Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    04/11/2014    2 recensioni
Questo in realtà è un mega, mega, mega, mega, mega crossover. Vi sono personaggi provenienti da molte storie già esistenti e anche personaggi reali. Sofia, Camilla, Alexandra, Loredana e Lisa sono cinque amiche che hanno un sogno nel cassetto, vincere il concorso per diventare le migliori amiche della regina di Arendelle, Elsa. Una volta che scoprono di essere state prese si dirigono al castello e qui le loro vite vengono sconvolte, anzi, in realtà al loro arrivò sarà il castello a essere sconvolto. Nel frattempo Anna, la sorella di Elsa ha indetto una selezione per trovare un marito alla regina, il tutto senza prima concordare la cosa con la sorella. Così Elsa si ritroverà tra i piedi cinque amiche che non vuole e perfino un centinaio di ragazzi in fila per la sua mano...cosa può esserci di peggio? Beh per esempio l'arrivo dei cugini Elson e Alaryc dal Canada. Ma in fondo conoscere gente nuova a volte non è poi così male.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen alla conquista della Queen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SOGNANDO LA FORNACE

 

 

CANZONE ORIGINALE: Sognando l’estate
INTERPRETI: Alaryc, Alex, Ace

 

 
ACE: davvero? Sembra che tuo fratello odi avere i poteri!

 AL: già, ma a volte chiudo gli occhi e mi immagino come sarebbe se anche io e Anna avessimo i poteri…aaah!
È bastato che Elsa ed Elson ho chiuso in quel freezer là
E dopo tre ore i loro poteri avevan di già.
Mi odiano? Forse si!
 Ma infondo al cuore io lo so
Che tutto questo a loro un po’ piace!
Io e Anna da quel di un po’ in colpa ci sentiam,
pure a chiuderci nella fornace per controllare il fuco abbiam provato.
E lo sai, però poi,
i miei parents ci hanno fermato,
come patatine avevan paura che friggevamo!
Dadà dadù dadadadadù
Uniamo il freddo ed il caldo intenso,
ecco quattro cugy che han davvero senso!
Rara dada dadadadadadù
In questo modo, ne sono sicuro, Brad ai miei piedi sarebbe di certo
…caduto!
È questo il sogno che mi piace da morire,
ti attizza e poi, ti aiuta un po’…
beh in realtà non voglio sbollire.
Fuoco caldo, dentro noi,
se volete potete venire nella fornace anche voi.
Una vita da…principi…da viver io e Brad insieme!

ALEX: qualcuno deve dirglielo che i poteri del fuoco si acquisiscono solo mangiando un frutto del mare.

 ACE: quello è il mio segreto, non ci provare!

 AL: INSIEMEEEEEEE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 
NOTE DELLE AUTRICI:
Finalmente siamo qui! Ci ho messo tantissimo a trascrivere una canzoncina corta, ma in questo periodo non ero nelle condizioni di scrivere, perdonatemi. Con questa si concludono le canzoni di Frozen, dalla prossima saranno canzoni riprese da altre fonti.
Ebbene in questa canzone abbiamo la spiegazione di Al su come Elsa ed Elson hanno ottenuto i loro poteri. Ora non morite anche voi dalla voglia di chiudervi un freezer per tre ore? Io ci ho provato, ma quello di casa mia è troppo piccolo…ahahahah scherzo ovviamente!
Aspettiamo le vostre considerazioni (e una richiesta per le canzoni, se ne avete) ;)
Ciao ciao
Camilla

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche