Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    14/09/2008    3 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Masaya Aoyama, Ryou Shirogane

Pairing: RyouxMasaya (platonic)
Rating:
PG

Parole: 305

.†17†.

.Misfortune.

Venne travolto dal suono di quelle sirene.
Erano stridore e pianto.
E si portarono via il suo cuore.


Osservò il bancone, incontrando il vetro di troppi bicchieri vuoti.
"Li hai bevuti tu?"
Non aveva bisogno di una risposta.
Ed il ragazzo accomodato allo sgabello non gliela fornì, alzò il diciassettesimo bicchierino e fece colare il liquido scuro nella gola, bruciandola e lacerandola.
Decomponendo anche me.
Rise.
Senza un motivo.
Forse per la mano dell'altro che aveva fermato il suo braccio prima di poter tornare ad affogare i propri pensieri in un uragano d'alcool.
"E' abbastanza, non credi?"
Fanculo.
"Umpf, Saint Aoyama non sbaglia mai."
"Lo sai che non è vero."
"Oh ceeerto, con sweet Ichigo in effetti ti è andata male."
Rise ancora.
Con cattiveria.
In un modo che non era il suo e sentì il proprio cervello inabissarsi in un liquido che puzzava di disperazione.
"Doveva essere mia."
Non si era tolto il sorriso sprezzante dalla faccia, lo sbatté addosso a Masaya quando si piegò verso di lui, affondando con le dita alla sua spalla.
"Così non avrebbe avuto te."
L'odore dell'alcool appannò l'udito del giapponese e quando finalmente la frase arrivò a lui, l'americano era già uscito dal locale.
"Shirogane!" I polmoni si riempirono di aria, intinta nello smog "Che cosa significa?"
Ryou si voltò.
Lo guardò.
Sorrise.
"That you're stupid..."
E finì in uno schianto.


Era rimasto immobile per tutto il tempo, anche quando il sangue colorò il suo mondo e vide il corpo di Ryou piegarsi e riversarsi sull'asfalto.
Le sirene dell'ambulanza urlavano piangendo.
Non glielo aveva detto.
Sei anni passati a fingere, a non sentire nulla per una donna e troppo per un uomo che non c'era.
Ed ora che finalmente erano lì.
Non glielo aveva detto.

Anata mo daisuki desu.

E non glielo avrebbe più detto.


+THE END+


-phrasebook-

That you're stupid = Che sei uno stupido

Anata mo daisuki desu = Anche io ti amo


Note dell'Autore: E' con questa ultima drabble che si conclude la mia raccolta. Il diciassette è il mio numero preferito e per questo volevo ad ogni costo dedicarla alla mia coppia preferita, non credevo sarebbe stato così difficile (ma avrei dovuto immaginarlo 'cidenti >.< !), ne avrò scritte quattro di drabble per questo numero e nessuna di queste riusciva a soddisfarmi... quindi alla fine ho optato per la meno peggio, questa XD! E' difficile scrivere di un amore tra questi due in una one-shot, figurarsi in una drabble che arriva solo a 300 parole... uff, non sono molto brava in queste cose v_v". Pazienza, volevo solo riuscire a dare una fine a questa raccolta. Diciamo che ci tenevo.
Ed ora che l'ho conclusa posso finalmente dedicarmi con più tranquillità ad un altro mio progetto già in cantiere (perché io non so proprio stare ferma quando si parla di scrivere XD).


-Arogatou Minna-san-

Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa mia piccola raccolta. Grazie a chi ha commentato e grazie, soprattutto, a me perché ho raggiunto il mio scopo, perchè sono riuscita a non inserire nemmeno una drabble sulla RyouxIchigo o sulla KisshuxIchigo (sono stata brava, sì*_*!) e perché se non mi inserisco ovunque non faccio contento il mio ego smisurato*_*!

Alla prossima.

Spero.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma