Frozen, alla conquista della Queen
di Le Cicche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/14, ore 01:56

Che carina!!!! Anzi meravigliosa!!! Scusate la recensione a tarda notte, ma quale momento è meglio per leggere se non le ore che vanno da mezzanotte alle 7 di mattina???? XD
Comunque sia, vi siete descritte perfettamente ed avete elencato anche tutte le "missioni"!!!! Che GENIALATA!!!
Ahahahaha
Ora vi lascio :*
Bacioni, ciauuuu e notte

22/11/14, ore 18:23

Se mi è piaciuta?
Hahahahahahahahaha a voglia! Sono letteralmente crepata dalle risate mentre lo leggevo!
E poi penso che la canzone, modestamente, sia veramente azzeccata! Hahah (modesta la ragazza nd Vector Zitto tu !!! >. Poi avrei un'altra canzone da proporre.... Parole di Ghiaccio di Emis Killa♥ interpretata da Elsa ed Jak!

18/11/14, ore 18:04

Bene, eccomi qui. Siete arrivate a spargere il panico ad Arendelle, speriamo che vi sopravviva ahahah!
Camilla dimmi dove hai preso il pupazzo di pinkie pie, io ho solo quello di Rarity! (Sempre a sputtanarmi io...)
Credo di essere l'unica persona al mondo a non aber mai letto hunger games, vi prego ditemi che questo Finnick è uno dei personaggi OOC o sono fregato!
Alex ha una passione per Johnny Depp mi dicono ahahaha!
Spero di riuscire a continuare presto a leggere perché mi piace davvero molto.
Manu

14/11/14, ore 21:46

Ebbene, eccomi a leggere la storia completa, vi chiedo per favore di avere un po'di pazienza, recensirò man mano, ma avete pubblicato un mondo di capitoli e io ho anche l'università che mi occupa molto tempo.
Allora ragazze! Con il primo capitolo si entra nella storia, cosa combinerete in seguito?
Domanda per pura curiosità personale, ma scrivete solo voi tre o anche Lory e Cicci?
Manu

14/11/14, ore 15:50

La mia canzone! La ADORO! Non avrei potuto immaginare di meglio! Harlock è sempre il migliore. Davvero bravissime.
A questo punto, se non vi è troppo di disturbo, avrei da proporvi un'altra canzone della Disney, ovvero "Farò di te un uomo" di Mulan, cantata da Ace e Finnick.
Grazie mille in anticipo!
SignorinaS

13/11/14, ore 14:58

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando Harlock dice che non può stare insieme a lei perché è FREEDOM! Hahahah che esilarante!

12/11/14, ore 19:27

Come sempre S-T-U-P-E-N-D-O !!!! Davvero !!!! E adoro il FREEDOM di Harlock !!!!
Questa volta ho una canzone da suggerire che, a parere mio, potrebbe essere carina, ma se non vi piace lasciatela pure; "il mio nuovo sogno" di Rapunzel
Già , mi meraviglio anche io che mi è venuta un idea... XD
Ora vi lascio che devo finire i compiti (i miei metodi di studio comprendono 5 minuti sui libri e poi 45 minuti sul telefono)
Ciauuuuuu e bacioni

09/11/14, ore 13:35

Stupenda, semplicemente stupenda! Stavo morendo dalle risate!
Mi vedo Zayn, la piantina, una tavola con le candele e una cena romantica ahah!
Povero, come soffre, riportategliela, non voglio abbia una crisi d'astinenza.
Alex, congratulazioni!
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima, ma quando pubblicate la mia? sono curiosissima.
SignorinaS

08/11/14, ore 19:07

Che bellina !!!!!! E presumo che questa canzone si riferisca al periodo in cui Zayn è rimasto chiuso nella cella e gli altri si sono dimenticati di lui XD!!!
Mi piace molto, chissà cosa starà facendo davvero la piantina??!! Ahahahah
Da come hai scritto, faccio un applauso ad Alex :D
Ora vi lascio ....

08/11/14, ore 18:46

Hahahahayay oddio che ridere!
Questa canzone rivesitata è veramente magnifica!
Ho riso fino allo sfinimento mentre la leggevo! (Anzi ho finito per iniziare a cantarla a bassa voce! Non avrei voluto che i miei mi sentissero hahahha)

05/11/14, ore 00:21

Ciauuuuuu
Bellissima e me l'immagino Anna ed Alaryc nella fornace... Chissà che caldo XD.... Forse se ci andavano dentro sia Elsa che Elson magari facevano i poteri doppi, o forse no perché si sarebbe congelato il fuoco XD..
Lasciamo perdere ma... È BELLISSIMA ANCHE QUESTA!!!!
Cavolo, ma a me piacciono tutte .... È come al solito non ho canzoni da suggerire quindi... Chiudi qui! ;)
Ciauuuuuu e complimenti

04/11/14, ore 18:04

Bellissimo anche questo cappy/canzone rivisitata!
Sinceramente mentre la leggevo ho riso moltissimo!
La parte ,a mio parere, più bella è dove Ace alla fine dice dinon svelare il suo segreto!
Hahhaah

01/11/14, ore 15:01

Hahahah povera Queen!
Bellissimo anche questa canzone rivisitata! Devo dire che mi è piaciuta veramente da morire! E mi ha fatto ridere tantissimo!
La parte più bella è dove la queen esclama:" mi pigli per il culo?" Hahahah che scena!
Continuate così

01/11/14, ore 12:53

Ahahahahah che bella XD
Io sono proprio di poco aiuto perché non mi viene in mente niente da suggerire ..... Comunque sia... È bellissima questa canzone.... Complimenti
Ciauuuu

29/10/14, ore 20:15

Carinissima... Ed esprime soprattutto il bene che vuole Elson ad Alaryc XD
Sinceramente la queen mi ha impressionato (in senso buono intendo XD)
comenque davvero bella :D
ciauuuuu