Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

dopo questo come minimo ti inceneriscono i valar! pregherò per te perchè stiano buoni, se no come la continui questa fantastica storia? a parte questo, il matrimonio con denethor me l'ero immaginato molto più triste e sconsolato da parte di konstantin... ma così è molto più bello! non è che sta nascendo un nuovo amore tra due persone a caso?:)

01/04/09, ore 22:51

Oddio, no, si sono portati dietro quel pazzo! Ma che scherzo idiota quello con le spade!!! Avrei voluto averla io un'idea così! Fa troppo ridere, è davvero spassosissima, come il resto! Aggiorna presto!

01/04/09, ore 19:58

sto tremando nell'attesa di sapere cosa succederà... certo che tolkien non ce l'ha raccontata giusta, eh? per fortuna che ci sei tu a svelare i misteri!:)

30/03/09, ore 12:40

no, è bello questo capitolo! poveri noi, non so più cosa aspettarmi da questi pazzi scatenati! spero che aggiornerai più spesso:)

29/03/09, ore 18:17

oddio!!!! era da un secolo che non vedevo l'ora di leggere il continuo!!! no no ma che scarsa, è bello questo capitolo!!!!!! dai l'ispirazione verrà... aggiorna presto mi raccomando!!!! è la mia storia preferita ^ ^

29/03/09, ore 11:00

Oh, chi non muore si rivede! Il capitolo è bello invece, non buttarti giù! Specialmente quando Ikar grida e Saruman rabbrividisce non appena la sente! Ah, poi mi pare giusto e logico che Andael provi simpatia per Konstantin: tra imbranati ci si capisce! Aspetto il prossimo cap! PS: Ehm, ma tu non ti sei dimenticata di Legolas, vero?...

23/01/09, ore 21:20

ma che bella storia! mi sono spanciata dal primo all'ultimo capitolo! mi piace un sacco Konstantin... ma anche Andael è un grande! credi che la coppia andael/connie potrebbe esistere? dopotutto nn credo che lei sia così contenta di tradire il suo caro maritino... fammi sapere!

12/01/09, ore 13:36

Eh ma sai, gli eccessi di risate mi provocano morte&resurrezione. Se vuole Andael può trasformarmi in un budino al cioccolato! Io sono disponibile per esperimenti, tanto ormai il mio cerebro è partito per le Hawaii (si scrive così?). Povero Forodo... La scena della risata che contagia tutti e lascia campo libero a Sauron è stata magnifica!

11/01/09, ore 14:37

Buahahahahahahahah!!! Per una volta non è il povero Andael a fare danni (budini a parte.... Vorrei sapere per quale misteriosa ragione il ragazzo abbia una certa propensione per le cose marroncine e mollicce.... Mah!), ma ben 4 hobbit casinisti! Di cui per di più tre nascosti dietro le colonne, con ovviamente l'ausilio dell'hobbit mezzo rincoglionito (il vecchio zio Bilbo XD ho sempre sognato avere uno zio come lui XD). Per i Valar, Andael arreca la Somma Sfiga dovunque vada. Con lui nella Compagnia, sarà alquanto difficile che i nostri arrivino al Monte Fango (XD)a gettare l'Orecchino del Potere (XDXD). Se Nienna potesse vedere, povera Valie, si scioglierebbe definitivamente in lacrime.... In ultimo, sembra anche che si stiano delineando i vari abbinamenti amorosi del racconto. Chissà perchè Konstantin starebbe benissimo con Andael, anche se per ora l'inclinazione sembra volta a Legolas XD Va bene, basta, smetto di tediarti e mi diparto verso altri lidi. Adieu, ma cherie!

11/01/09, ore 11:32

Divertentissimo anche questo! Come sono cari gli amici di Frodo! Quasi come i miei... Andael è sempre un disastro, ma volevo chiedere: Aragorn non lo conosceva già? Perchè non dice a tutti chi è?

09/01/09, ore 18:20

sei un genio! è la storia più divertente che abbia mai letto! Mitica! =)

08/01/09, ore 13:00

*ride*
*muore dal ridere*
*resuscita*
*ricomincia a ridere*
Ah, sei una genia malefica! Vanamir è stato un'esperianza mistica, per non parlare di Legolas. Adoro i tuoi personaggi scoppiati.

07/01/09, ore 15:37

Devo dire davvero complimenti, è un lavoro ben fatto, sotto certi aspetti sembra un po una comica XD, ma devo dire che hai tenuto fede molto al signore degli anelli, mi sembrava un libro simile, XD davvero giaggia sta toia oh, davvero! KISS

06/01/09, ore 20:55

Mi eri mancata in effetti! Come facevo a stare senza Andael? Questo capitolo è un crescendo di idiozie e scene spassose fino alle ultime righe, dove l'apprendista di Saruman prova a ripetere l'incantesimo della cimice! La palla di fango gigante!!!! No, è troppo forte! Credo di star male!!! Ti prego, non farmi aspettar troppo il prossimo, o divina autrice (complemento di vocazione)!

29/12/08, ore 18:56

é davvero geniale complimenti! Stavo morendo dal ridere! spero arrivi presto il seguito!