Beauty Is The Beast
di Defective Queen

03/06/09, ore 19:38

Kate... un po' mi ha deluso! è davvero inaspettato un comportamento del genere da parte sua! Come al solito sai stupire con maestria il lettore! Ed il capitolo, lungo ma piacevolissimo e denso di avvenimenti, è stato davvero bello: uno dei migliori sino ad ora! Complimenti! Ora non "morire" di nuovo, ed aggiorna presto!!!

02/06/09, ore 22:31

bè devo dire ke con qst capitolo ti 6 fatta decisamente xdonare x ttt qst tempo ke nn hai aggiornato XD cmq ki se lo aspettava ke kate avesse venduto la sua verginità x 5 pass....sinceramente la facevo + intelligente, forse quello ke è successo qnd aveva 14 anni è stato il fatto ke l'ha portata ad essere così com'è adesso. qnd nn trovava + roxanne sinceramente mi sno preocc xkè pensavo avesse ingerito una di quelle "mentine" contro l'alito pesante XD invece se la dormiva beata come se niente fosse mentre quei 2 maniaci tentavano di approfittarsi di lei (roxanne nn si smentise mai ^^)ti faccio davvero tanti complimenti x qst capitolo xkè è davvero bello cmq una domanda: il xsonaggio ke si ripresenterà in futuro è il raga ke kate ha conosciuto in dicoteca??al prox aggiornamento (ovviam spero nn così tardi :P)ciauuuuuuuuuuuu

02/06/09, ore 20:02

Mi piace la schiettezza di questa storia, si avvicina bene alla realtà! Davvero bello come primo capitolo, sembra sul serio l'attacco di un libro! La metto nelle seguite!

PS. il nome Kate Hudson mi ricordava qualcosa!! All'inizio pensavo che fosse una storia su di lei! xD

06/04/09, ore 10:54

Bellissimo capitolo, intenso e denso di aspettative che mette in evidenza le contraddizioni dell'animo umano (quelle di Kate, soprattutto). Mi è piaciuta tantissimo la conversazione delle due protagonistye al bar, un confronto tra le due quasi alla pari, dove una sembra che si rifletta nell'altra, ed è sorprendente che sia proprio Kate a vedere in Roxanne qualcosa di se stessa, ma è un po' spaventata forse dal fatto di aver trovato qualcuno che può capirla, proprio perchè ha delle affinità con lei, ma non è uguale a lei. Bravissima, come sempre.

05/04/09, ore 23:30

La certezza con cui si manifesta la "conoscenza" tra le due protagoniste, fa sì che si stia palesando qualcosa. Qualcosa di nuovo, nel loro complessissimo rapporto. Bellissima e sincera la scena finale di questo capitolo, dove l'ingenuità di una corsa "liberatoria" si fonde con l'adorazione per il vento: non è del resto anarchia un'amicizia più vera e più forte di un odio? Sempre bravissima!!!

05/04/09, ore 17:34

Bello questo capitolo, soprattutto la fine che come un cerchio si ricollega all'inizio e quindi al titolo. E' stato interessante anche il comportamento assunto da kate quando roxanne dice di conoscerla bene...ora la domanda sorge spontanea, quale aspetto di kate conosce roxanne?? è riuscita a conoscerla a pieno? spero ke nei prox capitoli si svelerà questa cosa. ancora tanti complimenti ciao!!!!!!!

03/04/09, ore 16:36

E' da un po' che leggo questa fanfiction, dopo averla scovata così, un po' per caso, e devo dire di esserne rimasta subito piacevolmente colpita. Innanzi tutto perchè l' argomento trattato è insolito: di fronte a tantissime fic romantiche,a shot introspettive o che si focalizzano su uno specifico tema, è davvero difficoltoso trovare delle longfic che narrino lo svilupparsi di un amicizia in modo tanto preciso e puntuale, e, perchè no, lo facciano anche con un tocco di ironia. Inoltre apprezzo l' originalità nell' accumunare due personaggi tanto diversi (almeno all' apparenza) come Kate e Roxanne, che non hanno nulla in comune, e di vedere come interagiscano tra loro e con gli altri, mentre si ritrovano pian piano più vicine di quanto pensassero. Anche l' evoluzione del carattere di Kate è piuttosto ben costruito, senza cambiamenti troppo esasperati, rendendo il suo comportamento sempre coerente e fedele al personaggio. Persino l' insolita narrazione diaristica, che di solito mi fa storcere il naso, qui assume la funzione di rendere partecipi alle impressioni e ai pensieri di Kate, senza gravarsi della pesantezza che avrebbe avuto il testo in una normale narrazione in terza persona. Per di più contribuisce a dare alla fanfic quel tocco di originalità e freschezza che ne fa una piccola oasi in mezzo al deserto. Continua così.

