Imagine Me and You
di Aura

15/10/14, ore 09:21

Veramente mi aspettavo di veder sbucare Neil con la tenda...Jenny è una testona orgogliosa, cosa le costa ascoltare i messaggi? tanto ormai sta soffrendo come un cane..spero che Mike faccia un regalo ai suoi fans di Senoia e canti almeno una delle sue canzoni...Tim non l'ho ancora inquadrato...vuole Jenny o vuole che lei torni con Neil? è molto ambiguo...

14/10/14, ore 10:27

Devo dire ke dopo aver penato da matti x riuscire ad iscrivermi, finalmente ce l'ho fatta!!! Cmq questo capitolo é bellissimo, come i precedenti!!! É intensissimo, coinvolgente, insomma super hot!!! Brava, alla prossima😜

07/10/14, ore 16:49

Ciao :) Davvero un bel capitolo… l’ho letto stamattina prima di cominciare la giornata ed è sempre piacevole :) Sembrava che Jenny si stesse lasciando un po’ andare con Neil. Avrebbe perfino potuto perdonarlo, ma lei ha “rovinato tutto”. In qualche modo non riesco a essere arrabbiata con lei. Lui l’ha fatta soffrire e lei non riesce a metterci una pietra sopra, nonostante tutti gli anni trascorsi. La cosa che mi ha stupito di più è stato quando Neil le ha confessato di non averla mai tradita. Jenny avrebbe dovuto chiedere che cosa intendesse, ma pensava solamente ad andarsene da lì per non soffrire ulteriormente. Io avrei voluto sapere se fossi stata lei. Neil non l’avrebbe mai tradita e allora perché si è inventato questa scusa? Per permetterle di andare al college perché senza di lui non sarebbe mai andata? Mi hai fatto venire un sacco di dubbi. E sai una cosa? Mi dispiace davvero molto per come lo sta trattando. Dovrebbe riuscire a metterci una pietra sopra, lei lo ama ancora e lo amerà sempre. Non può continuare a farsi del male in questo modo.
Okay vado! Al prossimo capitolo :)
Un bacione
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 06:36 pm)

07/10/14, ore 09:22

capitolo stupendo, mi hai lasciato letteralmente senza parole......
Ma se Neil non l'ha tradita perché fare tutte queste scene??????

Alla prossma

06/10/14, ore 21:54

Ma porcaccia la miseriaccia Jenny è proprio di coccio...poteva almeno ascoltare cosa intendeva Neil col fatto che non l'ha tradita. .è ora siamo di nuovo punto e a capo... Mi è anche venuta un'idea sul perchè Neil avrebbe dovuto fingere...per lasciarla libera di andare al college: probabilmente lei non voleva andarci da sola e visto che lui non era stato ammesso, e lei non l'avrebbe lasciato ha finto di averla tradita..
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:38 am)

30/09/14, ore 12:18

anche questo capitolo è molto bello, devo dire che mi ha spiazzato il finale "CARTE DA POKER".... Sei un mito.... chissà come finirà questa serata??????????

30/09/14, ore 09:27

Ciao ^^ eccomi qui! Ho letto il tuo nuovo capitolo stamattina, per cominciare bene la giornata. Ormai Jenny non riesce più a nascondere quello che prova per Neil e nemmeno vuole. Neil, dal canto suo, non fa altro che approcciarsi a lei come fosse sua. Beh, alla fine forse lo è sempre stata. Il ballo per farsi guardare da lui ha funzionato: non le toglieva gli occhi di dosso. Il ballo insieme che ne è conseguito ha scaldato gli animi di entrambi. Lei non voleva che fosse Neil ad accompagnarla a casa, aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere. Una partita a poker? Beh, quella di sicuro non se la aspettava! LOL! Mi è piaciuto molto come sempre, l’ho divorato.
Al prossimo aggiornamento :)

30/09/14, ore 00:53

Jenny Jenny prima fai la tigre e poi hai paura? Bel capitolo. .molto intenso ed emozionante. .

27/09/14, ore 13:06

Certo che Mike ha dovuto perfino ricattarla pur di farla uscire da quella casa. Non aveva la minima intenzione di andare in quel locale e trovarsi con Neil. È testarda e cocciuta, non c'è niente da fare. Quando si impunta, è difficile farla smuovere. Alla fine si mette in tiro per lui... lo hanno capito anche i muri e ci rimane malissimo quando arriva lì e lui non c'è. E che dire della rossa? Gelosia a profusione! E come si incavola quando appare Allison al fianco di Neil!
Neil gongola nel vederla gelosa, tantissimo.
Ora posso dirti che sono in crisi d'astinenza. Mi sono messa in pari e non ho altro da leggere. Non vedo l'ora che tu posta il prossimo aggiornamento! :)
Hai una nuova fedele, anche un po' fangirlante, sappilo ;)
Ire
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 03:23 pm)

27/09/14, ore 12:14

Bene, questa seconda parte mi è piaciuta ancora di più. Tra scherzi, schiamazzi, tanta allegria e pure passione! Neil non è stupido, ha capito che tra lei e Mike non c’è assolutamente niente. probabilmente lo avrebbe capito chiunque. Quel momento intimo tra gli alberi è stato davvero emozionante. L’hai descritto talmente bene che riuscivo a visualizzare la scena e si percepiva tutta la loro passione repressa. Brava :)
Alla fine Jenny si convince a dirgli che ha ragione a dire che non sta con Mike, anche se poteva evitarsela quella storiella assurda. Vabbé, quella possiamo concedergliela. Sono proprio curiosa di sapere che cosa avrà da dire Mike a riguardo… conoscendo il tipo si farà una bella risata ♥

27/09/14, ore 12:11

Eccomi di nuovo qui da te. Allora, l’idea di Neil era quella di portarla al lago. Ha invitato anche Tim così da non far sentire solo Mike LOL. Né Jenny né Mike erano molto felici di essere svegliati così presto quella mattina. E così Neil ha una barca… bravo Neil :) La scena nell’acqua mi è piaciuta davvero molto: loro che tornano a scherzare e si riavvicinano tanto da far vacillare tutte le intenzioni di Jenny di tenerlo alla larga. Ormai non lo può più nascondere, nemmeno a se stessa. Si stava divertendo lì con loro e non fa mai male :)

27/09/14, ore 10:22

una storia bellissima, mi ha emozionato molto.... Ho letto tutti i capitoli d'un fiato

Attendo con ansia il resto

27/09/14, ore 08:32

Okay, Mike avrà avuto le sue buone ragioni per accettare quell’uscita. Se Jenny voleva far ingelosire Neil, ci è riuscita alla grande. Lui si porta dietro una ventenne, ma non ha occhi che per la sua Jenny. Mike è bravo a fare la parte del fidanzato innamorato… Jenny un po’ meno. Non essendoci un minimo di coinvolgimento da parte sua, non riesce più di tanto a fingere. E che dire di quel ballo lento, stretti stretti? Tutte queste atmosfere da profondo sud mi fanno venire in mente uno dei miei film preferiti… forse è per questo che adoro questa storia. La adoro davvero! :)
Neil che si presenta a casa sua alle tre di notte per riportarle il maglioncino… avrebbe potuto farlo l’indomani, ma ha dovuto mandarle un messaggio proprio a quell’ora e, avendogli risposto, ha colto la palla al balzo. Quel momento di tenerezza con lui che le accarezza la caviglia, beh… mi sono sciolta anch’io con Jenny. Chissà che cosa avrà in mente Neil e dove vorrà portarla ora… sono davvero curiosa :)

27/09/14, ore 07:48

Ciao :) Eccomi qui di nuovo a lasciarti due paroline. Anche questo capitolo è stato molto interessante. Sarà stato anche un filler, ma a me è piaciuto comunque molto. Jenny che va a prendere la macchina che avevano prestato a Neil per andare a recuperare suo padre all’ospedale. Per fortuna che non ha combinato alcun disastro con il cambio manuale. Neil, però, era furioso quando l’ha raggiunta. I loro battibecchi sono uno spasso, non riescono proprio a farne a meno. L’arrivo di Mike, poi, mi ha piacevolmente colpito. Ti ho già detto che lo adoro? *-* Jenny non se lo aspettava minimamente il suo arrivo (nemmeno io ad essere sincera), ma le ha fatto davvero un gran favore. Neil si era piazzato a casa sua con Tim (auto invitarsi è cena è stata una mossa bassa) e non sapeva più come venirne fuori. Non è che creda molto alla storia del fidanzato, però è geloso da morire e non lo nasconde nemmeno tanto bene. Ha fatto bene a chiarire la questione con suo padre: è molto meglio che sappia la verità, almeno così non gli scoppia una coronaria ;) L’affermazione di Tim sul Boss mi ha fatto divertire… sarà che io adoro il Boss :)
Ecco, ora c’è la questione dell’uscita… mmmm… prevedo guai :)
Passo al prossimo capitolo. Mi piace lasciare un commento ogni volta che passo, capitolo dopo capitolo, penso sia una cosa gradita a ogni autore.
Ire

Awwwwww! Ma che capitolo era questo?! *momento fangirlante* Jenny e Neil fanno faville insieme. Lui che le insegna come lanciare le freccette: quel contatto manda totalmente in crisi. È stata bella la decisione della tregua e divertente il fatto che Jenny volesse litigarci insieme per ristabilire l'ordine delle cose.
La scena finale, poi, è stupenda. Brava :)
Volevo anche dirti che adoro Mike! Sì, posso dire che è uno dei miei personaggi preferiti :)
Bene, per oggi stacco, ma domani mi leggerò qualche altro capitolo. Dalle seguite passa a pieno diritto nelle preferite!