Young blood
di laurapalmer_

19/06/16, ore 17:28

Ciao bella :)
Parto col dirti che sei assolutamente una scrittrice bravissima, e che, quindi, finirai proprio tra i miei autori preferiti.
Poi, passando alla storia, direi che non c'è nient'altro da dire se non: fantastica. Davvero. Nel vero senso della parola.
Quando sono arrivata all'epilogo non potevo crederci che era già finita, che ero già arrivata alla fine, perchè mi sono così tanto affezionata ai personaggi - a ogni singolo personaggio - da sentirli dentro di me, vivi. Mi prenderai per pazza, ma questa è la verità.
Ho sentito tutte le emozioni; ho vissuto ogni attimo nella mia testa, e complimenti, complimenti vivissimi.
Se devo essere sincera, Bec è il mio personaggio preferito. Adoro anche la prestavolto, persino quella di Olivia. Skins è la mia serie tv preferita sfdj.
Freya come nome mi piace un casino, perciò altro punto a tuo favore.
E niente, sembra che tu sia ognuno di questi personaggi dal modo in cui scrivi, dal modo in cui lì descrivi; dal modo in cui racconti ogni singola cosa.
Anche il banner è bello.
Adesso sparisco, che sicuramente ho rotto abbastanza.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/02/15, ore 23:06

Tomorrow never dyes è perfetta per questo capitolo. perfetta. E perfetto è il capitolo in se, ovviamente. E non voglio piangere perché cavolo! io piango solo per cose serie, ma ci sono due opzioni: 1) ho gli occhi irritati per la luce dello schermo del computer 2) sono commossa. Sono un tipo abbastanza orgoglioso quindi dirò la prima, ma sappiamo entrambe che la luce dello schermo non centra assolutamente niente. è solo che.. mi ero affezionata troppo a questi personaggi e scrivendo anch'io so bene cosa significhi terminare una storia. Non oso immaginare in che stato versi il tuo animo ;)) il punto è che erano diventati reali, capisci? da un momento all'altro mi aspettavo di vedere una keek di Calum con Olivia.. non so se capisci. E sono felicissima e distrutta perché, diamine! è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito!
ps. ho tifato tifo e tiferò per sempre la coppia Mike-Lucy ;)))))

07/11/14, ore 14:32

all'inizio leggevo le storie scelte, quelle che non riguardano nessun personaggio famoso, tutte diverse tra loro, una più carina dell'altra. poi ho iniziato ad appassionarmi ai 5sos, circa sei mesi fa, e da un paio di settimane ho riscoperto questo sito che avevo abbandonato all'inizio dell'estate perché avevo altro da leggere, anche più impegnativo diciamo. comunque, dicevo, mi sono appassionata ai 5sos e ho scoperto che su queto sito c'erano principalmente fan fiction! ho iniziato a scorrere le varie storie, le
prime facevano cagare a spruzzo, poi ne ho trovare alcune carine.. ma nessuna è paragonabile a questa. è la prima che ho finito, mi ha incuriosita già dal primo capitilo, mi sono immaginata i personaggi (infatti ci sono rimasta male quando hai assegnato il volto di cora keegan, che io immaginavo come olivia, a freya). è scritta benissimo, in un italiano perfetto, amo la terza persona perché così non si concentra su un solo personaggio e hai una visione più precisa di tutti, e poi.. niente, calum e olivia sono perfetti, bec e luke sono teneroni, basta, amo la storia e mi sono affezionata un macello ai personaggi, non volevo finirla! immagina quando la settimana scorsa ho scoperto il seguito! lascerò una recensione anche li. hai il dono della scrittura, scrivi in un modo pazzesco veramente! grazie di avermi (averci, non sono l'unica lettrice) regalato emozioni. mi sento parte della storia. grazie.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 02:37 pm)

30/09/14, ore 20:40

Okay. Okay. Io sto bene. Non sono psicologiamente instabile. Sto bene.
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!!!!!
Mamma mia, questo epilogo spacca. E' il finale perfetto per questa storia imperfetta, che parla di persone imperfette, amori imperfetti e parole imperfette.
Voglio citarti assolutamente, perché questa frase merita tantissimo e mi ronza in testa da uando ho letto il capitolo per la prima volta.
"...ché per amarsi forse non c'è bisogno di baciarsi. "
Ti adoro. Sono scombussolata dall'intero finale, in questo momento mi sento come se fosse morto il mio migliore amico, come se non potessi più rivedere qualcuno che è stato importante per me.
Mi mancheranno tutti i tuoi personaggi: Calum privo di tatto, Luke orsetto tenero che finge di non essere tenero, Ashton più deficente che mai, Michael la mente dei 5SOS che ogni tanto si scorda di esserlo, Olivia orgogliosa e rompipalle, Bec che finge di essere soliaria e indipendente e in realtà non lo è per niente, Lily timida e dolcissima, Leah e Freya completamente in balia di loro stesse.
Mi mancherà tanto, troppo, questa storia. So che c'è il sequel, quindi probabilmente non starò così male. Ci vediamo prestissimo.
Bye :3

25/09/14, ore 23:25

Ommiodio. Non puoi capire come io ora mi senta vuota (anzi , lo capisco meglio di me). Ho letto la tua storia tutta di un fiato e, dio, me ne sono innamorata. E, si odio Bec, ci sono rimasta male per Ashton ma questa storia é perfetta, complimenti, scrivi benissimo. :) xx
M

03/09/14, ore 01:35

Questa è la miglior fanfiction che abbia mai letto. Amo il modo in cui scrivi e i personaggi sono azzeccatossimi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...bravissima!

02/09/14, ore 14:14

Ok, comincio con il fatto che io ho amato alla follia questa ff, tanto da fare impazzire la mia migliore amica hahaha
Che tipo adesso sono in depressione, controllavo ogni giorno se aggiornavi e quando ho letto "epilogo" stavo per picchiare qualcuno hahaha
È stupenda, giuro.

Avrei voluto recensire prima, ma sono pirla e mi vergognavo hahaha complimenti davvero *^*

28/08/14, ore 19:34

Ciao splendore!
Finalmente sono in pari! Solo che sono anche arrivata alla fine di questa Fan Fiction. E dire che mi dispiace è dire poco.
In due giorni, mi sono affezionata tantissimo a tutti questi personaggi di cui hai narrate le avventure e le disavventure.
Ti faccio come sempre i complimenti per:
1 - Il tuo stile, che è riuscito a prendermi subito. Cavoli, vorrei scrivere io come te! Sei veramente brava! Il modo che hai di descrivere ogni singolo personaggio è qualcosa di pazzesco, quindi BRAVISSIMA!!!
2 - I personaggi, ripeterò fino alla fine dei giorni che li amati e supportati (e sopportati ;) ah ah ah :D) tutti, dal primo all'ultimo, con tutti i loro pregi e tutti i loro difetti *^*.
3 - La trama. All'inizio non ci capivo granchè ad essere sincera :P. Ho iniziato a capire veramente qualcosina solo negli ultimi capitoli :P. Comunque è una trama interessante, che alla fine riprende un po' quella delle serie TV.
Ti ringrazio per aver condiviso questa storia molto carina qui su EFP e sappi che non vedo l'ora di leggere il sequel (perchè c'è un sequel vero? almeno ho capito così da quello che scrivi su FB :P :)).
Grazie ancora e tantissimi complimenti un'ultima volta!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

28/08/14, ore 15:37

io boh, mi sono quasi commossa.
Ho amato questa storia e torno a ripetere che mi dispiace averla scoperta oramai alla sua fine, e spero vivamente in un sequel o qualcosa perché mi sono affezionata ai personaggi, davvero. c:
Quanto sono teneri Lily e Michael, quanto? Li amo, otp per sempre.
Il finale, quando hai parlato di Ash, si sentiva il mio cuoricino accartocciarsi su se stesso, non posso sopportare che se ne vada, e non avrei sopportato il capitolo senza di lui, dopotutto è l'Ashton che ho amato sin dai primi capitoli awh
Ah, e Luke che dice ti amo a Bec è la cosa più dolce di questo mondo, ora piango.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, una delle più belle e divertenti e appassionanti (e devastanti, soprattutto) che abbia mai letto, sei davverodavverodavvero brava e non smetterò di ripeterlo.
SPERO IN UN SEQUEL, SAPPILO
X
Lu

26/08/14, ore 17:10

Ehi ciao,
non mi era mai capitato di recensire una storia finita, ma questa se lo merita proprio.
Young blood è coinvolgente, scorre veramente bene e tu sei molto brava a scrivere....se mi piacerebbe il continuo?
Spero di non spingermi troppo oltre, ma perché no!
Meritatissimo il successo che hai avuto con questa storia, complimenti.

xxMooseGingerbread

24/08/14, ore 18:47

Okay ragazza eccomi qua!
Allora, questo epilogo è una specie di coltellata al cuore. Non ci posso credere che Young Blood è arrivata al fatidico 'the end'. Mi manca già.
Tra Lily e Michael niente bacio? Ma.. Ma.. *^*
Ti ringrazio per aver lasciato Ashton ancora qui con noi. Non avrei retto un capitolo da separati.
Leah, onestamente, lí in mezzo ci stava come i cavoli a merenda e un pochino mi faceva pena.
Bec e Luke che si dicono 'ti amo' sono tipo la cosa piú adorabile del mondo.
Poi, vabbé, Olivia e Calum sono perfetti insieme, cazzo, e io li shipperó fino alla fine dei miei giorni.
Mi dispiace per il ritardo con cui é arrivata la recensione. Scusa scusa scusa ma è davvero un periodo del piffero.
Stendiamo un lenzuolo pietoso.
Tanti auguri per domani, quasi neo diciottenne :)
Un abbraccio stritolacostole
Bibi