18/03/09, ore 16:51

è molto difficile trovare in questo sito personaggi come Kate: personaggi così veri, così tridimensionali e così credibili. Di solito - in maniera superficiale - gli autori tendono a "tipizzare" i propri caratteri, rendendoli spesso macchiettistici e banali. Tu invece hai costruito (ma non solo con Kate...) dei caratteri sentiti, partecipi ed autentici, che vivono di contraddizioni e di preconcetti, come noi esseri umani. Quindi il mio plauso non può mancare, sempre pronto a sottolineare la tua bravura e la tua intelligenza nello scrivere. Very compliment!!!

09/03/09, ore 23:27

Lo definirei anch'io un capitolo di passaggio, direi che il meglio deve ancora venire. Anche qui però si potrebbe sottolineare l'impulsività di Kate nel formulare i suoi giudizi sugli altri (le Gallinelle mi sono sembrate un pò comiche, è normale che una come Kate le disprezzi), ma la cosa che trovo più strana e curiosa in lei è il fatto che ancora sembra non aver compreso che la Miller le ha scavato dentro qualcosa... attendo sviluppi.

04/03/09, ore 12:17

Questo capitolo svela diverse cosette, in modo assai "traumatico". Lo stile è sempre amabilissimo, ed i personaggi sono sembrati meno razionali del solito, o meglio diciamo più impulsivi, come se fossero giunti ad un punto di rottura interna, e non fossero più in grado di contenere certe emozioni e certi segreti che li frustravano. Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

23/02/09, ore 01:38

La storia si fa avvincente. E chi se l'aspettava? Che Roxanne fosse innamorata si poteva intuire, che si trattasse del compagno della madre, non l'avevo previsto. Mi sorprende molto l'atteggiamento di Kate su tutta la vicenda; certamente da dei saggi consigli a Roxanne quando le dice di non raggiungerlo, eppure mi sembra che si comporti come se fosse "gelosa", come se Roxanne fosse cosa sua e la pretendesse per sè. E' davvero strano, o forse il suo sentimento si sta trasformando in altro? Forse Kate trova in Roxanne quello che non ha mai trovato nelle altre persone che la circondano? Sono curiosa di leggere il seguito...

19/02/09, ore 14:22

Il capitolo mi è piaciuto molto e anche lo stile lo trovo davvero buono e accattivante... intenso il succedersi degli eventi e Kate che nonostante la paura riesce a mantenere il controllo della situazione, (ma come fa?) ma si scioglie, forse per la prima volta con la sua "nemica"... complimenti.

14/02/09, ore 19:06

Decisamente intrigante. Adesso mi appresto a leggere il secondo capitolo; come inizio non c'è niente male, davvero ;) Un bacio, VB.

12/02/09, ore 11:01

Davvero bellissimo questo capitolo. Mi piace molto la figura di Roxanne, la trovo affascinante e misteriosa, e nonostante Kate non voglia ammetterlo, credo che dietro il suo odio nasconda il fatto che si sente affascinata da questa ragazza. Credo che la vera "bugiarda" sia Kate, che nasconde dietro l'apparenza dell'esteriorità la sua fragilità. Complimenti, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati.

03/02/09, ore 17:20

Ciao!!!!! nn importa ke hai scritto in ritardo xkè questo capitolo è davvero bellissimo!!!!! è in assoluto quello ke mi è piaciuto di + XD nn ho proprio idea di come continuerai la storia ma nn vedo l'ora di poter leggere il seguito, ovviamente spero il più presto possibile :P sinceramente leggendo il titolo pensavo ke la storia fosse conclusa e invece mi sbagliavo...al prox aggiornamento e tanti complimenti :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu