Erya
di bethrandall

30/08/14, ore 21:29

Allora… non so davvero da dove iniziare perché non voglio iniziare con un semplice "bellissima *-*" perché sarebbe un po misero. Beh allora inizio col dire che ha anche lei i suoi difetti, ad esempio dopo l'incontro fra Frank e Sophya nel primo capitolo quando Frank lo descrive con un colpo di fulmine etc. secondo me li potevi stare un po più sul vago e sarebbe stato più armonioso sotto il mio punto di vista se lui non capisse nemmeno dentro di se cosa stava succedendo. Ma io non sono una scrittrice ne una critica quindi questo può valere pure meno di niente. Non si capisce secondo me bene chi sono i cattivi della situazione. Kinzica sembra cattiva ma obbidisce alla regina nonostante tutto… ma anche questo può darsi che sono io che non l'ho capito e basta perché sono ritardata e lo capirò fra un po' lol. Ma questi sono errori aggiustabilissimi, come insegna "i sospiri del mio cuore" ci vuole tempo per essere perfetti quindi comunque la storia a me piace tantissimo, Regina Sassa è una strafiga punto e basta u.u e la chiacchierata tra Sophya e Frank è troppo shipposa(?) io tipo mi sono fermata a dove gli poggia la mano sulla bocca e ho immaginato Sophya dire CON ACCENTO LIVORNESE (alla Dario Moccia) "Oddio che labbra morbide, deh ma usi il burro cacao? Posso sentire meglio?" E lo bacia cjdjchsjs *-* sarebbe stato fighissimo hahahaha però solo se lo avesse detto in livornese. Shippo troppo anche A e Clare… io shippo tutti. Spero di aver fatto una recensione abbastanza lunga perché odio farle corte. Un kizz a tutti i fan di Regina Sassa u.u.
SassaBestSongEver

30/08/14, ore 18:14

Awwwwwww Frank e Sophya *_* li shippo tantissimo. Il capitolo è bellissimo, anche se mi fa un po' strano leggere di kinzica adesso che non sta più nel gruppo :( comunque ben fatto, continua cosi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Da luce_ombra00 (detta anche Joker) <3

18/08/14, ore 15:00

Be' che dire ... è una figata!! *^*
Voglio leggerne ancora!
Dal punto di vista della scrittura mi sembra tu sia migliorata tanto! Su serio, non ho visto nemmeno un errore di battitura ad esempio.
La storia si capisce fin da subito è molto intrecciata, il che può andare bene, anzi molto bene: l'inizio mi sembrava molto caotico, ma leggendo via via si è andata schiarendo molto di più, e penso che continuerà così facendo nascere ancora più intrighi e dubbi da sciogliere.
Molto bene! ^_^
Spero di leggere molto altro e molto presto!! :D:D:D:D:D

14/08/14, ore 11:43

Stupenda *-* mi è piaciuta moltissimo la storia e soprattutto l'incontro tra Frank e Sophya *-* li adoroo (sono Peppe se non si fosse capito u.u)

13/08/14, ore 13:43

È il primo capitolo è già la storia mi incuriosisce tantissimo. Il mio personaggio preferito è Joker *_* (chissà perche). non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perche questo mi è piaciuto molto. Continua cosi :-D Luce_ombra00 (Rebe se non l'avessi capito)

12/08/14, ore 23:14

Okay, bene, è giunto il momento di recensire.
Complessivamente mi piace, L'inizio promette bene e non ho trovato errori di scrittura o grammaticali.
Passando oltr però ho un paio di critiche da fare:
Intanto le descrizioni, passi da descrivere in modo abbastanza esauriente a fare descrizioni marginali o addirittura nulle, e questo ti consiglio di rivederlo bene perché in una storia le descrizioni sono molto importanti, soprattutto all'inizio quando devi far conosce o presentare luoghi e personaggi.
Sui personaggi non dico niente poiché essendo solo il primo capitolo non c'è poi molto da dire.
Ti consiglio di inserire meno deduzioni (anche se piccole) che si rivelano subiro esatte perché i personaggi che indovinano sempre appesantiscono la storia mentre se gli fai fare qualche gaffe rendi il tutto più leggero e facile da leggere.
Un altra cosa, non per criticare la tua scelta ma quando Sassa dice "io quibsono la tua regina. La tua regina. Non Sassa ma regina Sassa" Marybeth pensa che sia pericolosa.
Ma, sinceramente, una persona che fa un discorso del genere non la definisci pericolosa. O comunque prima che pericolosa la definiresti arrogante e piena di se.
Comunque non pensare che solo perché ho fatto queste critiche vuol dire che non mi è piaciuta.
Anzi! Mi piace molto e non vedo lora di leggere il seguito ;)
gigiua
(P.s. nel caso tu non l'abbia capito sono Kinz ♥ )