14/08/14, ore 16:39

Allora come posso iniziare questa recensione nel migliore dei modi?
Forse cosa più importante è che ricordo ancora il primo giorno che mi hai linkato la storia. Al secondo capitolo mi hai chiesto un quadro delle coppie e io alla fermata dell'autobus mi sono messa a rilleggere tutto e a fare lo schema nelle note del mio cellulare. Da quel giorno posso dire di aver imparato i nomi di tutti.
Mi sono affezionata a Calum e Olivia durante tutti gli alti e i bassi, a Bec e Luke ancora prima che si mettessero insieme, Mike e Lily alla follia - e lo sai benissimo - e Ashton.... Beh lui mi ha fatta dannare fino alla fine.
Sai che ogni tanto penso ancora agli spoiler che mi hai detto? Potenti!
L'epilogo nonostante tutte le scene dolci e felici, nonostante tutti i 'ti amo', rappresentano la fine di questa parte della loro e sono un pò triste. E sei poi molte - troppe - cose cambiano?
Attenta a te, ho due occasioni in cui posso strozzarti con le mie mani.
Sono felice che questa FF abbia avuto il suo bel successi perchè te lo meriti tutto. Anzi spero che con il sequel aumenti.
Ora vado a riempirmi di gelato per colmare il vuoto che l'ultimo capitolo ha lasciato dentro me.
Ancora e come sempre complimenti cuore :*

13/08/14, ore 21:54

cazzo ti giuro che ho amato questa ff perchè è semplicemente fantastica.
Continuerò a leggere le tue ff, sei davvero brava!
un bacio Alessia

13/08/14, ore 20:17

Ciao tesoro!
Io sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa storia ma adesso voglio dire anch'io 2 o 3 parole.
Innanzitutto, a leggere l'epilogo, ho pianto come una fottutissima cogliona.
Ho sempre amato Leah, lo ammetto. Forse perchè mi assomiglia un po'... E io sono tanto, ma tanto stronzetta.
Il personaggio che non ho amato per niente è stata Freya, perchè pure Freya è più stronza di me.
Olivia non l'ho amata sin dall'inizio ma dopo l'ho adorata con tutto il cuore. Bec... Vabbè, Bec mi sta un po' sui maroni. Lily la adoro, è troppo maledettamente dolce e carina. Agatha... Che dire? Anche se non si è troppo vista in questa ff non mi è piaciuta tantissimo, nel senso, amo la gente che sorride e io sono una di quelle persone dalla teoria 'non sorrido piuttosto che fare un sorriso falso'. Quindi ho trovato il suo comportamento particolare, però trovo comunque fantastico il fatto che lei, il 99% delle volte, abbia sempre sorriso.
Sui bad boys non mi dilungo perchè ti avrò già scatafrangiato le ovaie.
Anyway, la tua ff è in assoluto una delle migliori che io abbia mai letto perchè sei riuscita a rendere una fanfic che in sè era semplicissima in una fanfic totalmente ricca di emozioni. Sei stata ai livelli di scrittrici di fama mondiale, davvero. Con ogni singolo capitolo sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare.
Tanti baci

13/08/14, ore 15:34

Ciao Ele!!
Guarda non so spiegarti il mio stato d'animo in questo momento. Come ti avevo già detto, l'ho trovata tardi la tua storia e di questo mi dispiace molto, ma nonostante ciò, mi ha preso come poche e mi sono affezionata a (quasi) tutti i personaggi. Scusa per il quasi, ma Agatha e Freya, non è che mi stavano antipatiche... diciamo che per me erano esageratamente indifferenti.
Allora, cosa posso dirti del capitolo?
Tu sai bene quanto io adori Lily e Michael e quindi ci sono rimasta un po' male per il "bacio mancato". Però capisco la tua scelta. Inoltre in questo modo li hai resi, in un certo senso, diversi. Ciò non toglie che non mi dispiacerebbe un seguito (almeno dimmi se prima o poi, nella tua testa, si baceranno)!
Ho apprezzato il momento di dolcezza tra Luke e Bec, che ogni tanto ci vuole dai! Bec a me non piaceva all'inizio, ma con il passare del tempo l'ho apprezzata e ora mi sta pure simpatica, quindi, insomma, sono stata contenta di vederli un po' più intimi.
Il rapporto tra Leah e Ashton non ho ben capito di che natura fosse, quindi... cavolo vorrei dirti qualcosa su di loro, ma non so cosa. Scusa, faccio schifo. Comunque, tutto sommato, ora come ora mi sembra giusto che Ashton parta.
E infine Olivia e Calum che, come ti ho detto in precedenza, dopo aver fatto pace per l'episodio con Freya, sono diventati una certezza.
Beh, qui credo di aver finito.
Ma non è l'ultima volta che mi senti, te lo assicuro. Ora ti tengo d'occhi!
Questo mi fa ricordare che devo passare a recensire il primo capitolo di Big City Life e non so perché passo del tempo a dirtelo qui invece di andare a recensire, anche perché ho solo il 9% di batteria e quindi non dovrei perdere tempo. Ma mi dispiace chiudere qui perché è l'ultima recensione che lascio a Young Blood e scommetto che mi sto facendo odiare perché parlo, parlo e parlo senza dire niente di sensato. E visto che non voglio farmi odiare, sparisco.
Ci sentiamo presto!
Un bacione,