Beauty Is The Beast
di Defective Queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/08, ore 13:15

Ciao! Ho scoperto la storia ieri sera e oggi ho finito di leggere questo capitolo (sono piuttosto prigra U.U).
Mi piace molto il tuo stile, è semplice e pulito. E, se devo dire la mia, tifo per Kate e la sua "guerra" personale contro quella perfettina di Roxanne. ^^ Per alcuni aspetti mi rivedo molto in lei (Kate), capisco il odio per la nuova arrivata che le ruba la popolarità con uno schiocco di dita (ho solo amici maschi e se c'è una presenza femminile che non è la mia mi infastidisco parecchio) e condivido il suo punto di vista, quando dice che non tutti sono perfetti e che anche Roxanne deve avere un suo lato oscuro.
Roxanne è davvero troppo buona, generosa e paziente per essere vera, almeno secondo me.
Giuro che avevo pensato che, tra i suoi disegni, ci fosse anche un ritratto di Kate, comunque, credo che, se non l'ha ancora fatto, lo farà.
E anche il ritratto del compagno di sua madre... la storia di questo qui mi incuriosisce. Ho notato il lapsus di Roxanne, quando, parlando con Kate, dice che si sentiva in imbarazzo e che lei si sentiva di troppo e poi si corregge dicendo noi, mettendo nel mucchio anche sua sorella. Sono io che sono troppo sospettosa o c'è davvero qualcosa che non va? Lo scoprirò solo leggendo. ^^
A presto,
Luine.

21/09/08, ore 11:44

bello anche questo capitolo. Voglio proprio vedere se Kate si deciderà ad accettare l'amicizia di Roxanne e se la smetterà di inventarsi piani assurdi per "smascherarla". Qua non c'è nulla da smascherare, anzi credo che sarà la protagonista ad esser "smascherata", mettendo in evidenza le proprie fragilità (oddio, parlo come uno psicologo :-))

19/09/08, ore 16:09

Veramente credevo che stessi parlando di te. Siccome ne parli come di un fatto personale ho pensato si trattasse di una specie di diario(sono una gaffe vivente)La storia sembra così reale e ben scritta. Queste cose succedono veramente e in tutte le parti del mondo, quindi anche se avresti parlato in prima persona non ci sarebbe stato niente di male:ognuna si comporta come vuole. Scusa comunque se ti sono sembrata offensiva ma non avevo intenzione di insultare nessuno. Questo racconto si avvicina anche un pò a me infatti anche dentro di me convivovono sia Roxanne che Kate e secondo me oggi bisogna essere un pò entrambe le due per poter sopravvivere......Brava comunque hai creato una bella fuffy.

18/09/08, ore 21:27

a quanto pare qualcuno ha pensato fosse una storia vera. Dovresti essere contenta di questo. Una delle soddisfazioni più belle di uno scrittore è far credere che la propria storia sia vera. Chissà cosa farà Kate ora che ha scoperto qualcosa in più di Roxanne?

17/09/08, ore 21:37

Scusa ma mi devo sfogare: io ho 'un'amica'(conoscente perchè non la ritengo degna di questo merito)che non sopporto. Si crede di essere la più bella di tutte e fino ad oggi abbiamo battibeccato(perchè io non gliele faccio passare) Questa quando sta con me si sente una merda e si comporta come tale(perchè riconosce la mia superiorità)Non solo sono bella fuori ma anche dentro e lei invece è un pacco regalo dalla confezione semi-bella e dalla sostanza del regalo che fa schifo!Per me queste sono le persone da evitare: quelle mediocri che si vogliono paragonare alle migliori. Tornando alla tua storia....c'è un detto che dice che le ragazze buone tengono e scrivono un diario, quelle cattive non ne hanno di bisogno...evidentemente se tu hai deciso di rivelare in pubblico quelle che sono le tue emozioni in questo momento, significa che sei tendenzialmente una ragazza ragionevole che si sta semplicemente rendendo conto di come stanno realmente le cose ovvero che il mondo non gira come vogliamo noi e che la bellezza fisica (puramente effimera)non conta niente se non è equiparata da un'altrettanta bellezza interiore. Inoltre per adesso sei combattuta perchè ti senti come si suol dire disillusa? Buttata giù dal piedistallo?(o è troppo dispreggiativo) Non preoccuparti non voglio farti la morale anche perchè ritengo che tu ti sia già accorta della realtà. Ma non farne un dramma passerà pure questo momento. L'unico consiglio che ti do:vivi con serenità i tuoi giorni e lascia vivere agli altri i loro e ci guadagnerai in salute. Diventale amica magari ti gioverà. Gli amici 'veri'(non le ochette o i bavosi)servono solo a migliorarti ricorda.

17/09/08, ore 20:27

Il pubblico dichiara che la storia le è piaciuta :-) scherzi a parte, sono davvero curioso di sapere come andrà a finire... Riuscirà la dolce Roxanne ad addolcire quella "strega" di Kate?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]