Gelato alla Fragola
di cica_17

27/04/15, ore 19:41

Ok. Kisshu fa una tenerezza incredibile, proprio frustrato da quell'amore. Fa davvero una grande tristezza vederlo così.
Invece.. beh.. Ichigo sembra la solita strafottente nei condronti di lui, e all'inizio avevo un grande sentimento di omicidio hahaha
Però tutto è cambiato quando ho letto che la sera lei sentiva un vuoto e da lì ho detto: il Signore ha fatto un miracolo! Hahaha
Comunque brava, brava veramente. :) Questi tre capitoli sono formidabili, spero che aggiornerai presto *-*

27/04/15, ore 19:31

Ma è stupenda!
Oltre che scrivi benissimo, questo capitolo è di una dolcezza e tenerezza assurda!
Continua così sempre! *-*

20/09/14, ore 21:11

Heila! Era da un po che non rientravo su efp.. quindi mi sono persa i primi due capitoli... allora ho appena finito di leggere la ff. L idea di renderla una ff mi piace. Mi piace come stai discrivendo, impaginando. Vedo che co metti impegno. ;-)
Ci sono dei piccolissimi errori grammaticale e di battitura. Ma si possono correggere facilmente.
Per il resto? L idea della promessa e nobile masochista allo stesso tempo. Un po come il Time Lord il signore del tempo in dr who che pur provando dei sentimenti x l umana amata decide di andarsene anche se e l ultimo della sua specie.. non e proprio il caso di Ghish che lo fa x non farsi ferire di nuovo.... spero on un lieto fine. Baci. Darklullaby

08/09/14, ore 17:34

Gomenasai cica_chan purtroppo non ho avuto molto tempo per poter recensire tra una cosa e l'altra mi sono trovata con cento cose da fare @_@ Per fortuna oggi mi sono liberata perciò veloce veloce voglio lasciare una recensione a questo magnifico capitolo *.*
Come sempre complimenti per la scrittura molto ^.^ Mi piace come rendi realistici i pensieri di Ichigo =)Come mi aspettavo la storia si sta dimostrando interessante visto questo "!vuoto" che colpisce la nostra eroina;chissà che sarà ?!?!!^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo >P Ciaooooo <3<3

25/08/14, ore 18:48

Cica_channnnnnnnn ç____________________________ç Mi hai fatto piangere ::::::((((((((( troppo KAWAAIIII..... ci sono rimasta male per Kisshu; poverino sembra non avere proprio speranze con Ichigo ...ma confido nella tua "opera salvatrice"^^Bello bello bello
capitolo troppo corto e troppo ricco di sentimenti....hai reso lo stato d'animo di kisshu davvero realistico ç-ç
Spero che il prossimo caspitolo arrivi presto non vedo l'ora di vedere quello che fara Ichigo ora..
kiss kisss amuchan^.^

25/08/14, ore 01:07

Ciao!!!! come va?? :-) bella questa storia! è un po' malinconica però, comunque continuerò a seguirla :-) ciao ciao!!! :-)

20/08/14, ore 15:20

Ohayooooo(buongiorno in giapponese ^.^) Cica_chan
Quanto tempooooo çOç
Non so da dove cominciare sto piangeendo come una fontana ç______________________________________ç
Ti prego continua questa fic te ne prego non mi lasciare con così sarebbe un peccato è tropppppppppooooooooo bbbbbeeeelllllllaaa e triste e malinconica e piena di ricordi e c'è tanta sofferenza ç.ç ............."Ma che fa sta delirando?!?..O.ò ndaKisshu-*Amuchan lo addocchia*Kissssshuuuuuuuu_chaaaaann vieeniiiii qua vieni a farti una foto con meeeee ç0ç...ndaamu- "SPARISCI =o=...Ndakisshu ...Cattivo ç-çBhe cica_chan visto che Kisshu è così cattivo con me puoi anche farlo soffrire vedi che mi interessa..>_> ndaAmuchan
Meno cinque
meno quattro
meno tre
meno due
meno uno
Aspettta ma vedi che io stavo scherzando ^.^Certo che mi faccio una foto... con te non vedo l'ora ^^"nda Kisshu
OK allora cara cica puoi continuare la storia noi saremo qua a recensire <3<3<3<3
Cheese
^.*

17/08/14, ore 22:42

Ciau, sono MewWhite ^^
Ti preeeeego continuala *^*
è troppo bella questa storia per finire così ç^ç
La tua fiction è un qualcosa di originale che fin'ora non avevo ancora letto qui!!!
Fantastica!!!!
Sarei veramente felice se tu decidessi di continuarla!!!
Baci, MewWhite!!!
P.s. Io per i prossimi 6 giorni (dal 18 al 23) non ci sono (causa campo scuola) quindi non potrò recensire gli altri capitoli (se li pubblicherai ovviamente) Però sta pur certa che appena torno mi butto a capofitto in questa storia!!!