A stair of seventeen steps
di Fuuma

01/06/14, ore 00:00

Questa tua raccolta non è bella ma fantastica con dei pairing particolari(anche se nn m sarei mai aspettata di leggere di certi crackpairing come x es Ryo/Masaya,anke xkè di solito le ff del fandom si trattano le solite 2 o 3 coppie,anche perché in tmm questi tipi di pairing nn sono molto amati).
E ho trovato molto carina l'idea di Pastry che hai inserito nel cap n°15 di questa tua raccolta!
Ogni ff della storia è interessante però i miei preferiti sono la terza,la quarta(molto fluff)e la dodicesima(il cui titolo è meraviglioso,e mi ha fatto ricordare la canzone con lo stesso titolo del film"Anastasia")!
Xò se devo a dir la verità non ho capito il significato del n°11 per  Ryo&Masaya,dei capitoli n°16 e n°17.
Giusto x curiosità ma chi è colui(o colei)che bacia Zakuro nel capitolo n°14?
E come mai nella 7ma fic non parla dei peccati capitali come avevi in mente all'inizio?
Ma chi è la tipa di che Masaya cita nella quartultima frase dell'ultimo capitolo(è per caso una delle mew mew o no)?

15/09/08, ore 14:12

Beh...sono molto colpita...anche ha messo una tristezza T_T però è questo il genere che mi piace e devo dire che tu in poche parole hai detto tutto. (magari ci riuscissi anche io =.=) Complimenti hai chiuso la raccolta nel modo migliore! *O*

14/09/08, ore 18:03

Ti sfidavo a non mettere lo yaoi nell'ultima drabble, mi sarei chiesta se fossi stata davvero tu a scrivere. Comunque c'è da dire che è... strana. Non trovo aggettivo migliore. Non in senso negativo, ovvio. Non so... mi è piaciuta, ma non capisco in che modo. Sarà che (ohohoh!) uno dei personaggi muore e l'altro non riesce a dichiarargli amore eterno *___* Il genere che preferisco! (Sì, non dirlo: sono una romanticona, lo so). Beh, non posso che rinnovare i complimenti, un'ottima raccolta di Drabble. Alla prossima!