anche cio' che a essi è associato...

Bellissimo è il colpo di scena con la gravidanza di Jen!!!!

Virgy

24/11/14, ore 21:24

O.Mio.Dio. Jen incinta?! Di Chris??? È per questo che non cerca più Asia? Sei cattiva ad interromperti qua! :( Come sempre capitolo stupendo, interessante l'idea di proiettare tutta la storia un anno avanti, e spero proprio che Dianna si accorga presto del dolce e bellissimo Seb.. Detto questo torniamo a Damien e Asia, la loro storia è cosi bella, e l'istinto di protezione di Damien per Asia è cosi romantico *_* comunque sono proprio curiosa di vedere come saranno le cose tra Jen e Asia, e se il loro rapporto migliorerà o meno, e se questo Costantine creerà ancora più scompiglio nella già difficile vita di Asia all'organizzazione.. Mah.. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci :)

19/11/14, ore 19:35

Wow :O
altro che statico questo capitolo è stupendo proprio perché ci sono solo loro due ahahahah, secondo me hai fatto molto bene a scrivere un capitolo dove damien e asia si sono chiariti su tutti i loro dibbi e si sono raccontati la loro vita prima di entrare a far parte dell organizzazione.
Vorrei tanto che il destino fosse molto buono con questi due ragazzi ;).
Guarda te lo dico con sincerità , leggere questo capitolo me li ha fatti adorare ancora di più, spero vivamente che continuerai la storia perché è unica :).
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e a presto; )♥
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 07:36 pm)

18/11/14, ore 01:17

Ciao :) come sempre capitolo bellissimo, anche se troppo corto! :'( Comunque sono davvero carinissimi loro due, e finalmente abbiamo scoperto cosa c'è dietro Damien. Chissà se la vendetta se la godranno insieme... Ora pero le cose si faranno più pericolose, perché il capo potrà sfruttare al massimo questa cosa contro di loro... Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre complimenti, un bacio ;)

13/11/14, ore 11:33

Ho letto tutti i capitoli in una mattinata e questo penso basti a farti capire quanto mi è piaciuta XD Ti supplico continua ad aggiornarla è stupenda

13/11/14, ore 00:09

Ciao! Come sempre capitolo bellissimo, e si è stato interessante vedere le cose da un'altra prospettiva, e anche vedere come la sua famiglia gestisca la situazione. Credo che Jen sia stata cosi malvagia solo perché era ferita e moooltoo gelosa di Asia, ma penso che presto i sensi di colpa cosi a lungo repressi, forse le faranno cambiare atteggiamento. Comunque è stato interessante avere anche la storia da un'altro punto di vista, cosi da non tenere sempre incentrata la storia su Asia. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio ;)

12/11/14, ore 01:34

Ah ♥♥♥, che bello che bello che bello!!!!! :) Sono troppo felice per asia, finalmente daminen ha confessato i suoi sentimenti! Meno male era anche ora che lo facesse ;). Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, comunque continua così il tuo stile è sempre ottimo e mi piace tantissimo♥. un cosa che mi ha colpito nel capitolo precedente è la sua sorella gemella jen, è stata molto ( scusa per il termine) stronza, asia non se lo meritava proprio. la parte che mi è piaciuta di più oltre al la dichiarazione di daminen ovviamente, è stato quanto lui la rifiuta e la ricopre con l asciugamano e il discorso che le fa dopo. Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo. Un bacio e a presto :)♥.