My Beating Heart
di Lownly

24/12/15, ore 19:29

Oh my gosh! Questa serie (sì ho già letto anche la versione Jean POV, recensirò appena ho finito di gare questa) JeanxMarco è fantastica! È la prima volta che leggo una long su questa meravigliosa coppia, non sai quanto ci ho sperato di trovarla... e così emozionante e divertente sembrava impossibile. La scelta di scrivere la stessa long con due punti di vista diversi è magnifica, mi piace immedesimarmi nei panni dei personaggi e poterlo fare di entrambi per me è un sogno. >w< Stavo morendo dal ridere poi leggendo l'incontro e i messaggi. Jean ha proprio ragione, altro che "Gesù con le lentiggini", Marco sa essere anche lui un po'... cattivello(?) Hahahhah Il secondo capitolo è stato esilarante, all'inizio non potevo fare a meno di pensare qualcosa come "Ti capisco Jean, ti capisco" visto che condivido il terrore degli horror, ma quando è iniziata la fuga verso il bagno stavo crepando... "Devi essere fuori di testa se pensi che andrò in quel bagno da solo. Sina è vecchio e malmesso e tremendamente spaventoso.”
HAHAHAH
Invece quando hanno iniziato ad aprirsi parlando della propria vita erano tenerissimi :3 Me li riuscivo a immaginare, soprattutto quando si sono addormentati vicini. Ahh, l'amour <3
In quanto a lessico e ortografia non è che possa dire molto... non sono brava in certe cose, ma tutto sommato mi sembra a posto. Ci sarà sicuramente un errore, due magari, che non ho notato, ma per il resto è scritto in modo chiaro e fluido. Ben fatto ;)

16/10/14, ore 17:55

waaaaa!!!! *piange a fontana* ma quanto è bella, era da un sacco che la cercavo, ma essendo una capra in inglese figurati se mi mettevo a tradurla eheh. La amo è scritta davvero bene ci vedo molto jean in queste vesti da universitario e Marco poi, che si addormenta sul cuscino che si è stretto Jean per tutta la sera. spero che aggiornerai presto!
a hug ChocolateMatt<3

23/09/14, ore 16:09

Questa storia è fantastica e tu lo sei altrettanto per averla tradotta! Ti ringrazio per il lavoro che stai svolgendo, nonostante io sabbia già che non sia abbastanza facile, considerando anche i problemi che ti spingono a ritardare con i capitoli...

Spero di poter avere presto l'occasione per leggere i prossimi capitoli! Grazie ancora, a presto!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 04:51 pm)

13/08/14, ore 14:26

È stata una bellissima sorpresa vedere che hai continuato!! *-*
Questa storia è stupenda e grazie mille per regalarci questa fantastica traduzione (in particolare a chi come me é una capra in inglese :'D )
Spero tu possa continuare presto anche se sono preparata psicologicamente all eventualità che possano passare mesi.. :') spero di no! Capisco perfettamente la tua situazione :( non preoccuparti forza e coraggio!
Alla prossima! :D

13/08/14, ore 13:42

Questa storia è EPICA, e leggendo questo capitolo mi sono ricordata di quanto la adoro! XD In più la traduzione è impeccabile :)
Capisco quanto possa essere pesante la tua situazione, tra studio etc, per cui un grazie gigante per averci regalato questo capitolo! ^^
Per quanto mi riguarda, aspetterò anche in eterno, quindi le lunghe attese non sono un problema XD
Grazie ancora millemila e a presto, complimenti x tutto ;3

Bacioni <3 Zazzy