Il Leone e l'Unicorno
di heliodor

20/08/17, ore 10:31

Allora, Ewan, chiariamoci: sei andato, da solo, in compagnia della tua amica popolana - che in realtà non lo è, ma questo non lo sa proprio nessuno - fino a casa del peggior nemico di tuo padre, che ce l'ha a morte con Avalon perché si è convinto che Philip gli abbia portato via tutto (grazie, Vortiger, per essertene occupato, eh ._.) e ti stupisci pure se, avendoti sotto mano, Leonida decide di tenerti con sè?
Ma io ne avrei approfittato subito.
Cioè... Ewan, ma che diamine mi combini? xD

Riguardo Lyra, la sua condizione fisica non può che migliorare, ma già ho presagito che Leonida in lei abbia visto qualcosa: forse somiglia moltissimo alla regina ormai defunta?
e chi sarebbe questa Lady Jonelle di cui parla Gwenola?

In realtà non voglio nemmeno aspettare: ho tutta la mattinata libera e penso proprio che andrò avanti con i capitoli.
Intanto non posso che dire: forza, Andrev <3

Ps. La scena di Valek è stata fenomenale!

_morgengabe

11/08/14, ore 21:26

Wow che storia! Che bella storia:)
Mi piace molto in modo incui racconti, in cui costituisci un dialogo e soprattutto il modo in cui descrivi i personaggi.
Lyra e cosi... be l adoro. (Sara perche sono un po ribelle anch'io?) Ma e davvero l eroina che ci si aspetta!!
La storia in se, poi, e davvero ben scritta, scorrevole, e i colpi di scena non mancano mai; ottimo anche il contenuto.
Non vedo l ora che oubblichi il nuovo capitolo (e quando lo farai mandami un mex cosi lo leggo subito).
A presto, un abbraccio :)